Coppia Vera coppia Trentina

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vera Coppia Trentina
RIFERIMENTO INTERNET: https://trento.bakecaincontrii.com/coppie/9758-vera-coppia-trentina-m2yr178540351
https://trento.bakecaincontrii.com/coppie/ogggi-10084-65039-10084-p7rx178879535
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lei circa a metà 30 anni, lui over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti!
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, Rai1 e 2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: Carina, fisico da paura, sportivo senza essere troppo muscoloso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, eccomi con la prima recensione (dopo troppo tempo che leggo quelle degli altri ;) ).
Sono andato a trovare la coppia in questione lo scorso maggio. Coppia... lei, perchè lui è un po distratto e se non coinvolto tende a stare fuori seduto (magari chatta con un altra :rofl:).
Battute a parte lei merita tutto il regalo richiesto : le piace, è naturale e ci sa fare.
BBJ da urlo, FK a ripetizione, dolcissima da leccare, Rai2 senza alcun problema... e sul più bello ti squirta addosso per poi farti schizzare con maestria.
Quando decolla non la ferma più nessuno!!!
Fisico asciutto e sportivo, ma non troppo muscoloso (la donna troppo muscolosa a me non piace, sembra quasi un uomo al tatto :scratch_one-s_head:).

Tolte le amichevoli chiacchiere iniziali e finali una mezz'ora abbondante di azione veramente appagante.
 

Allegati

  • Veracoppia.jpg
    Veracoppia.jpg
    35,3 KB · Visite: 3.150
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo, qualche settimana fa avevano anche messo un annuncio per una serata gangbang :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
15
Ciao di viso come? Carina?
Attitudine? Simpatica gentile disponibile al dialogo oppure distaccata e frettolosa. Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Carina di viso, il fisico lo vedi bene nei due annunci (nel secondo è meno coperta).

Come detto sopra è assolutamente coinvolta e partecipe :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Strano, avevo mandato un messaggio via cell, ma mi hanno risposto in modo molto scocciato, poi beh visto quanto chiedevano, ho trovato di meglio
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Sardegna
Porto la mia esperienza,contattiti diverse volte, in tre occasioni disdetto l'incontro sempre con scusanti poco credibili, mandato letteralmente al diavolo
 
Commenta
Alto