club esteri

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
ciao a tutti, non so se qualcuno mi potrà dare info, volevo chiedere se a parte la cifra inserita sui siti dei club, bisogna pagare anche la stanza del club stesso. ho ad esempio visto numerosi bordelli in spagna, vi sono tante ragazze che lavorano li con i relativi prezzi, ma non si capisce se a parte quelli devi anche pagare la stanza per il tempo che ti intrattieni... grazie
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ciao, in Spagna nei locali la stanza è già compresa nel prezzo che contratti con la ragazza, possono farti pagare qualche euro per la biancheria visto che solitamente la cambiano dopo ogni trombata. Dove vai in Spagna?
Ciao, buona serata.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao. grazie per la risposta. andrò a barcellona. hai qualche dritta?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Per Barcellona purtroppo non posso aiutarti per quello che riguarda i locali se non segnalarti questo forum

https://www.sexomercadobcn.com/index.php

c'è anche una sezione dedicata ai locali ma non so dirti quanto sia attendibile.

Anche io sono in partenza per la Spagna la prossima settimana ma vado da tutt'altra parte.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
AIUTO!!!!!
La situazione è la seguente... sto scrivendo dalla tazza del cesso perché non posso farlo liberamente in camera... inoltre, causa forza maggiore, non posso documentarmi a dovere. Sono a Madrid e vorrei timbrare anche qui. Dovrei andare a colpo sicuro e vorrei visitare uno dei mille Ila bordelli di questa città...
Per andare a colpo sicuro (so che i prezzi sono più o meno identici ovunque per fortuna, non saprei giustificare un prelievo da 150 euro)
Chi offre tutte le sigle possibili tipo bbj rai1 e 2 rimming ecc... ?? Sopratutto le ragazze più porche?? A me le veline non fanno impazzire preferisco una 20enne con le tette che ti diverti... ragazzi grazie in anticipo...
ovviamente qui in Spagna è tutto legale... vien voglia di trasferirsi...
ps L aiuto sarebbe piuttosto urgente...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Sulla informarmi prima.... proprio un pivello nn sono, semplicemente mi sono trovato a madrid per sbaglio dalla mattina alla sera...
Appena rientro aggiorno, ora sono in Francia
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
Sono stato a Madrid nell'estate 2016 e mi trovai molto bene qui:
http://estudiantesgoya.wordpress.com ;
All'epoca l'indirizzo era Calle Josè Ortega y Gasset 80, Vicino Fermata Metro Lista, numero telefono +34671236548 ; campanello 4-D.

Scopai divinamente con Laura.
Ovviamente nn so se la tipa lavora ancora lì né se il bordello è ancora funzionante
 
Commenta
Alto