[RECE] LUISA - OTR - MONTECATINI TERME (PT)

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
NOME: Luisa
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Via Manin
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, rai1, rai2, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 ma si sale in modo vertiginoso
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: intervistata 3-4 volte
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gran bel culo e fisico tirato, bella di viso, forse la meglio attualmente sulla piazza
ATTITUDINE: a dispetto dei prezzi sembra alla mano e gentile

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza sosta da diverso tempo a inizio di via manin (circa un anno), intervistata diverse volte senza mai accettare causa le richieste esose per gli extra, come da scheda è completa, parte da 50 euro tutto coperto ma è di quelle che ti fà pagare ogni cosa, daty +20, bbj +20, vuoi cim altri 20, il culo altri 50, in casa altri 20 e così via..., io ho perso il conto a 150. Visto che l'ho intervistata diverse volte ormai mi riconosce, è sempre gentile e sorridente ma i prezzi non si smuovono, nonostante questo mi pare venga caricata con una certa frequenza.

Cercasi disperatamente recensore coraggioso :lol: io non lo sono.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Ma chi è quella lato bancomat o quella che le sta di fronte?

Dalla descrizione fisica che ho fatto pensavo non ce ne fosse bisogno di specificare; è quella bona e giovane lato bancomat, non la grassottella.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
OKK ho capito chi è.

Intervistata qualche mesetto fa non ci sono andato perché non aveva casa ma pochi giorni fa mi è capitato di vederla smontare e avviarsi verso casa in direzione del passaggio a livello.
 
Commenta
Alto