Club 50 km/h

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Non so dove postare questo argomento perchè è a metà tra il cazzeggio e una proposta per il Forum...
...ho pensato però che fosse più opportuno partire dal cazzeggio per poi vedere se diventa una vera e propria poposta.
:big_boss:

Dunque la questione è l'annosa faccenda del rate per le pay.
Mi sono ritrovato a spendere 2 volte la velocità urbana e ad avere prestazioni come quelle di una cinquecento degli anni 50, ma anche ad avere avuto rapporti (a dir il vero qualche anno fà) con granfighe per 50 km/h.

Intanto però i rate salgono sempre di più, oramai a meno di 70 km/h è difficile trovare qualcosa che non abbia occhi a mandorla oppure valga 2 pay (ma solo per peso o per età).

Allora io mi sono ripromesso di ricontrattare da ora in poi il rate, provare sempre a chiedere di scendere a 50km/h.
Questo per dare un messaggio e anche per capire chi ho davanti:
"dare un messaggio" ovvero l'aumento dei prezzi NON mi piace!!
"capire chi ho davanti": se si incazza subito è meglio telare, sicuramente è una che è lì solo per tirare a far quattrini, senza passione.

Ah, ovviamente, lo faccio anche per risparmiare! (vi ho mai parlato delle mie origini liguri?! :biggrin: )

Allora così come esistono i FAKE HUNTER, vorrei fare un "Club 50".

Dove ci ripromettiamo di:
a. "calmierare" i prezzi: far notare che 50 km/h (ahò sto parlando di 1 shot, all cover, ovvio...) sono una cifra onesta per della sana ginnastica da camera;
b. "condividere" le esperienze migliori evidenziando l'opzione 50km/h come "viabile" (poi nulla ci vieta di NON scieglierla, ovvio!), magari inserendo una sezione apposita o un tag o un'iconcina nel FORUM...;
c. "segnalare" quelle che il "cinquantino no, NO!" e quindi evitare di riproporglielo (oppure evitarle proprio! :) ).

Insomma che ne pensate??

Hasta Luego!
:bye:

PS: spero di non aver infranto nessuna regola del FORUM!! :rtfm:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
L'idea è carina, ma richiederebbe la partecipazione di molti per ottenere un riscontro plausibile. Come sai il cazzo ritto non vuol konzigli e molti di noi son capaci di spendere anche 200 carte per un semplice bj covered ed un calcio in culo (quello che la girl ci dà per levarci dai coglioni prima possibile). Tutto questo perchè siamo uomini e la figa ci abbindola.
Inoltre i punti "b" e "c" da te elencati appaiono andare contro la Policy perchè si stilerebbe una sorta di "classifica" discriminatoria.
Ma sentiamo cosa dicono gli altri utenti.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #4
germanello ha scritto:
L'idea e' carina, ma richiederebbe la partecipazione di molti per ottenere un riscontro plausibile. Come sai il cazzo ritto non vuol konzigli e molti di noi son capaci di spendere anche 200 carte per un semplice bj covered ed un calcio in culo (quello che la girl ci dà per levarci dai coglioni prima possibile). Tutto questo perchè siamo uomini e la figa ci abbindola.
Inoltre i punti "b" e "c" da te elencati appaiono andare contro la Policy perchè si stilerebbe una sorta di "classifica" discriminatoria.
Ma sentiamo cosa dicono gli altri utenti.

Germanello, grazie della risposta.
Sullo spendere i 200 certamente (mi auguro) che il servizio sia ben superiore a quello che si ottiene con 50 km/h...

Per i punti b e c, non mi pare che così si farebbe alcuna classifica, è solo evidenziare alcuni punti "forti" e lanciare un "messaggio" alle nostre care fornitrici...
"noi preferiamo lo spende "guisto"" !! :)

Detto ciò condivido il fatto che il 'xxo non vuol pensieri, però la mia idea è limitata a chi vuol entrare nel "club 50"...
...quindi gli altri staranno fuori e felicemente spenderanno tutte le cocuzze che vorranno per quel che vorranno!! :fool:

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
germanello ha scritto:
L'idea e' carina, ma richiederebbe la partecipazione di molti per ottenere un riscontro plausibile. Come sai il cazzo ritto non vuol konzigli e molti di noi son capaci di spendere anche 200 carte per un semplice bj covered ed un calcio in culo (quello che la girl ci dà per levarci dai coglioni prima possibile). Tutto questo perchè siamo uomini e la figa ci abbindola.
Inoltre i punti "b" e "c" da te elencati appaiono andare contro la Policy perchè si stilerebbe una sorta di "classifica" discriminatoria.
Ma sentiamo cosa dicono gli altri utenti.
succede che a volte ti chiedano 70 rose e tu rilanci a 50 e ti dicono di si e poi ti fanno un servizio che fà schifo (il famoso calcio in culo per farti togliere il disturbo )e questo mi fa incazzare e non poco :diablo: :diablo:
ed ho notato un altro fenomeno che a volte c'è sempre il" solito furbo " che gioca al rialzo
se tutti e dico tutti (impossibile) cerchiamo di mantenere i rate bassi anche loro non giocheranno al rialzo
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
è un discorso che periodicamente riappare in tutti i forum, cioè quello del "cartello" dei punter per non versare oltre i 50 euro, in effetti è vero che una volta il prezzo di attacco era di 50.000 lire, ora si arriva a 70-80 euro

l'idea non è peregrina, purtroppo non tutti son bravi a contrattare (io in testa) o a resistere alle pulsioni del pisello (io in testa) e soprattutto esiste il rischio di cui parla il collega sopra (cioè di avere un servizio più schifido in cambio dello sconto)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Come appena detto, questo è un argomento trito e extraritrito...

All'apertura del forum, c'erano dei pazzoidi che volteggiavano per le varie "bakeche" a pubblicare post di un presunto cartello da applicare sui prezzi.
La passerina è un bene che si valorizza.... ungendo. E' così da sempre. Oltretutto non mi risulta compaia nel paniere istat quindi è abbastanza naturale che il "mercato" non sia regolamentato e i prezzi siano sensibili in modo più che proporzionale alla domanda. Niente di nuovo.

Il ragionamento potrebbe essere interessante ma come già verificato, si produrrebbero incredibili off topic e soprattutto flames che sinceramente, non ho intenzione di gestire.

Quindi se vogliamo disquisire tranquillamente, possiamo rispolverare l'argomento con la sola finalità di aiutare la consapevolezza del punter. Se invece è solo un sistema per catalizzare l'attenzione e di creare una sorta di associazione dei consumatori, no, questo non è il posto giusto. Qui funziona in modo molto semplice: ci si scambiano esperienze e opinioni nel mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. I prezzi pagati e il de gustibus di ciascuno non si discute.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #8
takko ha scritto:
germanello ha scritto:
L'idea e' carina, ma richiederebbe la partecipazione di molti per ottenere un riscontro plausibile. Come sai il cazzo ritto non vuol konzigli e molti di noi son capaci di spendere anche 200 carte per un semplice bj covered ed un calcio in culo (quello che la girl ci dà per levarci dai coglioni prima possibile). Tutto questo perchè siamo uomini e la figa ci abbindola.
Inoltre i punti "b" e "c" da te elencati appaiono andare contro la Policy perchè si stilerebbe una sorta di "classifica" discriminatoria.
Ma sentiamo cosa dicono gli altri utenti.
succede che a volte ti chiedano 70 rose e tu rilanci a 50 e ti dicono di si e poi ti fanno un servizio che fà schifo (il famoso calcio in culo per farti togliere il disturbo )e questo mi fa incazzare e non poco :diablo: :diablo:
ed ho notato un altro fenomeno che a volte c'è sempre il" solito furbo " che gioca al rialzo
se tutti e dico tutti (impossibile) cerchiamo di mantenere i rate bassi anche loro non giocheranno al rialzo
ciao takko :bye: :bye:

Mah, appunto per questo il club dovrebbe semplicemente SOTTOLINEARE (e quindi non dire che "questa" è meglio di altrre... nessuna CLASSIFICA...) se una ragazza lo tratta con i guanti bianchi, anche per rate minori di quello richiesto inizialmente.

