TATIANA

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
516
Reaction score
662
Dopo molto tempo oggi mi è tornato l'embolo e dopo avere inutilmente cercato di contattare le mie numero 1 (Ambra e Anna la spagnola) (evidentemente molto occupate) mi sono fatto attrarre dalle foto e dall'offerta di servizi di questa sedicente Tatiana.
Subdoravo la fregatura ma qualche volta occorre anche cercarsi una novità. Lei risponde subito, riceve in una traversa a circa 300 metri dalla stazione.
Arrivo subito ma mi fa aspettare troppo sul pianerottolo ... alla fine mi apre, non è quella della foto. Cmq è scura e carina. Un viso giovane e dolce. Mi ci voleva ...
E' vestita in un intimo insignificante che non ricordo, andiamo in camera a cominciamo qualche strusciamento subito, c'è una sua collega in un'altra stanza ma non disturba,
E' abbastanza minuta ma ha già il culone, un po' di pancia .. tende al genere negrona/culona che non mi piace molto ... però è ancora discreta adesso.
Ci spogliamo e continuiamo a strusciarci, qualche bacio sulle labbra (carnose e morbide), ha due belle tettone naturali ma purtoppo già cadenti.
Ci accordiamo per 70 con bbj e scopatina.
Niente bagno ma pulizia con salviette. La camera è abbastanza pulita ma non troppo, sicuramente molto disordinata, lei sembra pulita.
Comincia il pompino ma senza molta partecipazione .. sento poco .. allora mi alzo in piedi sul letto in modo da controllare meglio la situazione e comincio ad incoraggiarla.
Si aiuta molto con la mano anche per evitare di prenderne troppo in bocca, fa entrare solo la cappella ... alla fine la convinco ad affondare un po' di più ma quando raggiungo una discreta erezione mi veste (fortunatamente un condom normale e non rosso) e la metto a pecorina.
Qui incassa bene, ha una fighetta non troppo larga, la scopo al massimo 5 minuti e poi vengo con una discreta soddisfazione ... nel mentre lei non proferisce parola ...
Pulizia con salviette e via.
Oggi non era molto caldo ma cmq senza un ventilatore ho sudato abbastanza.
In conclusione con 70 euro c'è di molto meglio secondo me, per 50 poteva anche andare ma per 70 no.
Inoltre il disordine, non troppa pulizia, nessun dialogo, pompino al minino depongono a sfavore ... non ci torno.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
247
Reaction score
173
Volevo andarci pure io vista la desolazione che che c'è a terni mi pareva buona ad occhio ma l'annuncio sparito e la recensione negativa mi hanno fatto passare oltre!!
 
Commenta
Alto