NOME: Luisa
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Via Manin
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, rai1, rai2, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 ma si sale in modo vertiginoso
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: intervistata 3-4 volte
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gran bel culo e fisico tirato, bella di viso, forse la meglio attualmente sulla piazza
ATTITUDINE: a dispetto dei prezzi sembra alla mano e gentile
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta da diverso tempo a inizio di via manin (circa un anno), intervistata diverse volte senza mai accettare causa le richieste esose per gli extra, come da scheda è completa, parte da 50 euro tutto coperto ma è di quelle che ti fà pagare ogni cosa, daty +20, bbj +20, vuoi cim altri 20, il culo altri 50, in casa altri 20 e così via..., io ho perso il conto a 150. Visto che l'ho intervistata diverse volte ormai mi riconosce, è sempre gentile e sorridente ma i prezzi non si smuovono, nonostante questo mi pare venga caricata con una certa frequenza.
Cercasi disperatamente recensore coraggioso io non lo sono.
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Via Manin
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, rai1, rai2, daty, fk
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 ma si sale in modo vertiginoso
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: intervistata 3-4 volte
DESCRIZIONE FISICA: bionda, gran bel culo e fisico tirato, bella di viso, forse la meglio attualmente sulla piazza
ATTITUDINE: a dispetto dei prezzi sembra alla mano e gentile
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta da diverso tempo a inizio di via manin (circa un anno), intervistata diverse volte senza mai accettare causa le richieste esose per gli extra, come da scheda è completa, parte da 50 euro tutto coperto ma è di quelle che ti fà pagare ogni cosa, daty +20, bbj +20, vuoi cim altri 20, il culo altri 50, in casa altri 20 e così via..., io ho perso il conto a 150. Visto che l'ho intervistata diverse volte ormai mi riconosce, è sempre gentile e sorridente ma i prezzi non si smuovono, nonostante questo mi pare venga caricata con una certa frequenza.
Cercasi disperatamente recensore coraggioso io non lo sono.