Poi se uno confronta le prestazioni di questa con una da 200 rose magari potrebbe risultare inferiore (e te credo...)... ma NON sempre!!

Insomma è ovvio che i furbi esistono, ma qui si tratta di poter andare con 4 pulzelle invece di 3... (fatevi due conti: 4 x 50 = 200 eur, 3 x 70 = 210 euro... quindi pure di più!).

Forza ragazzi!! :clapping:

Hasta luego
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #9
TheBigGun ha scritto:
Come appena detto, questo e' un argomento trito e extraritrito...

All'apertura del forum, c'erano dei pazzoidi che volteggiavano per le varie "bakeche" a pubblicare post di un presunto cartello da applicare sui prezzi.
La passerina e' un bene che si valorizza.... ungendo. E' così da sempre. Oltretutto non mi risulta compaia nel paniere istat quindi e' abbastanza naturale che il "mercato" non sia regolamentato e i prezzi siano sensibili in modo più che proporzionale alla domanda. Niente di nuovo.

Il ragionamento potrebbe essere interessante ma come già verificato, si produrrebbero incredibili off topic e soprattutto flames che sinceramente, non ho intenzione di gestire.

Quindi se vogliamo disquisire tranquillamente, possiamo rispolverare l'argomento con la sola finalità di aiutare la consapevolezza del punter. Se invece e' solo un sistema per catalizzare l'attenzione e di creare una sorta di associazione dei consumatori, no, questo non e' il posto giusto. Qui funziona in modo molto semplice: ci si scambiano esperienze e opinioni nel mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. I prezzi pagati e il de gustibus di ciascuno non si discute.

Beh che dire?
Se questo è il parere ufficiale, mi sembra che ci sia poco da obiettare...
...ha spezzato le gambe al "club 50"!
:cray: :cray:

Però mi piaceva l'idea di essere portatore di una linea comune con le nostre care fornitrici...
...è vero che più si unge e meglio è...
...però pure loro si stanno abituando troppo bene...

Io nelle mie scorribande cercherò di portare alta la bandiera.
E poi di segnalarla nel forum (posso??).

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
takko ha scritto:
germanello ha scritto:
L'idea e' carina, ma richiederebbe la partecipazione di molti per ottenere un riscontro plausibile. Come sai il cazzo ritto non vuol konzigli e molti di noi son capaci di spendere anche 200 carte per un semplice bj covered ed un calcio in culo (quello che la girl ci dà per levarci dai coglioni prima possibile). Tutto questo perchè siamo uomini e la figa ci abbindola.
Inoltre i punti "b" e "c" da te elencati appaiono andare contro la Policy perchè si stilerebbe una sorta di "classifica" discriminatoria.
Ma sentiamo cosa dicono gli altri utenti.
succede che a volte ti chiedano 70 rose e tu rilanci a 50 e ti dicono di si e poi ti fanno un servizio che fà schifo (il famoso calcio in culo per farti togliere il disturbo )e questo mi fa incazzare e non poco :diablo: :diablo:
ed ho notato un altro fenomeno che a volte c'è sempre il" solito furbo " che gioca al rialzo
se tutti e dico tutti (impossibile) cerchiamo di mantenere i rate bassi anche loro non giocheranno al rialzo
ciao takko :bye: :bye:
ho dimenticato o e sparito un post , vorrei specificare che:
ogni persona e libera di "investire "quello che crede
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Il forum non ha "bandiere". Se tu ottieni molto, spendendo poco, buon per te e nessuno ti vieta di indicarlo nelle recensioni. Così come chi spende di più non deve essere giudicato e deve essere libero di esprimere la propria opinione. Quello che non voglio è un atteggiamento volto a condizionare il comportamento e il libero arbitrio dei punters, da nessun punto di vista.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
TheBigGun ha scritto:
Il forum non ha "bandiere". Se tu ottieni molto, spendendo poco, buon per te e nessuno ti vieta di indicarlo nelle recensioni. Così come chi spende di più non deve essere giudicato e deve essere libero di esprimere la propria opinione. Quello che non voglio e' un atteggiamento volto a condizionare il comportamento e il libero arbitrio dei punters, da nessun punto di vista.

