Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
rovigo
ninna e' su vari siti con vari numeri di tel...e' la stessa della foto tutto sommato una bella ragazza anche se presto sara cicciona con cellulite...giunto da lei in via baarlam mi chiede subito il rate di 70 euro per lato a...io accetto ma sfiga vuole che il suo cell suona insistentemente...lei risponde e comunica che fra 10 minuti sarebbe stata libera...a quel punto la richiamo immediatamente facendole notare che ora tocca a me e quello fuori aspetta il dovuto tempo...lei sembra mettersi buona per un po ma poi la vedo che e' assalita dalla fretta...risultato un social azzerato e un pseudo rapporto tanto che non mi sono neanche eccitato...tra un po di bocca e mano e vagina che non riesco a penetrare concludo sul seno in fretta e furia...alla fine c'e' rimasta male pure lei perche non e' riusciata neanche a farmi alzare bene l'obelisco..mi rivesto dicendole che e' stata scortese e poco professionale,che non ritornero e che le faro una rece negativa...per il semplice fatto che e' giusto che quando sta con uno, quello fuori lo deve far aspettare..cosi sicuramente ha perso un cliente che non e' quello fuori dalla porta ma sono io..mai piu'
 

Allegati

  • IMG_0222.JPG
    IMG_0222.JPG
    73,9 KB · Visite: 46
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ninna e' su vari siti con vari numeri di tel...e' la stessa della foto tutto sommato una bella ragazza anche se presto sara cicciona con cellulite...giunto da lei in via baarlam mi chiede subito il rate di 70 euro per lato a...io accetto ma sfiga vuole che il suo cell suona insistentemente...lei risponde e comunica che fra 10 minuti sarebbe stata libera...a quel punto la richiamo immediatamente facendole notare che ora tocca a me e quello fuori aspetta il dovuto tempo...lei sembra mettersi buona per un po ma poi la vedo che e' assalita dalla fretta...risultato un social azzerato e un pseudo rapporto tanto che non mi sono neanche eccitato...tra un po di bocca e mano e vagina che non riesco a penetrare concludo sul seno in fretta e furia...alla fine c'e' rimasta male pure lei perche non e' riusciata neanche a farmi alzare bene l'obelisco..mi rivesto dicendole che e' stata scortese e poco professionale,che non ritornero e che le faro una rece negativa...per il semplice fatto che e' giusto che quando sta con uno, quello fuori lo deve far aspettare..cosi sicuramente ha perso un cliente che non e' quello fuori dalla porta ma sono io..mai piu'

L'unione con preesistente thread rende necessaria la compilazione della scheda tecnica- Si invita a provvedere entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
rovigo
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho compilato la scheda e non si vede...volete crearea per cortesia delle grafiche semplici e intuitive senza che devo perdere tutte le volte un giorno a recensire una troia...ho già compilato la scheda...e non capisco perché non si deve vedere....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho compilato la scheda e non si vede...volete crearea per cortesia delle grafiche semplici e intuitive senza che devo perdere tutte le volte un giorno a recensire una troia...ho già compilato la scheda...e non capisco perché non si deve vedere....

Intanto ti suggerirei di abbassare il tono. Gli automatismi sono piuttosto semplici e se non si riesce è un problema di chi scrive, non del forum.

Nel tuo caso la minischeda era compilata, ma appare solo nel primo post del thread. Poichè tu ne avevi aperto uno nuovo senza preoccuparti di accodarlo a quello preesistente, l'unione che ho fatto ha causato la perdita della minischeda.

Ma sono cose che nel mio messaggio di invito, scritto in italiano, sembrano chiare. A meno che nel tuo prezioso tempo non abbia ancora imparato a leggere....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto