[RECE] Ingrid Ferrari - OTR - Milano

N

napalm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.escort150.com/trans/Milano/I ... s-182.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Ferrari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, blowjob, a/p
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: garbata
REPERIBILITA': incontrata otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

Ho incontrato Ingrid otr in via Stilicone, ieri notte. Avevo letto suoi annunci a lungo prima dell'estate, per poi perderla di vista (allego un link).
Ho provato a cercare precedenti recensioni, senza trovarne, invio quindi la mia.
Molto tranquilla, dai modi garbati, di persona è molto simile alle foto, un po' più mascolina e spigolosa, soprattutto fisicamente, con gambe e culo poco armoniosi, come si vede in foto, ma nel complesso giovane e sensuale.
Gli accordi (come sempre per me) prevedevano il mio ruolo passivo e la sua venuta. Una volta in casa la proposta di "fare una cosa più tranquilla", raddoppiando il prezzo.
L'incontro si è avviato in modo calmo e piacevole, con lei immediatamente reattiva (non appena tolti gli slip) e partecipe: si lascia fare, contraccambiando baci e carezze. Ha un bel cazzo, molto duro, sui 15cm, non largo, pelle del corpo morbida e profumata, un buon sapore in bocca. Lei è gentile e si eccita in modo un po' distaccato ma stimolante.
Per il resto... in sintesi posso dire di aver fatto un pompino a un trans! Ha voluto essere succhiata a lungo ed è venuta senza trattenersi (ma attenta a non farlo in bocca), impedendomi così di proseguire nel rapporto.
E' stato comunque piacevole, non posso negarlo, anche se con la sensazione di un rapporto incompleto.
Penso che potrei tornare, per la curiosità di provare ad andare fino in fondo e perché ho apprezzato i suoi modi: un po' professionali ma calmi e partecipi.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Ingrid Ferrari - MILANO - OTR

Allegata matrice.
 

Allegati

  • Ingrid_Trans.rar
    245 KB · Visite: 446
Commenta
N

napalm

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] Ingrid Ferrari - MILANO - Toptrans

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5648 e altri
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ingrid Ferrari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non chiesto (meno di 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, un po' più mascolina nel fisico
SERVIZI OFFERTI: fk, blowjob, a/p
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (regalini..)
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': ottima, incontrata anche otr

Come anticipato, alla fine sono tornato da Ingrid (venerdì scorso).
Dico subito che questa volta l’esperienza è stata molto deludente.
L’ho contattata per telefono, molto tardi, verso le due del mattino. E' stata cortese, dandomi subito indirizzo e numero civico esatti. Ero da lei dopo una ventina di minuti, pregustando quanto lasciato in sospeso nel primo incontro.
Invece… tutto molto diverso, per qualità delle prestazioni e per atteggiamento.
Inizialmente, in realtà, sembrava che le cose continuassero da dove si erano interrotte, con sorrisi e baci. Mi riceve stando dietro la porta, con la luce accesa, indossando stivali, mutandine e una sorta di collant a tutto corpo in rete nera. Come già detto, ha viso e corpo un po’ spigolosi, tendenti alla mascolinità più che alla femminilità, però è pulita e a me va bene così: una vamp mascolina. Ben presto però si è rivelata fredda, quasi infastidita, fino a diventare scontrosa. Ho pagato subito (doppia urbana, perché contattata per telefono). Abbiamo fatto le stesse cose della prima volta (vedi recensione a inizio thread), con aggiunta di breve rapporto anale con me passivo, ciò che era mancato in passato. Ma questa volta lei era poco reattiva, è mancato il blow job uncovered, e la capacità di copulare è pessima: l'atteggiamento distaccato e meccanico fa pensare che non le piaccia, oltre alla fastidiosa richiesta di ulteriore regalo per eiaculare, con sua secca precisazione che lei viene solo masturbandosi. La volta scorsa era stato eccitante vedere il suo membro sollevarsi da solo e diventare rigido fin da subito, il contrario di quanto accaduto ora, ed era venuta spontaneamente, anche se non c'era stata penetrazione.
Peccato, perché la sua dote minuta (10/15cm e sottile) è quella che prediligo per un rapporto passivo. Tempo totale, dal momento in cui ho spento il motore dell’auto a quando son risalito, circa 25/30 minuti.
Per quel che mi riguarda, non ci torno più.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [RECE] Ingrid Ferrari - MILANO - OTR

ciao Napalm.

Mi sorge una domanda. Non è che forse la TG in questione non ami affatto il ruolo attivo??? che sia per questo che nel tuo secondo incontro hai trovato un comportamento diverso?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Re: [RECE] Ingrid Ferrari - MILANO - OTR

per me aveva semplicemente già dato poco prima di te e quindi era in calo di libido. capita, la fortuna nella scelta del momento conta.
di sicuro non è stata professionale coniderando la cifra concordata
 
Commenta
Alto