Oppsss... mi devo esser spiegato male.
NON c'era nessun giudizio su chi spende di più (anzi credo che se lo fa sia giusto ottenga un servizio migliore o semplicemente una ragazza per lui più bella!).
Tanto per chiarire.

Hasta luego!
:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
sinceramente non trovo cosa ci sia di sbagliato ad evidenziare quelle signorine che accettano un rate di 50.

poi ognuno è libero di andarci oppure no.

sarà poi "l'utilizzatore finale" nella sua rece a dire se il servizio ottenuto ha un giudi.zio favorevole oppure no
a me personalmente farebbe piacere avere un carnet di signorine da 50 per non stare a perdere troppo tempo nella ricerca.

se volete posso iniziare io su firenze
saluti
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Negli anni 70 gli operai della FIAT scioperavano ed ottenevano quello che volevano, sono passati 40 anni ed ora Marchionne costruirà auto in Turchia, in Serbia e chiuderà gli stabilimenti che la Fiat ha in Italia;

Chi gli fa osservazioni lui risponde che lo stabilimento che aprirà in Serbia per due terzi è finanziato dalla comunità europea, la Serbia gli riconosce agevolazioni fiscale per parecchi anni e tanto per finire con la ciliegina sulla torta con il costo di un operaio italiano lavorano ben 3 serbi che oltretutto assume e licenzia senza dover tener conto a nessuno, Marchionne dice se non ci vado io in Serbia ci va la Ford, la Peugeot, la Tata....già ha il 30% di Chrysler senza spendere soldi ma comperandola con tecnologia trovandosi punti vendita in un mercato dove prima era presente solo con Ferrari e qualche Alfa.

CHE CAZZO CENTRA STO DISCORSO CON IL CINQUANTELLO????

Chi cerca di trombare con il cinquantello lo vedo un po' come l'operaio della Fiat in Italia: IN VIA DI ESTINZIONE E SENZA FUTURO!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Adesso non so se TBG indossa il maglione come Marchionne, ma la risposta al tema l'ha già ampiamente data lui. Indicare il rate in una rece va bene, ma formare una lista "delle migliori" che viaggiano a 50km/h (come a qualsiasi altra velocità) sa di "classifica".
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
arturo1962 ha scritto:
CHE CAZZO CENTRA STO DISCORSO CON IL CINQUANTELLO????
Chi cerca di trombare con il cinquantello lo vedo un po' come l'operaio della Fiat in Italia: IN VIA DI ESTINZIONE E SENZA FUTURO!

Come la FIAT del resto. :yahoo:

IL 50ello c'entra eccome con l'operaio. Ma non condivido le tue conclusioni:

http://www.repubblica.it/motori/attuali ... ef=HREC1-5
"In questo quadro le immatricolazioni Fiat Group Automobiles in Italia segnano a settembre un calo del 26,32%, a 44.161 unità, contro le 59.934 registrate a settembre di un anno fa"

Per cui, sparisce il cliente (operaio), ma sparisce anche la FIAT (meretrice esosa). A meno di non diminuire i prezzi.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
filippocaronte ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
CHE CAZZO CENTRA STO DISCORSO CON IL CINQUANTELLO????
Chi cerca di trombare con il cinquantello lo vedo un po' come l'operaio della Fiat in Italia: IN VIA DI ESTINZIONE E SENZA FUTURO!

Come la FIAT del resto. :yahoo:

IL 50ello c'entra eccome con l'operaio. Ma non condivido le tue conclusioni:

http://www.repubblica.it/motori/attuali ... ef=HREC1-5
"In questo quadro le immatricolazioni Fiat Group Automobiles in Italia segnano a settembre un calo del 26,32%, a 44.161 unità, contro le 59.934 registrate a settembre di un anno fa"

Per cui, sparisce il cliente (operaio), ma sparisce anche la FIAT (meretrice esosa). A meno di non diminuire i prezzi.

Normale "effetto elastco" di un mercato drogato da incentivi, gli incentivi rimandano un problema senza risolverlo!

