Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
118
Reaction score
46
Ho notato che la ragazza in questione appare in svariati annunci su bakeka. In uno era bionda. Che sia già stata segnalata e cerchi di camuffarsi? Bah. Io sono andato a trovarla l'estate scorsa e decisi di non ritornarci per via del fatto che, nonostante si fosse dimostrata gentile e accomodante, non mi era piaciuta la sua scarsa verve e la sua passivita'. A me non propose di fare la penetrazione scoperta, credo che il motivo sia dovuto al fatto che optai per la prestazione di un ora a 100 euro.
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro Riddler86,
Ho notato che la ragazza in questione appare in svariati annunci su bakeka. In uno era bionda. Che sia già stata segnalata e cerchi di camuffarsi? Bah. Io sono andato a trovarla l'estate scorsa e decisi di non ritornarci per via del fatto che, nonostante si fosse dimostrata gentile e accomodante, non mi era piaciuta la sua scarsa verve e la sua passivita'. A me non propose di fare la penetrazione scoperta, credo che il motivo sia dovuto al fatto che optai per la prestazione di un ora a 100 euro.
se l'hai incontrata ai lidi Ravennati l'anno scorso, potresti recensire, magari chiedi prima ai moderatori.

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ho notato che la ragazza in questione appare in svariati annunci su bakeka. In uno era bionda. Che sia già stata segnalata e cerchi di camuffarsi? Bah. Io sono andato a trovarla l'estate scorsa e decisi di non ritornarci per via del fatto che, nonostante si fosse dimostrata gentile e accomodante, non mi era piaciuta la sua scarsa verve e la sua passivita'. A me non propose di fare la penetrazione scoperta, credo che il motivo sia dovuto al fatto che optai per la prestazione di un ora a 100 euro.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni ANCHE DI INCONTRI DATATI. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto