[RECE] Kendra trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Kendra
RIFERIMENTO INTERNET : http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-kendra-prima-yfef178577703
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale anzi molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto quello che si può chiedere ad una trans
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70/100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, tonica, dal vivo truccata molto più femminile che in foto,tette un po dure, culone da infarto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano, ascensore + scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32762487xx 38952614xx


nell'ultimo mese e mezzo, Kendra è stata a palermo per alcune settimane non consecutive. adesso è a messina e l'idea di una trasferta mi alletta non poco... conoscevo già la tgatta, timbrata due anni fa sempre a palermo, in una calda sera d'estate, mentre alla tv giocava l'italia. ricordo di averla anche recensita ma non riuscendo a trovare la rece ed essendo passato cmq un bel pò di tempo, apro questo topic sperando di non essere in errore. me ne vogliano gli adm qualora lo fossi. :)

premesso ciò, farò un breve riassunto visto che sono stato ospite di kendra più di una volta. la prima impressione fu fantastica: non vedendola da anni e trovando le stesse vecchie foto utilizzate al tempo, temevo avesse perso il suo sex appeal. stupenda sorpresa quando entrai, lei era nascosta dietro la porta, e mi ritrovai davanti questa biondona alta almeno 1,80 con tacco, vestitino nero, capello lungo, rossetto, tette, fianchi stretti e un culone tondo come il moondo!!! mi eccitai così tanto che mentre ero in bagno per i lavaggi di rito, mi sparai una sega in fretta e furia onde evitare una capitolazione precoce. lei gentilissima, dolce, coccolona, un'amante. tanti baci, fk mai profondi però, strusciamenti, si spogliò facendomi uno strip dove stavo per avere un infarto: un culone bellissimo. ok, siliconato, ma davvero ben fatto! sostanzialmente in tutti gli incontri le lasciai condurre il gioco, preliminari scoperti, la leccai tutta dalla testa ai piedi, mi sbattè in faccio tutto ciò che desideravo. il tutto sempre con garbo e gentilezza, assecondando le mie richieste. ad ogni incontro persi il conto delle posizioni nelle quali trombammo ora dolcemente ora selvaggiamente. avvinghiati in una missionaria a baciarci, a pecorina cercando di sbattere più forte possibile o posizioni acrobatiche dove si mostrò essere molto abile. in un incontro le chiesi al telefono se avesse fatto da padrona e con un piccolo extra la trovai con stivale nero, vestitino nero, mascherina nera e frusta! (mi sono bloccato mentre scrivo al solo ricordo...). quella volta però l'unica vera differenza fu l'abbigliamento in quanto l'attegiamento restò pressocchè invariato; qualche frustatita leggera per mia richiesta, sculacciata sempre soft. non sò se potrebbe diventare cattiva cattiva. il suo modo di fare e di condurre il gioco fa si che sia già abbastanza dominante. attenzione, dominante ma sempre disponibile. di fatti dopo le sue venute sempre su di me, l'ho sempre cavalcata/scopata a mio modo e piacimento. un culone troppo bello da lasciarsi scappare. solo una volta rinunciai per una venuta a 69 con il suo culo in faccia e lei che mi spompinava divinamente. che altro aggiungere? mai sentito squillare il telefono, mai premura, per nulla, pause se stavo per venire, sempre pulita e profumata, bagno disponibile prima e dopo (una volta mi fece fare anche la doccia), mi offrì anche una birra e dal vivo è più bella che in foto! niente, settimana prossima vado a messina!!!


altre rece datate 2014

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193627&highlight=kendra+trans

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=169173&highlight=kendra+trans

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158970&highlight=kendra+trans
 

Allegati

  • 2018e6e6a4de37eef2d9d729cf2c6596.jpg
    2018e6e6a4de37eef2d9d729cf2c6596.jpg
    35,8 KB · Visite: 16.291
  • 3e5e7e904a194790e419e11647c2906c.jpg
    3e5e7e904a194790e419e11647c2906c.jpg
    40,7 KB · Visite: 524
  • 40f030a3353c3b8ab02ee004bbc1fe62.jpg
    40f030a3353c3b8ab02ee004bbc1fe62.jpg
    35 KB · Visite: 613
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Kendra
RIFERIMENTO INTERNET : http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-kendra-prima-yfef178577703
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto quello che si può chiedere ad una trans
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bella, tonica, dal vivo truccata molto più femminile che in foto,tette un po dure, culone super siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e presente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano + scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32762487xx 38952614xx

Chiedo scusa ai moderatori, ma mi pento di non aver più scritto su di lei, vorrei fare il mio contributi ai colleghi. Anche perché è stat una delle tgatta che mi sono piaciute di più.

Incontrata a maggio nel 2018, in zona di palermo frequentata dalla movida per via di locali/ristoranti traversa di via Roma.
La chiamo mi risp con cortesia chiedendo 50 per cosa tranquilla.
Arrivo da lei mi apre sta biondona ( a tratti timida) con intimo rosso (come da foto in rete) bacino e mi offre il bagno.
Verso l obolo..MA le chiedo quanto per sia venuta mi dice 50 + 20 ok partiamo.
Inizia a spogliarsi idem per me …
E comincia a succhiare assolutamente scoperto (lei veramente pulitissima), pompa ben eseguita …comincio con lei, bhe ragazzi un gran bel cazzo (uno dei più belli mai visti) curvo verso l alto duro come il marmo una roba veramente assurda.
Dopo un 69 spettacolo, io mi goldono e la scopo a pecora, lei sotto 👇 io sotto fino a quando capitolo sulla sua pancia e tette.
A quel punto viene lei, la masturbo si masturba e Capitola su di me.
Gran belle scopata.
Mi offre il bagno, breve social piacevole e tranquillo, saluto baci e abbraccio e vado via.

Note positive:
Pene veramente bello, bel fisico, tette nelle norma, persona pulita ed educata, partecipe e puntuale.

Note negative
Culo eccessivamente siliconato per me, no franchi kiss anzi quasi le da fastidio, no vuole toccato il culo con le dita.

Conclusioni
Io a breve scenderò a Palermo, da come ho capito tornerà sempre al solito posto, quindi ci tornerò assolutamente, una delle trans che fa bene il suo lavoro
9/10 per me
Grazie e scusate il ritardo
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.418
Reaction score
3.382
Località
lazio
Visto il "ritardo" di quasi 4 anni, magari una controllatina al link potevi darla, anzichè fare un inutile "copia&incolla", dato che è ampiamente scaduto.
Inoltre sarebbe stata buona cosa almeno inserire il n° telefonico in chiaro senza le "x" (nel 2017 era vietato, ma ora non più) .. altrimenti i punters siciliani non saprebbero cosa farsene di questa rece (senza foto e senza recapito).

Questo è un link duraturo .. ora pare sia mora ..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Alessandria
Hai perfettamente ragione, chiedo scusa per il ritardo ma a quel tempo non ero pratico ma soprattutto non mi esponevo.

Posso riferire che non sapevi del numero di tel farò attenzione ⚠️
Per il qualsiasi modifica o puntualizzazione resto a disposizione.
Grazie e scusate
 
Commenta
Alto