Allattamento/lattazione adulti

Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
Romagna
Comunque ancora nulla,ho messo anche qualche annuncio per massimizzare la ricerca....speriamonsalti fuori qualcosa
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Mah, a me è capitato una volta, perecchi mesi fa, con una milfona un po' "sballata".
Sicuramente non avava partorito da poco, dubito che prendesse farmaci.
Fatto sta che ad un certo punto ha cominciato a dire che si sentiva "eccitata" e poi mi fa:
<guardami> e si strizza le tette ed i capezzoli e comincia ad ucire il liquido bianco tanto ambito.
Mi sono fiondato a leccare mentre questa smaniava che la sentivano fino in piazza.
Era, o forse è ancora, una pay "occasionale"; tipa difficile da incontrare a causa famiglia e impegni, con un lavoro part time e quindi occasionalmente arrotonda, con orari per me assurdi e la pretesa di avere l'appuntamento 1 o 2 gg prima, mentre io abitualmente so solo all'ultimo momento se riesco a liberarmi, e poi le 10 del mattino sono per me un momento praticamente impossibile.
In ogni caso almeno una volta sono riuscito ad incontrarla: parlava tanto, forse un po' troppo per i miei gusti. Bella donna, snella ma non magra, con due belle tette ed un culetto sodo e nervoso, quando è andata su di giri è diventata un vero animale da sesso, ha fatto sua sponte delle cose davvero da assatanata, tanto che mi è venuto il dubbio che forse non sarei stato all'altezza e non avrei retto. Comunque alla fine mi ha fatto la sorpresa di cui sopra: si è strizzata le tette e mi ha dato il latte, cosa mai successa in vita mia. A suo dire quando si eccita le accade qs cosa, e non è che io sia il "Rocco" od il "Clooney" della situazione. Comunque, gentilissima poi mi ha fatto anche il caffè. Riceve in quel di Udine ma son mesi che non vedo suoi annunci.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
940
Località
Frauenfeld e pianura padana
E'difficile perchè devi trovare una che ha partorito o che assume farmaci pericolosissimi per far uscire il latte.A me piace tanto come pratica anche se è incompleta perchè non esce il latte ma mi piace tenere il viso del cliente mentre succhia tipo neonato.E'un servizio che a volte offro ma alla fine del massaggio per 5 minuti,non di più.

Ecco un motivo in più per cui dovrei diventare tuo cliente :preved:
Ah già, dimenticavo, non sono un calciatore :prankster2:
 
Commenta
Alto