Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ripeto Hawkeye...
.scrivo ed entro da cellulare..da PC sono bloccato..per cui fare copia incolla di un link da smartphone mi risulta oltremodo difficoltoso...
ma sarei anche disponibile se sapessi come si fa..��
..magari meglio se qlcuno mi aiuta a sbloccare il PC. .
La girl e il numero del resto sono quelli per cui non capisco tale priorità ..
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
40
Reaction score
75
Io la contattai su wa proprio per la questione tettone (nell'annuncio scriveva una quinta natuale)... con molto garbo, qualche complimento, le dissi che era molto bella e che se addirittura avesse avuto una quinta naturale sarebbe stata un sogno.. lei mi rispose:"e se non fosse proprio una quinta?" ...io le dissi che andava bene pure una quarta e lei genuinamente replicò di avere una terza, ma abbondante..boh, io mi scazzai un po' col timore che poi arrivato sul posto fosse una seconda.. ma nei giorni successivi provai comunque a chiamarla per un incontro. Alla fine non mi ha mai risposto (magari mera coincidenza..). C'è da dire che ho amici che davanti ad una seconda/terza con push up mi dicono:"guarda che tettona".. io invece il termine lo uso dalla quarta piena e abbondante (se sei un boiler non vale) in su..quindi è molto relativo... ma forse sono off topic e mi scuso..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
non ho controllato la taglia, ma ad occhio una quarta c'era tutta.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto