Claudia massaggiatrice - Incontri-passionali.com

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Incontrata quasi due mesi fa, è stata una delle peggiori esperienze. Pare sia sparita dopo qualche giorno, ma potrebbe tornare.


Foto false, al solito, però lei è carina, fisico slanciato e una bella 4 di seno. Giovane donna, sui 30. Dopo una breve trattativa ci si accomoda nel letto. La tipa si mette a cantare, e si comporta in modo strambo, quasi fosse ubriaca o fumata.

Non fa assolutamente niente di ciò che avevamo pattuito. Avevo chiesto un rapporto normale molto semplice. Invece, soltanto un breve massaggio di 3 minuti, poi comincia a prendere scuse. "stai sudando", e smette. Mi dice che non sono eccitato, che è colpa mia... e devo toccarle il seno... toccami qui... toccami là... si mette un preservativo in bocca, direttamente nella lingua... e mi lecca i capezzoli. Una cosa mai vista, e senza senso.

Chiedo cosa diavolo stia facendo... e non risponde... meno male che non ho elargito altri soldi per gli "extra". Li avrei volentieri chiesti indietro, ma nell'appartamento c'erano altre due colleghe, era notte fonda, ero fuori provincia e non c'era anima viva nel vicinato ed ho quindi preferito cedere alla truffa, bella e buona, per evitare bisticci, e magari risse con chissà chi.
 

Allegati

  • f748379033f3.jpg
    f748379033f3.jpg
    37,9 KB · Visite: 2.978
Alto