PER SCEGLIERE LA DONNA DELLA VOSTRA VITA, LA BELLEZZA E' TUTTO ??????

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Dopo aver passato il mezzo secolo da qualche anno(ho 54 anni), mi trovo davanti ad una "scelta"; o una straniera (romena) di 42 anni veramente bella, ma piuttosto presuntuosa, incazzosa, venale e quindi difficile da gestire, o una italiana che ha me piace ma ha 55 anni, mai sposata, tranquilla, serena, facile e piacevole da "Gestire", Voi che fareste????
Meglio una vita o un lungo(lo spero) periodo di vita insieme ad una gran gnocca che è un piacere solo guardarla per quanto è bella e bona, ma con la quale devi mettere in conto frequenti incazzature , o una donna normale carina con cui vai molto più d'accordo????
So che è un piacevole dilemma, ma vorrei il vostro parere.....grazie
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... mandale affanculo entrambe.
Se hai bisogno di ordine a casa paghi una tata (magari pure bbona e mignotta)
Se hai bisogno di figa la scegli e la paghi.
... e vivi sereno.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Non vorrei sembrarti banale, ma perché scegliere? Puoi tenerle entrambe e in più tutte le altre, magari un po più giovani , che ancora arriveranno! Sei arrivato alla tua età in grazia di Dio e mo ti vuoi inguaiare? un buon modo per non cadere con una donna è proprio quello di tenerne sempre almeno un' altra contemporaneamente.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Gianez, caro amico, la risposta è implicita.
La donna della vita deve "durare " a lungo, perciò deve essere affidabile, comprensiva e disponibile.
Le scopate, invece la puoi fare sempre e meglio se cambi spesso, perchè anche la miglior figa dopo un po' stanca, x non parlare dei problemi a cui accenni. Tu che non hai remore a frequentare il mondo trasgressivo, non dovresti avere dubbi in proposito!
Io ho scelto mia moglie soprattutto x la intelligenza superiore, che non passa col tempo, anche se come fisico non era affatto male, anzi ancora adesso dopo quasi 35 anni di matrimonio facciamo la ns porca figura tutti e due, almeno come ci dicono terze persone che ci vedono!!
Ma se siamo arrivati a 35 anni di matrimonio + 3 di fidanzamento e siamo una delle poche coppie non ancora scoppiate... si vede che abbiamo fatto la scelta oculata!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Io direi che se per te e un dilemma nessuna delle due e quella giusta... uno sente senza esitazioni cio che vorrebbe condividere a vita... da un uomo di 50 abbi mi da un po specie sentire che la bellezza supera valori e carattere...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #6
... mandale affanculo entrambe.
Se hai bisogno di ordine a casa paghi una tata (magari pure bbona e mignotta)
Se hai bisogno di figa la scegli e la paghi.
... e vivi sereno.

Caro L3ONARDO, onestamente ti dico che non ho bisogno di una donna di servizio, troppo facile! e non ho bisogno di figa, anzi sarà che ne ho "scelta" abbastanza perché è ora che smetta....è che forse sarà l'età che avanza ho bisogno soprattutto di certezze, in poche parole il mio tempo l'ho fatto, tanto che non mi diverto più da circa 10 anni ad andare a pay, mai andato OTR, frequento un night della mia zona e un tris di privè, perché mi piace ma anche perché la serata la passo molto molto volentieri, ma le serate in un anno sono tante........(e ti premetto che ho ancora il mio gruppo di amici del bar), ma c'è un tempo per tutto e quindi.......ciao grazie
Tu penserai, questo si sente "vecchio", ma è proprio per che non mi ci sento ancora, che mi vorrei godere la "prescelta" senza divagazioni anche se il difficile sarebbe proprio questo....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #7
Cara Magiclana, ho semplificato molto il mio pensiero soprattutto per fare un titolo stringente, è chiaro che la bellezza non è tutto, sono il primo a saperlo e neanche che supera valori e carattere, forse la mia domanda non è stata abbastanza chiara....scusami.....ciao
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
La più giovane, pretenziosa e rompipalle trombatela ma non te la sposare, non farci figli e non prenderci impegni. Per una donna pretenziosa non vale nulla ricoprirla d'oro, le dai tanto ti ringrazia e vuole ancora, se ti deve costare fatti strafiche giovani a ripetizione fino a levarti la voglia di scopare almeno per un po, tanto se una ti rompe le palle puó anche essere la donna piú bella che non ne vale la pena.Questa che dici poi non è nemmeno tanto giovane relativamente a quello che offre il mercato. Per quello che riguarda la seconda, che a quanto dici potrebbe essere una compagna di vita pensaci bene, almeno per quello che ti riguarda deve esserci chimica, ci deve essere la chimica del bacio,non ti deve scocciare trobarla e baciarla, se non c'è chimica lascia perdere perché soffriresti e la faresti soffrire. Una volta da ragazzino avrei fatto di tutto per una donna senza guardare ai lati negativi della relazione, oggi resisto meglio al canto delle sirene , non sono disposto a farmi predere in giro piú di tanto e non credo piú che una donna possa offuscare tutte le altre eccetto la donna che ti ama da tanto tempo. Auguri sinceri.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Allora mi piacerebbe ben capire cosa intendi, se riesci a spegarci cosa stai chiedendo altrimenti potevi fare a meno di scrivere un post...
Ps... se delucidi anche il termine gestire riferito all ipotetica donna della tua vita, cosi da capire anvhe il tuo pensiero in merito all essere donna
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
è che forse sarà l'età che avanza ho bisogno soprattutto di certezze, in poche parole il mio tempo l'ho fatto,.........., ma è proprio per che non mi ci sento ancora, che mi vorrei godere la "prescelta" senza divagazioni anche se il difficile sarebbe proprio questo....

Direi che la risposta te la stai dando da solo, anche la domanda è posta in modo tale che la risposta sia quella della seconda, salvo la risposta alternativa che ti hanno dato molti scopa una e stai con altra.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Dopo aver passato il mezzo secolo da qualche anno(ho 54 anni), mi trovo davanti ad una "scelta"..

Ipotizziamo che la domanda sia seria.

Occorre inquadrarla meglio. Sei mai stato sposato? In caso affermativo, per quanto tempo, e come è andata a finire? In caso negativo, perchè single per 54 anni?


Ed infine: perchè DEVI scegliere una delle due?


P.s.. i dubbi di Altair93 ci stanno, ma se io fossi unda delle due, e sapessi che ti stai consultando con un forum di puttanieri per questa scelta..... e vabbè che tra di noi ci sono fior di menti sopraffine, però....
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
La compagna di vita dovrebbe avere tutta una serie di caratteristiche che vanno oltre l'aspetto. La bellezza sfiorisce sempre alla fine, scegli una donna con cui ti trovi bene, che abbia carattere e intelligenza e con cui puoi veramente pensare di invecchiare insieme.
Per la bellezza e il sesso puramente ricreativo, puoi rimediare facilmente a pay ;P
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
.... mi vorrei godere la "prescelta" senza divagazioni anche se il difficile sarebbe proprio questo....

La prescelta...
ti offendi se ti dico che non hai capito un cazzo delle donne?
Ti consiglio di prenderti un cucciolo cosicché non dovrai dargli spiegazioni quando ti va di divertirti in un night..
babbalucco
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
pero' mi raccomando ... che sia bello e facile da "gestire" .

p.s. indipendentemente da quello che sceglierai sono vagamente dispiaciuto per la prescelta .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Grazie a tutti!! ma davvero! non con sarcasmo, ve lo giuro....allora cercando di dare una risposta a quasi tutti: no mai sposato con mia grande gioia, appunto perché non avendo grandi problemi né economici né di tempo, me la sono proprio goduta ed ora penso che sia arrivato il momento di tirare i remi in barca; assolutamente non di sposarmi non ci penso proprio, anche se una delle due e non farete fatica a capire quale "spingerebbe" per questo....
Caro Infizz devo scegliere per il semplice motivo che non ho il dono dell'ubiquità e una sa dell'altra e una no, da qui il fatto di dover scegliere.....e perché chiedere a un forum di puttanieri??? Ti stai denigrando da solo, non eri tu che dicevi che se ti danno del puttaniere messa come lo stai dicendo tu ti saresti arrabbiato???Io ho stima delle persone per quello che sono e scrivono ho voluto chiederlo a tutti appunto perché il vostro parere lo giudico interessante che poi sia anche intelligente valuto io .
Caro L3ONARDO un po' come per il calcio tutti pensiamo di capire più dell'altro( di donne), specialmente stando dietro una tastiera, poi invece davanti a loro ci si chiede perché loro non ci capiscano...spero non sia il tuo caso....
Caro PUPIPAOLO, infatti per il cucciolo ho scelto un Boston Terrier bellissimo, piccola taglia e ....facile da gestire.......e non ti preoccupare troppo per la prescelta.......
Grazie a tutti....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
... Meglio una vita o un lungo(lo spero) periodo di vita insieme ad una gran gnocca che è un piacere solo guardarla per quanto è bella e bona, ma con la quale devi mettere in conto frequenti incazzature , o una donna normale carina con cui vai molto più d'accordo????.
20121215a.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
mai sposato con mia grande gioia, appunto perché non avendo grandi problemi né economici né di tempo, me la sono proprio goduta ed ora penso che sia arrivato il momento di tirare i remi in barca; assolutamente non di sposarmi non ci penso proprio,....

Vabbè ma allora.... stiamo parlando solo di intraprendere una storia, al massimo una convivenza.... nulla di serio insomma.
Una vale l'altra, nel momento in cui mi sembra che tutto nasca più per un ripiego considerata l'età, che non per amore.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Perfetto Infizz, solo una storia ma che duri, perché non ho più l'età e la voglia di giocare, e poi eventualmente una convivenza certo e ti dico la verità per il matrimonio potrei pensarci tra diversi anni dopo aver stabilito patti prematrimoniali davanti ad un notaio, non è mancanza di fiducia ma secondo me è una cosa che dovrebbero fare tutti, visto un paio di amici messi in brache di tela dalle rispettive consorti......i patti prematrimoniali sono il futuro perché l'amore è bello fin che dura.....poi è guerra....
Però sbagli quando dici che una vale l'altra,io sono uno scacchista in tante partite di scacchi si ha l'impressione che una mossa vale l'altra ma poi analizzando con calma certe volte l'esito è catastrofico con una mossa, mentre con l'altra è vittoria sicura; e non è un ripiego per l'età potrei stare ancora tanti anni così salute permettendo, ma è solo perché penso che certi treni passano una volta sola ed io voglio molto bene a tutte e due da qui la difficoltà della scelta.......ciao grazie
 
Commenta
Alto