[RECE] Lexa Bastos - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Lexa Bastos
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33113
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un uomo con la parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano senza ascensore
TELEFONO: 33364324xx

LA MIA RECE:
Buonasera a tutti, scrivo la mia prima rece per evitarvi una situazione spiacevole.
Contatto questa persona e mi reco a casa sua, riceve dalle parti di BS2 in un orribile e mal frequentato condominio, ma ho visto che è spesso in tour per l'Italia.
Sarò breve, le foto non c'entrano niente con la persona che mi sono trovato di fronte, senza offesa, ma è un uomo con la parrucca e una voce mascolina.
Spiego con garbo che non è quella delle foto, non me la sento e preferisco andarmene, lei/lui si incazza di brutto dicendo che ha rinunciato ad altri clienti (...) e vuole lo stesso la cifra pattuita, per non aver problemi sgancio un deca, lei/lui accetta e riesco a prendere la via delle scale.
Fate voi...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,6 KB · Visite: 1.437
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,1 KB · Visite: 189
Ultima modifica di un moderatore:
con i trav si rischia sempre un po di più di trovarsi di fronte un ometto parruccato ... almeno per quello che ho visto io.....
ma almeno aveva qualche attinenza con le foto postate qui sopra?

Credo che in casi come questo, volendo andare al cuore del problema, la vera cosa che infastidisce e rende il tutto triste non sia principalmente (o solo) il palazzaccio, l'essere trav o il parrucco, ma è alla fine l'atteggiamento criminoso e indecente che ha tenuto il soggetto. Se il nostro collega fosse almeno stato trattato bene, con simpatia e maialaggine, gran parte di questi aspetti negativi sarebbero passati in secondo piano e avrebbero addolcito di parecchio la tragicità dell'incontro. Ripeto, qui al di là dell'estetica non di proprio gradimento (che già è una mazzata...) la differenza la fa la assoluta faccia da cxxo di questa gentaglia che mette l'annuncio.

:rofl::rofl::rofl:
Però dai, collega: voce rauca, trav per sua stessa ammissione, parruccone ben visibile, prezzo modico, palazzaccio orribile, beh diciamo che l'inculata non era molto lontano dall'angolo...
Filippo hai notato, pero'....anche questo utente primo post...e guarda caso come per altri al primo post negativo nei confronti di qualcuno......coincidenza?

Se posso dirlo, capita spesso che un utente che magari si è esposto in qualche modo su questo forum tenda ad iscriversi con un nuovo nick per denigrare qualcuna. Può anche essere una qualche concorrente ma più spesso va così. Il problema è che recensioni del genere perdono credibilità mentre se il "santo" di turno mi dice che quella è da evitare la credibilità è decisamente diversa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto