[RECE] Penelope Hilton trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128309-9899-65039-128308-6ufh179896655
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%, il cazzo 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rim, dt, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: N/C (Non concordato) ma diventati 130 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: 182cmx95kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m-
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini/ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32909215xx

LA MIA RECENSIONE

RECE/POST N° 30[NR]/426 (7.04%)

Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆ EB (Eviterei Bis)

CON: una certa disinvoltura con le precauzioni
PRO: se cercate uno "stupro" consensuale e le piacete, siete a cavallo


LA MIA ESPERIENZA:
fa caldo a Roma. L'aria condizionata dell'albergo aiuta. Quella stronza di Sarah sleppa grossa non risponde. Laverr o faccio un prime test? Prime test.
La chiamo, gentile, poche domande, chiedo il conquibus, taxi, sono da lei. Salgo, apre e... machespaccimma! (Tipica espressione partenopea indicante un lieve disappunto), non è la tipa delle foto. Cioè, è lei, ma megaphotoshoppata. Viso moooolto piùmascolino e duro. Era anche senza trucco devo ammettere. È alta senza tacchi poco più di me. I 95 sono accentrati sui lardominali. Entro e mentre le dico "quanto sei alt..." mezzo metro di lingua un bocca, morsetti al collo, mano nel Pantalone.... oibò, vuoi vedere che viene tutto per bene oggi?
Mi gira faccia al muro, cala i pantaloni, rimming, mi allarga e rima ancora, prende l'uccello in mano e dopo 10 minuti in cui non ho capito nulla si alza e si appoggia. Molto inappropriatamente. Mi porta in camera dove mi fa inginocchiare e me lo sbatte in gola. Chiede il conquibus, torno a fare dt, poi mi gira sul letto e mi tiene le terga attaccate alla sua faccia. Mi ha rimmato per un tempo immemore. Mi rigira, pancia sotto, richiesta di vestizione, mi infilza tenendomi una mano sulla bocca. Poi missionaria. Mi chiede se voglio che sborri. Ci casco solo perché nell'intanto mi ha infilato il cazzo di gomma in culo e mi scopa in bocca mentre mi tiene ferme le mani. Mi sborra in petto, aggiungo il mio.


Social, stuzzica i miei capezzoli, mi infila due dita nel culo. Due volte. Non mi concede il bis.



L'ANNUNCIO:
? ⚫️ ? ⚪️ NEW NEW NEW PENELOPE HILTON TRANS CON 24 BEN 24 MOTIVI REALI


? ⚫️ ? ⚪️ 32909215xx ? Penelope Hilton......Top Trans da sballo !!! Alta 1,78 Fisico statuario ,25 anni A/P, splendida trans brasiliana per te che desideri il meglio, completissima molto femminile, abile e dotata, esperta e molto disponibile per tutti i tuoi desideri con complicità e massima intesa.Per te che desideri il meglio, eleganza, pulizia e la massima riservatezza!!! Disponibile tutti i giorni, bravissima anche per coppie, ti posso raggiungere anche per hotel e domicilio altrui. Più bella dal vivo che in foto... Rimarrai estasiato da ciò che troverai... Sono unica e realmente indimenticabile!!! Altre parole non servono per descrivermi...Sarai tu


ZONA/QUARTIERE: PENELOPE HILTON TOP TRANS A ROMA - ZONA PRATI VIA COLA DI RIENZO


LA MIA SCHEDA


Altezza: 182 ca
Occhi: Castani?
Capelli: Castani
Seno: morbido gommoso
Culo: grosso, n/p
Pirillo: 15/16


LA PAGELLA:
Safadaggine: 85/100 - fk e rimmate a gogo
Fisico: 60/100 - giunonica, panzuta
Culo: 75/100 - n/p
Pirillo: 80/100 - sottile, subito reattivo
Location: 90/100 - tutto preciso
Rate: 90/100 - 80 x una cosa tranquilla, +50 sua venuta
Norme igienico-sanitarie: 60/100 -
Conclusioni: 77/100 - mmmmm


Il dettaglio: il comodino basso dello scannatoio, condom, lubrificante e cazzone nero di gomma


Mi dovreste ringraziare?: si, perché è una prima rece


Ci torno?: non credo


COSA E' SUCCESSO DOPO: me la sono fatta a piedi fino a piazza Navona


ceff8287c49619b5a75a179ba48cdbe4.jpg 0bbb8ceeff4afee5a1d35530639439cf.jpg 3943fbaea226bf98a462c0a07f3a28b4.jpg

Dovrebbero essere parecchie di più. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte. Un elenco pseudo completo è https://pastebin.com/edit/eXGd7dHD



FOLA


PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.


PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.





Non esagerare!: Un foglio A4 è 21x29.7 cm. Piega il lato lungo a metà e ottieni 14.85 cm, 10.5 quello corto. Lattina soft drink (tipo Red Bull), ha circonferenza di 16,33 cm, 20,41 la normale.


Dal tramonto all'alba ho sempre scritto certamente vere falsità. D'altro canto, è pacifico, dall'alba al tramonto ho sempre scritto unicamente false verità. Chiaro, no?
 
Alto