DIGNITA' ............... A PUTTANE

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
già mi immagino da vecchio che non mi daranno la pensione

Già... è per quello che anzichè sputtanarsi gli stipendi/emolumenti a troie bisognerebbe invece fare musina e conservarli per la vecchiaia... se mai ci si arriva... magari si schiatta prima sul letto di qualche loft da infarto...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
L'eterno dilemma: risparmiare e magari schiattare prima di goderseli o mangiarseli con le puttane come se non ci fosse un domani?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.289
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io invece nella prossima vita voglio rinascere rumena e venire in Italia a 20 anni per affittarla a caro prezzo e se trovo quelli che si innamoreranno di me gli chiedo il triplo e l'attico in centro. Poi passata la giovinezza andrò a fare la badante ad un rinco prossimo alla tomba purché sia ricco e con una bella pensione. Morto lui mi accompagno con altri ricchi e continuo la giostra finché al posto del vagisil dovrò usare il grasso per i condotti pneumatici

in alternativa si potrebbe desiderare di nascere rumeni masculi, con canotta raffigurante un bel teschio in strass luccicanti, catenelli aurei (ma una grande passione per il rame), panzone, passione per birra, calcio in TV e musica disco-folk del cazzo. Con una o più fidanze ventenni che portano a casa i dindini che servono per l'indispensabile quanto sopra :pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
L'eterno dilemma: risparmiare e magari schiattare prima di goderseli o mangiarseli con le puttane come se non ci fosse un domani?

Bella domanda... alla quale, anche se non sarebbe corretto, rispondo con un altra domanda da €€€€€€€: preferiresti sapere quando tirerai le cuoia e regolarti di conseguenza sputtanandoti i soldi a puttane, o non saperlo e dilaniarti nell'eterno dilemma?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Personalmente penso che nella vita, la dignità cresce, aumenta, diminuisce o la si perde soprattutto anche dal comportamento positivo o negativo di alcune persone che lo manifestano al prossimo senza alcun rispetto.
Capitando di essere circondato da gente priva di empatia, cattiveria, invidia e quant'altro, questi stessi, se in maggioranza, possono privarti della dignità, e non solo
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io a 60 anni (se la salute ed i soldi ci saranno sempre) me ne vado in Thailandia e me ne prendo 3 di 20 anni.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
L'eterno dilemma: risparmiare e magari schiattare prima di goderseli o mangiarseli con le puttane come se non ci fosse un domani?

il problema però è un altro... e se il domani CI FOSSE????
senza pensione, senza o quasi nulla assistenza sanitaria, senza i minimi parametri di sopravvivenza.... che si fa?
ci si suicida per far contenti quei figli di maiala che ci hanno rubato le pensioni??? ( ma che guarda caso LORO a vitalizi e pensioni sono messi benissimo)....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Non saprei rispondere alle vostre domande però visto che i soldi che mi hanno trattenuto per anni per la mia pensione li ha requisiti Monti per pagare gli interessi alla Culona Inchiavabile (cit.) direi che l'unica soluzione possibile sia quella di papparsi quel poco che resta al mese con ciò che mi fa stare bene. I sogni ed il futuro non sono più cose da italiani
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
il problema però è un altro... e se il domani CI FOSSE????
senza pensione, senza o quasi nulla assistenza sanitaria, senza i minimi parametri di sopravvivenza.... che si fa?
ci si suicida per far contenti quei figli di maiala che ci hanno rubato le pensioni??? ( ma che guarda caso LORO a vitalizi e pensioni sono messi benissimo)....

e questo durerà finchè bene o male l'italiano medio sopravvive e alla fame vera e propria non ce n'è la maggioranza, ma se questo succede una rivolta popolare contro i maiali ingrassati a ns spese non sarà solo un'ipotesi... quando affami il popolo aspettati lo stesso trattamento...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
944
Località
tra il Tevere e i loft.
L'eterno dilemma: risparmiare e magari schiattare prima di goderseli o mangiarseli con le puttane come se non ci fosse un domani?

Se hai una qualche attività, anche solo immobili da mantenere, non puoi mangiateli tutti, perché ogni attività imprenditoriale richiede liquidità per mantenersi in piedi... Ed è molto difficile cronometrare il momento della propria dipartita.

io credo che in ogni cosa un uomo debba godere il giusto, e non farsi mancare nulla, nell'ambito delle proprie possibilità.

il resto secondo me rischia di diventare eccesso e materialismo sfrenato, come quel tale signor Vacchi, che sembra più ansioso di dimostrare al mondo che ha i soldi (se non sta facendo il botto), piuttosto che a goderseli realmente.

