[RECE]- Ragazza Castana - OTR- Perugia - Trasimeno Ovest

Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME OTR: Non chiesto
NAZIONALITA': Romena, probabilmente
ETA': Boh
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 50 in macchina,
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: castano chiaro, occhi marroni (credo), non bassa, non formosa ma decisamente ben fatta.
ATTITUDINE: tranquilla e gentile, non molto loquace

Eccomi qui a recensire una fanciulla che ho sempre evitato di fare, non perchè non se lo meritasse, anzi!
Lei è molto bella, con un visino sottile, un bel didietro e due bellissima gambe, capelli lunghi,castano chiaro.
Staziona sulla trasimeno ovest, al cancello delle officine, dove si trovano quasi sempre anche altre due ragazze, un donnone biondo e una moretta un pò in carne.
C'è stato un periodo, lo scorso autunno, in cui veniva caricata a nastro, non si riusciva a beccarla, oltretutto da l'impressione di una che se la tira da morire.
In realtà non è così, è solo molto tranquilla e un pò distaccata ma è gentile e non mette assolutamente fretta.
Quando mi fermo le chiedo il bbj, lei mi fa il "cinque" con la mano e io ribatto quaranta, lei accetta e si va.
La pompa è discreta, assolutamente senza l'uso di mani anche se non molto profonda, nel mentre non ha avuto problemi nel farsi dgitalizzare.
Io son stato un pò lungo ma lei non ha battuto ciglio, si è solo fermata una volta per riposarsi, nel mentre mi segava.
Venuta in bocca, non si è fatta sfuggire una gocca, nonostante non l'avessi avvertita.
Poi ha aperto lo sportello e ha sputato fuori dalla macchina.

Al ritorno lei è molto più rilassata e si lascia andare a due chicchiere più distese ma senza mai sbottonarsi.
Non vi so dire quali altre sigle proponga, ero interessato solo al bbj ma ho intenzione di tornarci presto, quindi vi saprò dire.

Questo è tutto. :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E' proprio lei!
Non sapevo avesse l'annuncio.
Buono a sapersi, approfitterò sicuramente dei suoi servigi in diurna. :ok:
Devo dire, poi, che in foto non rende; dal vivo è molto più bella.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Si tratta proprio della bella Danielina, ottima nel rapporto qualità prezzo e ottima anche nel bj cabrio........ diciamo che una visitina ogni tanto gli si fa sempre volentieri.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Venerdi sera ero a pg per una festa con degli amici cosi alla fine per concludere degnamente la serata e visto l'ora che nn prevedeva altro tipo di divagazioni decido di passare a otr promettendomi che avrei consumato solo nel caso in cui avessi trovato una girl che facesse oral scoperto :yes: ...Cosi vado e dopo aver ricevuto parere negativo dalle prime due mi fermo al cancello delle note officine e intervisto la girl in questione che mi dice che con un 50ino si puo fare oral uncovered piu ra1.Ok la monto addirittura mi chiede se preferisco in macchina o a casa ed io ovviamente accendo senza esitazione l'opzione che prevede il classico lettone... :ok:
Lei è veramente carina gran bel fisico e viso e molto giovane. :heart:
Si è partiti con un bbj nn molto profondo e con abbondante ausilio di mani poi fuck con io sopra e lei sotto e viceversa...dopodiche le chiedo di farmi terminare di bocca ma scappuciandolo e lei mi fa ^^eh pero me lo potevi dire prima^^ cmq dopo un sospiro propende per accettare la mia richiesta.Cosi dopo aver tolto il condom me lo riprende di nuovo in bocca fino a che arriva la sorpresa finaleche nn mi attendevo cioe il tutto si conclude con lei che si fa venire completamente in bocca :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: WoW il CIM è sempre un grosso valore aggiunto a mio parere che contribuisce ad innalzare una prestazione da parte sua un po fredda e meccanica.Ma si sa le rumene sono in buona percentuale cosi. :sad:
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
Salve a tutti, riesumo questo datato post per chiedere lumi su Daniela, la ragazza che sostava nei pressi delle sopra citate officine. Non riesco a passare frequentemente per PG, ma negli utili 2 mesi ed oltre, passando 5/6 volte non l'ho mai trovata....a dir la verità non c'era proprio nessuno nel piazzale in questione. Sono stato sfortunato io o non presidiano più il posto? In passato l'avevo vista spesso e sembra proprio carina.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Salve a tutti, riesumo questo datato post per chiedere lumi su Daniela, la ragazza che sostava nei pressi delle sopra citate officine. Non riesco a passare frequentemente per PG, ma negli utili 2 mesi ed oltre, passando 5/6 volte non l'ho mai trovata....a dir la verità non c'era proprio nessuno nel piazzale in questione. Sono stato sfortunato io o non presidiano più il posto? In passato l'avevo vista spesso e sembra proprio carina.
Grazie.

della ragazza in questione non ti so dire niente. In zona (poco più avanti e poco più indietro) ci sono comunque delle ragazze che "lavorano" soltanto in orario notturno. Negli ultimi tempi la zona è stata sottoposta ad un'ordinanza anti prostituzione del sindaco, abbordare significa quindi rischiare una bella multa, ti allego il link del thread che ne parla


http://community.punterforum.com/[info]-perugia-450-euro-multa-clienti-delle-stradali-vt56771.html
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
Grazie per la puntualizzazione, avevo letto, infatti in quei passaggi di cui sopra mi ero ben guardato dal fermarmi a chiedere.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Confermo il rischio multe, comunque Daniela è sempre al suo posto.. Sono passato da lì un paio di sere fa e l'ho vista in compagnia di una moretta sconosciuta..
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ola gente!
Sono Jackpg con un nuovo nick.
Confermo anch'io il ritorno della Danielina, è stata un pò a casa sua come spesso fa.

E confermo anche il rischio multe con tanta pula in giro e piuttosto aggressiva.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
Io sono passato un paio di volte ad inizio mese ma non l'ho trovata.

La zona è stata militarizzata, 2 pattuglie dei vigili in via trasimeno, polizia a s.andrea, finanza in via settevalli....e che eh!?!?

Peccato perchè in via trasimeno avevo notato delle new-entry (almeno per me) proprio carine!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto