[RECE] Suellen trans - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
Eccomi ragazzuoli a incorniciare un'altra maiala rece.
Si perchè già di mio sono un porco, se poi trovo la tipa che ci sta allora potete immaginare le porcate.

Avevo chiamato la tipa qualche giorno fa, mi ero documentato sulle rece dei colleghi e avevo intuito che andava presa con calma e bisognava avere culo in tutti i sensi.

LA prima telefonata, non è stata delle migliori, era appena arrivata in quel di castelfranco, cosi lascia passsare del tempo, di solito le gatte si fermano due settimane in media.

NOME INSERZIONISTA: Suellen
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=28195#PhotoSwipe1502204442309
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco - Piazza Europa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk + bbj + ar + cim + cob e tanto altro
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: è un fenomeno da baraccone, tanta ovunque guardi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL lunghezza L larghezza, se poi aggiungi le palle vai fuori scala
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale ma c'è anche un aiuto meccanico (ascensore)
TELEFONO: 38837456xx

LA MIA RECENSIONE: Come anticipato prima, ricontatto la signorina alla seconda settimana di permanenza, mi accoglie con una mongolfiera allacciata alla schiena che sorregge il seno in un unico corpo. Attorno alla vita un asciugamano, calze nere alle gambe che lasciano libero, una volta arrivati in camera, la mercanzia.

Fisicamente è tanta, culo grosso, gambe grosse, seno grosso, cazzo a proboscide, palle grosse, labbra grosse. Se avete dubbi è grossa.
Ma io sono alto, e sodo, fisicato e il mio pisello piace.
Appena spogliato esclama ammirazione, parla italiano male, e inglese misto al brasiliano.
Non fateci casa, parla anche da sola, fate finta di nulla, ogni tanto buttate li qualcosa che va comunque bene.
Mi sdraio sul letto, lei si avvicina, mi tocca e verifica la pulizia, fatte le presentazioni, sento miagolare, il gatto non l'avevo visto, ma poi vedo che era la suoneria del telefono che miagolava.
Un collega, risposto, silenziato e messo giù.
Torna da me, parto di bbj, "apri la bocca" mi sta tutto da barzotto senza problemi, pulito, profumato, cappella, fusto, palle depilatissime, culo anche, lo tocco ma poi si ritrae, vai di 69 dove apre tutta la bocca come vuole che faccia io a lei, ma io sono pronto e duro a differenza sua.
Si lamenta che ha già sborrato oggi, ma non faccio una piega, ne l'offerta c'era la sborrata e io la voglio.

Ora mi chiede di sdraiarmi di fianco a lei e toccarla, che vuole godere ancora, da qui sembriamo due morosetti, stretti abbracciati, e via di fk prima leggero e poi più profondo, morsi leggere alle labbra di entrambi, intanto io mi masturbo e lei fa altrettanto, la sua proboscide prende forma, e si sta scaldando, si sta eccitando.
Sono ubriaco, vuole che la baci e al contempo che le tocchi i capezzoli in bassorilievo dentro dei meloni duri che dovrebbero essere le tette, poi sente la mia cappella forarle l'anca e allora si mette a cucchiaino cosi da porgermi il mappamondo, prendo fra un salto dalle labbra ai capezzoli alla cappella, il goldone, me lo metto, e torno a baciarla.
"non do il culo", va be gli dico io, che continuo a baciarla e ormai sono con la punta fra le sue gambe, lei si masturba il cazzo, ormai è duro e pronto, spinge il culo verso di me e con un colpo di bacino le sono dentro dopo aver bagnato il suo culo con un pò di saliva.

La cappella è dentro e come presa da una furia si alza e si mette a pecora, le tette e le palle toccano il letto, urla qualcosa, non capisco, mi metto dietro di lei e la monto. Vedo dallo specchio che si mena il cazzo in modo forsennato, tempo 3 minuti e si toglie da sotto, si sdraia e mi dice che gode. Mi tolgo il goldone e vado con la bocca sulla sua cappella e raccolgo lo sperma, tutto, nonostante avesse già sborrato ne aveva tanto.
Poi mi sdraio vicino a lei e la bacio, la sua lingua arriva subito a cercare la mia, le verso la sua sborra in bocca e continuiamo a baciarci.
Ora mi sego e lei mi chiede di sborrare sul suo cazzo, l'accontento e poi glielo do in bocca, succhia tutto e mi pulisce.

Finito il giro in giostra con tutto quello che si poteva fare, o quasi. Vista la difficoltà di erezione non penso che fosse stata in grado di scoparmi, ma è andata bene cosi.

Pulita e profumata e ricca di latte.
A fine settimana andrà a Roma.
Saluti
 

Allegati

  • suellen-3883745686-trans-quarto-daltino-hot-1010298.jpg
    suellen-3883745686-trans-quarto-daltino-hot-1010298.jpg
    32,7 KB · Visite: 34.824
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Qual è il problema Ser_Ben? stai chiedendo ad un utente di parlare (o giustificare?) riguardo rece che non lo vedono protagonista...non capisco dove vuoi parare. Ogni esperienza è soggettiva, lo sai bene. Magari Bsex73 è figo, bono, alto, megadotato e ha la faccia di Mel Gibson trentenne e quindi la tipa si è sciolta come neve...che ne sappiamo noi? Se ci va un vecchio di 75 anni vedrai che il responso è diverso...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Zenigata, datti una calmata e ricordati le regole del buon costume del forum, ossia presumere sempre la buona fede di chi scrive. Chiedevo solo se unire i thread.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Ah...ok. Capito male. Bastava dire "uniamo le due rece in un unico thread" e andavo alla grande...
Comunque le rece credo non vadano unite: sono fatte in due località diverse quindi ognuna resta nel thread di appartenenza iniziale
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Ci siamo capiti. ;)
Ho semplicemente notato che Crin aveva postato la rece bergamasca (che era buona) sotto a quella di Quarto d'Altino (che era così così). Così ho fatto lo stesso.

Tra l'altro, bsex73 è uno dei migliori recensori della zona, quindi lungi da me voler dare un giudizio sui suoi contenuti.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Se ho capito bene, le recensioni andrebbero unite solo se si trovano nella stessa zona, con riferimento alle sezioni del forum.

L'incontro linkato da Ser_Ben ha avuto luogo a Quarto d'Altino, quindi la sezione è "Venezia", mentre quello di bsex73 a Castelfranco Veneto, quindi in "Tutte le provincie venete": i thread perciò non sono da unire, ma sentiamo che dicono i moderatori o direttamente il boss.

Il buon Crin ha linkato una recensione precedente relativa a un'altra zona, e questo credo sia non solo lecito, ma anche utile e opportuno.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
124
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Ah...ok. Capito male. Bastava dire "uniamo le due rece in un unico thread" e andavo alla grande...
Comunque le rece credo non vadano unite: sono fatte in due località diverse quindi ognuna resta nel thread di appartenenza iniziale



Super ispettore!!! Ha visto i nuovi video postati dalla cavallona?????

Be tanta roba!! Uccellone da Guinness...e palle Gigantesche !!!


Sbaglierò ma questa è perfetta per lei!!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Infatti Homert, dici bene; quella mongolfiera la sotto è il mio sogno (non dimentichiamoci il Pampulio enorme che stà sopra comunque) solo che l'atteggiamento professionale della gigantessa mi lascia alquanto freddino ed inoltre non vedo di buon occhio quelle che girano l'Italia come una trottola con puntate mordi e fuggi qua e là, perché spesso è sinonimo di non voler fidelizzare un attimo la clientela , e quindi questo significa anche che x lei non è essenziale trattare bene il cliente.
Ho visto il primo video, dall'inguine fino alla punta del cazzo saranno 40cm!!!
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
82
Forse(anzi,senza il forse)l'ispettore intendeva l'accoppiata kiwi/palle più ceppone,E un volume assurdo...
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Si, le palle assieme le ho prese in bocca, lei ha provato anche a mettermi il cazzo moscio in bocca ma non ci stava.
Comunque tanta roba, ripensandoci, mi viene il dubbio, cioè, le trans in costume si mettono il cazzo e le palle fra le gambe per non farsi vedere col pacco, ma questa deve andare via con la gonna e se si siede sai che male ai coglioni.
in effetti poche foto in slip, suellen-3883745686-trans-quarto-daltino-1010287.jpg
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
allinizio del video, c'è lo stesso logo di piccole trasgressioni, non è che questa sia nel catalogo di toptransitalia?
ma siamo ot.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
C é una mia rece in " tutte le province lombarde trans" io le palle in bocca non Son riuscito a prenderle,troppo enormi.cmq co Son stato 2 volte e com me é stata tranquillissima.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Non ci credo manco sotto tortura!!! è:rofl: impossibile, come hai fatto? bisogna avere le fauci di un Alano! Da quello che vedo dai video la borsa è grossa come un pompelmo...
Diciamo pure che me le ha spinte lei e ci sono state.
10 secondi di apnea e poi plop out.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Le foto appaiono patinate in maniera grottesca e non le considererei affidabili. Il video non è chiarificatore in quanto la parte superiore del corpo è celata da un bustino che ha l'aria di comprimere al massimo quanto racchiude. Le tette però sembrano molto meno voluminose rispetto alle immagini del recente passato, quindi potrebbe pure essere che si sia fatta una plastica per eliminare un bel po' di carne superflua su pancia e tette.
 
Commenta
Alto