ovviamente non è il caso nostro, ma il "binario" del materialismo sfrenato porta a quegli eccessi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fermo
Mi capito' qualcosa di molto simile diversi anni fa , avendo frequentato per 30 anni i paesi dell'Est Europa potrei scrivere un enciclopedia su situazioni simili . Alloggiavo quell'anno in un hotel al centro di Arad, Romania .
Nella stesso albergo alloggiava un chirurgo italiano anche lui sopra la sessantina che aveva una relazione con una diciottenne del posto , la quale a quanto mi diceva ultimamente si stava stancando e voleva lasciarlo .Il bello era pero' che i suoi genitori volevano continuasse la relazione . Il motivo ? presto detto !, erano passati da una catapecchia in campagna dove avevano il pavimento di terra battuta ad un grande appartamento in centro con la moquette in terra , impianto aria condizionata , televisore enorme ultrapiatto elettrodomestici , e tutti i comfort . Secondo voi chi aveva pagato ?
E quella cretina della loro figlia voleva lasciarsi sfuggire la gallina dalle uova d'oro .
E comunque rientrando in hotel una notte sul tardi , mentre mi stavo fumando l'ultima sigaretta prima di andare al letto seduto sulla panchina del giardinetto dell'albergo , lo vedo arrivare parlando al cellulare . Non si era accorto della mia presenza essendo buio e talmente era impegnato nella conversazione. Parlava con questa ragazza con un tono ancora piu' compassionevole e accorato di quello descritto sopra , supplicandola anche lui in lacrime di non lasciarlo . Per un po' resistetti , poi non ce la feci piu' . Mi faceva male vederlo umiliarsi in quel modo , anche per per una forma di solidarieta' tra uomini e connazionali. Finito di parlare gli dissi a chiare note di tirar fuori le palle , e comportarsi da uomo e non da mollica di pane .Ricordo ancora lo sguardo e la frase schiumante di rabbia che mi rivolse " TU FATTI I CAZZI TUOI E PREGA DI NON CAPITARE MAI SOTTO LE MIE MANI , IN SALA OPERATORIA " Poi si e'' subito pentito e scusato di quell'attimo di follia , ma per il solo fatto di aver detto quella frase dimostra sino a che punto questo poveraccio era partito di testa
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fermo
Se permetti AXLOO ti spiego io come funziona , dal momento che i paesi dell'Est Europa ( Romania compresa ) li frequento da circa 30 anni . Te lo spiego con una frase che mi e' capitato di sentire in un supermercato di una citta' rumena .Due donne si incontrano , classico rito di convenevoli e salamelecchi vari , poi una di loro dice all'altra " L'altro giorno ho visto tua figlia , com'e' cresciuta e come si e' fatta carina! Sai tra un po' di tempo la puoi mandare con gli italiani !" .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fermo
Voglio andare in Romania e farmi spiegare bene bene come funziona la tattica che si tramandano di madre in figlia.


Se permetti AXLOO ti spiego io come funziona , dal momento che i paesi dell'Est Europa ( Romania compresa ) li frequento da circa 30 anni . Te lo spiego con una frase che mi e' capitato di sentire in un supermercato di una citta' rumena .Due donne si incontrano , classico rito di convenevoli e salamelecchi vari , poi una di loro dice all'altra " L'altro giorno ho visto tua figlia , com'e' cresciuta e come si e' fatta carina! Sai tra un po' di tempo la puoi mandare con gli italiani !" .
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fermo
A volte situazioni come queste trascendono in veri e propri fatti di sangue . Accaduto alcuni anni fa in una localita' marittima dalle mie parti . Classico caso di un sessantenne sedotto e spolpato a dovere da una giovane rumena conosciuta in un night club della zona . Lui non ha accettato il fatto di essere abbandonato dalla tipa ed ha incaricato suo figlio e due amici del ragazzo di dare alla tipa una lezione . Questi l'hanno aspettata di notte ma sono andati ben aldila' delle intenzioni . La poveretta uccisa con una spranga di ferro , e loro tutti (padre mandante compreso ) in galera per un 25 / 30 anni a testa
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Giustissima ossrvazione Fizban, queste situazioni secondo me contribuiscono a creare ed alimentare dei "modelli di mascolinità" sbagliati e pericolosi. Agli occhi di alcune donne il violento sfruttatore e rapinatore che fa del rischio (altrui ad incontrarlo) il suo mestiere diventa una figura vincente e quasi positiva, mentre l'uomo comune onesto lavoratore oltre che uno stupidotto da raggirare diventa una macchietta, un personaggio anche da deridere in privato con il suo lui che magari ha appena finito prenderla a pugni in faccia.

Devo aggiungere, e ammettere che anche io ne faccio parte, che come noi vediamo così la rumena che cade tra le braccia del panza violento, nuoi uomini a nostra volta siamo visti così dalle italiane per bene che non si vestono con minigonne inguinali e tacco 12 anche per andare a fare la spesa...
 
Commenta
Alto