[RECE] Doris - OTR - Pisa

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Doris
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'acqua
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda leggerissimamente in carne bel viso, ricorda un po' quello di Flavia Vento
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Stavo per tornarmene a casa e percorrendo l'aurelia da Pisa superato di circa 500 mt l'incrocio sul viale delle cascine sulla dx all'inizio di quella via interna con la staccionata sul bordo vedo stazionare questa girl che già da lontano mi pareva interessante. Allora torno indietro accosto e... mi sembra che le gambe stiano luccicando... guardo meglio... sì è collantosa! Nonostante il caldo torrido. Decido di approfittare dell'occasione anche visto che la ragazza è bella. La carico, intervistata dice di chiamarsi Doris di avere 25 anni e di essere rumena. il luogo del trombo è la via interna che si trova esattamente di fronte ma dalla parte opposta della strada. È una stradina sterrata abbastanza isolata e tranquilla. Versata la cifra, inizio ad annusare i suoi bei piedini incollantati, ovviamente le avevo accarezzato le cosce collantose durante tutto il tragitto. Dopo si passa al bj veramente ottimo. Fatto con maestria e di durata più che sufficiente. Poi si passa al trombo, la vista di quella figa rasata e carnosa mi manda in estasi, inoltre è bella stretta e nonostante la sua partecipazione sia scarsa (unica pecca oltre al fatto che non scopre il seno anche se non ho fatto richieste specifiche) non ho difficoltà a capitolare.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Mah io l'ho sempre indicato. Dici che è il caso di farlo correggere ai moderatori?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
boh da noi si inkazzano perchè dice può favorire malintenzionati, o segaioli nel caso migliore
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok. Però è un luogo per il trombo generico, prima di lei lo hanno usato anche altre, da anni. È un segreto di pulcinella insomma.
 
Commenta
Alto