La gelosia del punter

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ho notato che spesso alcuni utenti fanno le recensioni delle ragazze con cui sono stati, quando le stesse sono già partite. In modo appunto da non condividerle con altri punter.
Oppure qualche volta capita, quando ci si sente o ci s'incontra con altri punter, ti raccontano della loro ultima scoperta o della loro preferita, allora gli dici:
-Ok, magari dammi questo numero che magari la chiamo.
-No, sai mi ha pregato di non divulgarlo!!!!
Ridicoli. Ma vi rendete conto che lo fanno per lavoro.
Da parte vostra esce fuori tutta la gelosia. Loro saranno senz'altro affezionati a voi, e quindi ritenetevi già soddisfatti perchè con voi magari hanno un rapporto diverso, ma non bisogna confondere l'affetto con il lavoro. Certe robe, specialmente se sono belle e buone, bisogna condividerle e non tenersele per se e fare i gelosoni.
Voi, cosa ne pensate??
 

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Se ci si è trovati bene significa che la donzella ha fatto il suo lavoro come si deve, e chi lavora bene è giusto che venga ricompensato, come? mandandogli più clienti possibile. Tra l'altro non bisogna dimenticarsi che se la Pay non lavora è probabile che cambi zona.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Quello che hai detto.

Avrei troncato già al titolo, la gelosia del punter: non ha ragione di esistere.

Accontentiamoci di essere persone pulite, gradevoli, coinvolgenti nel rapporto quanto possa esserlo un rapporto mercenario e con discreta cura della persona, che da quello che sento da parecchie e' già molto.... È già molto fidatevi.

Mi ritengo soddisfatto e compensato di ogni onere se sento la patata bagnata.

Il resto non è razionale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Le recensisco praticamente tutte, tranne due casi:
- l'incontro è stato fortemente influenzato da un fattore straordinario, positivo o negativo, e non potrei stendere una recensione affidabile
- a volte rimando a lungo, e al momento di scriverla già non ricordo quasi più nulla dell'incontro.

Ciò posto, trovo peggiore del recensirle dopo che sono partite, il recensirle negativamente al primo incontro andato male dopo dieci andati bene (e durante i quali non si è fatta alcuna rece).

Trovo invece corretto non diffondere un numero di telefono se ci è stato chiesto di non farlo.
P.s.: ma si può sempre chiedere alla ragazza se lo si può dare ad un conoscente fidato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Il fatto è che non lo chiedono proprio alla ragazza se possono dare il numero, proprio per gelosia.
Se ci è stato chiesto di non diffonderlo, allora va bene. Ma quando è capitato che alle ragazze ho chiesto se potevo dare il loro numero a un amico, le si illuminavano gli occhi e mi rispondevano, - Ma certoooo!!!-
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Non è tanto questione di gelosia ma di opportunismo. Una volta messi al corrente i lurkers le cose cambiano e purtroppo cambiano quasi sempre in peggio, perché all'aumentare dei clienti spesso diminuisce la qualità dell'incontro.
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.600
Reaction score
2.002
"Non è tanto questione di gelosia ma di opportunismo. Una volta messi al corrente i lurkers le cose cambiano e purtroppo cambiano quasi sempre in peggio, perché all'aumentare dei clienti spesso diminuisce la qualità dell'incontro."

Assolutamente d'accordo... in più con l'aumentare dei clienti quando la girl di turno non riesce più a gestire la mole di richieste è "costretta" anche ad aumentare i rates in modo da scremare e ridurre gli incontri.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sicuramente i lurker's influiscono, e non poco, il nostro rapporto con le pay. Reperibilità, aumento del rate ecc. È anche vero che non condividono le loro esperienze, vuoi per gelosia, per mancanza di tempo o quant'altro, ma credo che loro vadano da ragazze sicure, già recensite e quindi alla portata di chiunque và a consultare il "nostro" sito.
Ma c'è un altro tipo di punter più subdolo, più guardingo, più ...
Ci stanno tante ragazze che lavorano con il "passaparola", non mettono annunci, magari per la loro privacy, oppure preferiscono gestire il loro lavoro con pochi uomini, ma sicuri e buoni.
Ecco, provate a chiedere a uno di questi colleghi se vi passerebbe il suo numero di telefono, magari chiedendolo anche alla ragazza. Non ve lo darà mai, e si guarderebbe bene dal chiederlo a lei.
Perché? Proprio per gelosia. Perché lui crede di avere un rapporto privilegiato e si sentirebbe scalzato se voi incomincereste a frequentare la sua preferita. Ecco la gelosia. La gelosia del punter.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Ti confesso che adesso farei esattamente come il tipo di punter da te descritto. Non so se sarebbe per gelosia ma sicuramente tenterei di preservare una situazione piacevole.
Trovami un motivo valido per doverla condividere? Al limite posso condividere un missile, ma le cose belle sono rare e delicate, pertanto vanno preservate. Se proprio si ha intenzione di condividerle si può aspettare un po' prima di farlo. Dopo, diciamo a pancia piena, si può eventualmente parlarne.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Condivido il tuo discorso, anche se è esattamente il contrario di quello che i soci punter in questo contesto (forum di punters) dovrebbero fare... ma come al solito la testa del cazzo prende il sopravvento e quella sulle spalle cede il passo...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
In questo caso è un discorso molto razionale, perlomeno per quanto mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
"

Assolutamente d'accordo... in più con l'aumentare dei clienti quando la girl di turno non riesce più a gestire la mole di richieste è "costretta" anche ad aumentare i rates in modo da scremare e ridurre gli incontri.

Condivido la prima parte, ma sull'aumento dei rates non sono daccordo.

Da quel poco che ho potuto osservare in 3 pay, che prima mettevano annunci sia su bakeka che su EF, e poi dopo 2-3 anni solo su EF, al doppio del rate iniziale, credo che si inneschi un altro tipo di meccanismo.

Per farla breve e brutale credo pensino :" tanto sempre quei 3 clienti al giorno ho, tanto vale farli pagare 100 o 150 anziché 50 come prima".

E erano tutte e 3 pay ultra recensite ( e non sempre bene..anzi) su tutti i ben noti forum del nostro settore, e la fila di lurker dopo anni, si era esaurita da un pezzo, quando misero in atto questo cambio di strategia.

Forse mi sbaglio (sembrerebbe contrario alla legge della domanda e dell'offerta) , ma riporto alcune mie osservazioni dirette.
 
Commenta
Alto