Dicono che la crisi sia finita, per qualcuno non è nemmeno iniziata, questa estate parlavo con una girl che prima esercitava in Spagna, e mi riferiva che qui in Italia le cose vanno molto meglio, le aree che attirano capitali delle industrie ed assumono operai hanno stipendi che sono la metà di quelli ch si trovano in Italia, l'unica eccezzione è la Germania, nonostante il costo della mano d'opera sia superiore hanno i risultati migliori dell'area €uro.

In Italia si allarga la forbice fra ricchi e poveri, i poveri sono più poveri rispetto a 5 anni fa, prima era considerarsi povero chi non aveva un lavoro, oggi lo sono anche quelli che lo hanno, in questi giorni stanno finendo le casse integrazione, se prima i lavoratori stavano a casa ma avevano un reddito in questo autunno sono a migliaia i lavoratori che non attingeranno da ammortizzatori sociali e per loro l'effetto della crisi inizia proprio ora.

Rubo una citazione al TBG, la figa è un bene di lusso, quando c'è crisi sono proprio questi i beni che hanno una flessione, per strada con il cinquantello si trova e si troverà sempre qualcosa, in appartamento non credo proprio, trombare è un piacere e se non ti piace la ragazza che trombi che piacere è? col cinquantello trombi solo dei scorfani, meglio na sega ... no???
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Per concludere: classifiche no.

Il rate è già ampiamente segnalato nella scheda recensione in versione partenza e concordato. Gli elementi ci sono tutti. Poi se merlomaschio vuoi "scegliere" su punterforum, hai sbagliato ad intendere. Qui ci si scambiano esperienze, non si leggono annunci. La logica è che ti scegli una preda al di fuori della community, al massimo nella sezione annunci di pfi, poi verifichi se c'è qualche cosa su di lei, a questo punto fai la tua esperienza e poi condividi. Questo è il semplice concetto del do ut des che "andrebbe" seguito.

Non esiste ENTRARE NEL FORUM per TROVARE l'inserzionista che fa al caso proprio.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
non mi sembra di aver detto che sono entrato nel forum "per"....
ho detto che non mi sembra sbagliato, e che si ci fosse un 3d sarei contento, mi pare che ci sia una bella differenza.

quanti di noi hanno fatto scelte proprio grazie alle rece del forum?
tantissimi, io pure, quindi "di fatto" , punteforum ti aiuta nelle scelte, e quello che ha proposto italianboy sarebbe un ausilio alle scelte come un altro .... se poi non ritenete che sia nella logica del forum va bene uguale, una proposta è lecito farla..
saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ciao merlomaschio. Ti giuro che anch'io sarei contento di avere un "paniere" dove pescare a colpo sicuro belle ragazze, al basso prezzo e che ti fanno stare bene. Così come vorrei che gli utenti qui mi dicessero: "caro collega, vai con questa tipa, te la konziglio". Tutti lo vorremmo, anche il BOSS. :biggrin: Però tutto ciò non è possibile per regolamento. Giuste o sbagliate le regole del forum servono per autotutela e per evitare il caos registrato in forum simili.
Racchiudere le esperienze di un certo tipo dentro un recinto (basso prezzo, angeli, diavoli, ecc) crea inevitabile indirizzamento a favore di una certa categoria a discapito di altre. Diverso invece è il discorso per i gusti sessuali: etero, trans, black, bbw, ecc. Il tema trattato è molto delicato e la linea di confine fra cosa sia tollerabile e cosa non lo è, è molto soggettiva. Qualcuno potrebbe interpretare l'indirizzamento come favoreggiamento. E buonanotte suonatori.
Le recensione è un racconto fine a se stesso, relativa ad un'esperienza vissuta dall'utente. La recensione poi rimanda sempre al link di un annuncio (che prima o poi diverrà inattivo) o alla sua matrice (quest'ultima, ora, è più restrittiva). In genere è sempre in base alla visione di questi ultimi che l'utente si crea un'idea completa della situazione, più che con il racconto in sè. Poi c'è chi condivide e purtroppo chi ci lurka.
Comunque ben vengano le proposte come questa, anzi. Se sono fattibili l'Admin valuterà il da farsi, se non sono fattibili si è comunque dato contributo al forum.
Buon divertimento! :biggrin:
 
Commenta
Alto