barbara brasiliana ferrara pt

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: barbara brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/girls/barbara-brasiliana_55871
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: buona al tel..da vivo scarsa
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 3291783933

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti..
scusate ma scrivo adesso la rece anche se ormai saranno 2 settimane che l'ho incontrata...dopo mesi che non riuscivo a trovare una ragazza che mi interessasse finalmente trovo l'annuncio di questa ragazza che sembra fare al mio caso...la chiamo e mi garantisce che le foto sono originali...cosa per me ormai fondamentale...
decido di andarla a trovare ma quando sono in zona (riceve vicino al museo ebraico) non risponde più per cui me ne torno a casa...la chiamo qualche giorno dopo ma mi dice che è al mare e tornerà in serata...in serata richiamo per due ora ma non risponde più...insomma la cosa va avanti così per qualche giorno e diventa una sfida e la cosa mi preoccupa e mi fa pensare...finche un pomeriggio mi libero e la contatto fissando praticamente un appuntamento...al telefono è gentile forse troppo e mi chiede 100 per fare una cosa tranquilla bbj rai 1 e rai2...io le dico che ho 50 e ci accordiamo per rai 1 e bbj
fa un caldo boia ma fortunatamente riesco ad arrivare...l'appartamento lo conosco già...mi apre la porta una ragazza molto bella e curata praticamente è in mutande e reggiseno bianchi che sul suo corpo ambrato attizza molto e la testa parte...maial ac figa...noto già che non è più così gentile come per telefono...vedo che è seria ride pochissimo e fa tutto in maniera programmata...mi chiede subito i soldi e mi fa spogliare...le ripeto il menu e lei un po scocciata dice "certo"...vede che sono sudato e mi accompagna in bagno e osserva che mi lavi bene...tornati in camera si sdraia sul letto e vuole cominciare subito...eh no! vorrei dirigere io e comincio a leccargli le tette che saranno una terza bella soda ma vedo che gira la faccia un po incavolata ma per un po mi fa fare...e le chiedo se le da fastidio ma dice di no però vuole prendermelo in bocca...anche se abbiamo accordato per bbj purtroppo fa la furba e lo gomma e comincia un pompino direi fatto abbastanza bene anche se leggero e non profondissimo per cui faccio fatica ad indurire...lei lo nota e comincia a pompare un po più forte e tra me e me penso che vuole farmi venire subito (dalla mia esperienza diverse fanno così ) così la fermo e le dico che voglio scopare...nel frattempo mi sego un po e divento della durezza giusta...ancora una volta vuole dirigere lei...vuole fare a pecora e io invece a mission...concordiamo per smorza...mi sale sopra e comincia e muoversi direi anche bene...nel mentre le tocco le tette e gliele succhio un po al che fa finta che la posizione le da fastidio e allora si alza e si gira, in pratica fa smorza dove mi da la schiena...pompa un altro po dove ammiro il bellissimo culetto ( rifatto dice) e va talmente forte in quella posizione che mi fa concludere così..
ci rimango un po male ma lei non fa una parola...io cerco di fare due parole ma lei è monosillabe in pratica non vede l'ora che me ne vada...mi rivesto velocemente e mi fa uscire...dopo che ha chiuso la porta sento che parla con una sua amica e ha un tono super incazzato...ma che le ho fatto? penso io...beh sinceramente la scopata c'è stata ma ha tradito tutte le mie aspettative...la tipa è furba e al telefono ti attira con una voce dolce e simpatica ...poi arrivo la e manco mi parla...abbiamo parlato di più al telefono...e poi non ha rispettato gli accordi..la pompa doveva essere scoperta...
va beh che dire ...le brasiliane una volta erano una garanzia ora lo penso un po meno...saluti
 

Allegati

  • barbara-brasiliana-3291783933-girls-ferrara-1026651(1).jpg
    barbara-brasiliana-3291783933-girls-ferrara-1026651(1).jpg
    15,5 KB · Visite: 3.841
  • barbara-brasiliana-3291783933-girls-ferrara-1026635.jpg
    barbara-brasiliana-3291783933-girls-ferrara-1026635.jpg
    12,1 KB · Visite: 303
Alto