[INFO] Sasha Gaucha trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sasha-gaucha_44930

Vista inserzione attiva su Milano (Cinisello) cerco di contattarla. Prima mezza giornata due chiamate a distanza di tempo non risposte, poi per 1 giorno e mezzo cellulare spento. Finalmente la mattina dopo la chiamo e risponde, esordisce rispondendo "Minchia che rompicoglioni, se ero occupata !? " e io: "Come rompicoglioni !?" e le butto giù il telefono. Ma brutta stronza, come ti permetti ? se non vuoi essere disturbata o non hai voglia di lavorare perchè lasci attiva l'inserzione facendo perdere tempo alla gente ?! Ma queste chi si credono di essere !? oltre a pagarle dobbiamo anche farci insultare ? a mai più rivederci per quello che mi riguarda !
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Che tristezza...che decadimento della disponibilità....che delusione!
Ora capisco che la magari la chiamano 100 volte al giorno....Però una volta questa era solare, premurosa, alla mano educata...disponibile. Cosa fanno fare i soldi. E poi alla fine l'hai chiamata tre volte in un giorno e mezzo, mica 50
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo, a parte qualche tentativo mentre il telefono era spento, che ovviamente non può averla disturbata. Sono stato tentato di mandarle un sms di insulti, ma poi ho lasciato perdere. Tanto ignorante è e rimane
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Comportamento indegno e sebbene non così infrequente tra le trans riusciamo ancora a stupirci:unknw:
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Leggo sul post dedicato all'otr di Monza che ha ripreso l'attività, sempre posizionata nei pressi dello stadio. Forse beccandola in strada potrebbe magari cambiare atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
...oppure potrebbe cambiare la sostanza che usa per dissetarsi. Io l'ho vista 3 sere di fila, e tre sere era ubriaca e non veniva mai caricata. Spero per lei che non sia nella fase di declino...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Era anche all' inizio così la Marcella, sempre un po' su di giri.
Ti sei fermati a parlare per dire che era ubriaca o fai semplici supposizioni?
Io ci ho fatto sempre gran scopate come molti qua dentro, ora buttargli su merda non mi sembra il caso...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
...oppure potrebbe cambiare la sostanza che usa per dissetarsi. Io l'ho vista 3 sere di fila, e tre sere era ubriaca e non veniva mai caricata. Spero per lei che non sia nella fase di declino...

In effetti ...ho letto anche io che è tornata ad essere la Marcella di "spirito" che conosciamo....e non stò parlando di umorismo...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Era anche all' inizio così la Marcella, sempre un po' su di giri.
Ti sei fermati a parlare per dire che era ubriaca o fai semplici supposizioni?
Io ci ho fatto sempre gran scopate come molti qua dentro, ora buttargli su merda non mi sembra il caso...
...non ho mai buttato merda addosso a nessuno qua dentro, il rispetto prima cosa. Mi son fermato a chiedere info giovedì ultimo scorso, e l'alito, sebbene masticava la goons americana, non nascondeva il "profumo" dell'alcol che aveva ingerito.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Quindi ti fermi una sera, senti l'alito e scrivi che per 3 giorni era ubriaca.
Poi parli pure di rispetto...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
guarda che le trans qua dentro le conosciamo in molti, per cui se piu' di una persona scrive di una di loro "amica dell'alcool"....non siamo tutti rincoglioniti.......
non è una nuova appena arrivata, la ragazza "lavora" in zona da anni, sempre allo stesso modo.
se poi vuoi cercare la discussione a tutti i costi........
ciaoo
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Una trans è molto maleducata al telefono con un cliente e si palesa ubriaca davanti a un altro per tre sere di fila ma chi lo afferma, che si presume stia dicendo il vero a meno che non venga dimostrato il contrario (altrimenti dovremmo contestare ogni singola rece ed ogni singolo intervento), dovrebbe portare a supporto di quanto sta dichiarando la registrazione telefonica, l'elitometro e gli esami del sangue con la percentuale di alcool. Ah, la difesa ad oltranza di una trans (che si frequenta da anni) quanto fa riflettere (anticipo che il mio pensare male è peccato e non è neanche provato anche se a pensare male spesso ci si azzecca).
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Ecco mancava giusto Lele Mora, hai proprio ragione sono il ragazzo di Marcella, ma vai a schiacciare i ricci col culo vai...

Quello che ho scritto mi sembra molto chiaro, la Marcella la sua bella bottiglietta la custodiva in borsetta dal primo giorno che è scesa a Monza e nulla è cambiato nelle sue ultime apparizioni e nel suo approccio sessuale.
Insomma siam passati dalla fila per scoparla ad evitarla perché ubriaca.
Mi piacerebbe sapere se per 3 giorni Angy è passato,.si è fermato 3 per 3 sere e se sempre per tutte 3 le sere ha desistito,..
Io dico che non è andata così.

Ora vado che l'accompagno al lavoro...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Meno chiacchiere e più recensioni, grazie. Nello specifico non ho mai detto che sei il suo fidanzato ma che chi difende ad oltranza una trans, alla quale sono state attribuite due condotte negative (maleducazione telefonica e non sobrietà sul lavoro) ma non di certo abomini, fa pensare (dall'essere fidanzati con una trans al non esserlo ci sono almeno altre dieci variabili "interessate" che vanno sotto altre voci).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Intanto dovresti cominciare a recensirla visto che te la sei scopata per anni senza però condividere la tua esperienza con il forum. Non credo tu sia il suo fidanzato né tantomeno il suo pappone (ci mancherebbe) ma tolte queste due possibilità ce ne sono almeno altre otto che vanno dalla A di amico alla S di sconto. Ad ogni modo, potresti cominciare a dircelo tu come mai ti sei sentito in dovere di intervenire a sua difesa definendo "buttargli addosso merda" (!) quello che due persone hanno invece appurato essere altro. Eppure anche tu dovresti essere grato ai due colleghi, al pari di tutti gli altri, di aver saputo da loro che la suddetta è stata maleducata ed era brilla, due aspetti importanti che possono rivelarsi decisivi nella scelta di una trans piuttosto che di un'altra (ma evidentemente a te piacciono le maleducate ciuche e guai a chi osa riferire alla comunità che una con cui hai scopato per anni è così).
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
176
Reaction score
24
Certo ogni qualvolta ottengo il 10% di sconto,.mi è scocciato un po' dare i miei dati anagrafici per la tessera fedeltà però tanto è sempre ubriaca e malmostosa.

Sei una volpe, non c'è competizione con te, come si dice....ah si hai ragione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
lo dico sempre che gli europei hanno ragione:
siamo l'unico popolo che non sa discutere in modo sereno esternando il proprio pensiero nel pieno rispetto del pensiero altrui.
Ed è il piu' piccolo difetto che abbiamo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto