Escort Raissa

Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Raissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/treviso/girls/14512-annuncio_di_Raissa_a_Conegliano
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano TV
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ FK Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto "-" effetti photoshop, ragazzona con gran tette, bel viso.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: L'ascensore c'è ma lei chiede di usare le scale per privacy
TELEFONO: 3511144996

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in settimana a Conegliano. Ho veramente "bisogno"...e dopo la solita ricerca sui consueti siti (cazzo sono tutte in ferie le "mie" preferite..) mi "fisso" su questa interessante girl. Sono convinto di averle già viste le foto della ragazza in questione ma forse in zone diverse, comunque la chiamo e confermata la provenienza "brasil" e la "dichiarata disponibilità" a qualcosa di fatto bene la raggiungo.
Non ha molto indosso quando apre la porta con un bel sorriso. Indossa una specie di body leopardato e tacco alto; mi colpisce la "stazza" della ragazza, supera certo il metro e settanta e io, chissà perchè pensavo fosse una "bomoniera". Comunque nessun dubbio a riguardo, le foto sono sue, magari anche recenti ma certo ben photoshoppate. Dal vivo gli attribuisco qualche anno in più, un poco più sciupata..del resto la stessa Raissa mi dirà di essere da molto tempo in Italia. Comunque sia chiaro è una bella topona, dallo sguardo felino e gran tettone. Per queste ultime la sensazione è che siano più grosse che in foto, certo rifatte ma comunque molto bene secondo me.
Dopo il lavaggio di rito e 4 chiacchiere iniziali partiamo per quel "qualcosa" fatto bene.. la ragazza si lascia ben esplorare e baciare e, come richiesto, il bacio in bocca ci sarà e ben piacevole con un buon dialogo tra le nostre lingue. Sarà poi lei a guidare il prosieguo con me disteso a godermi un Bj fatto davvero bene, profondo e ritmato, fatto con maestria che ben presto continuerà in un ottimo 69...una mangiata di figa notevole!
Mi sale sopra e penso "certo che è brava ma vuol proprio "guidare" l'incontro.." Bella la posizione con lei che cavalca e insieme troviamo il giusto ritmo tra una ciucciata di tette e qualche bacio a lingua aperta. Sto per capitolare ma prendo tempo...e cambiamo posizione alla pecorina; in effetti forse la mia preferita. Come non dare il meglio di me con un culo come quello tra le mani. Non so voi, ma in quella posizione io faccio sempre caso al rapporto vita-fianchi...io sono un estimatore della "clessidra". La girl in questione non ha proprio un "vitino" ma certo la cosa non mi sconvolge :pleasantry:
Poco dopo chiudo con un bel finale di soddisfazione.
Dopo un minimo di social conclusivo assolutamente piacevole anche perchè la girl è simpatica, scafata, ama viaggiare e ci si conversa amabilmente la saluto ripromettendomi di tornare "forse" a trovarla magari in qualche altra location visto che tra pochi giorni lascia il trevigiano.
Esco e noto che il tutto è durato non più di 30 min porta a porta...comunque ne sono rimasto soddisfatto.
 

Allegati

  • 82c6347a76d38944c4a335483a8a817f (1).jpg
    82c6347a76d38944c4a335483a8a817f (1).jpg
    50,4 KB · Visite: 3.955
  • f8deefaecdec67bffc76ec7985f2fe11.jpg
    f8deefaecdec67bffc76ec7985f2fe11.jpg
    49,7 KB · Visite: 375
Ultima modifica di un moderatore:
Alto