[RECE] Sofia - Fiorano Modenese (MO) - Viziamoci

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.viziamoci.com/Centri Massaggi/3923582046.html

CITTA DELL'INCONTRO: Fiorano -MO-

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia

NAZIONALITA': non chiesto.

ETA': 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

ATTITUDINE: brava massaggiatrice

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 rampe di scale

TELEFONO: 39235820xx



LA MIA RECENSIONE:
Andato qualche giorno indietro, per un problema alla schiena. Riceve nella casa dove vive con la famiglia. ci si apparta in una cameretta adibita all'uso. mi lascia il perizomino e si assenta per permettermi la svestizione.
Torna e inizia il massaggio. ben fatto, nulla di eccezionale ...ma molto meglio delle sedicenti massaggiatrici che ti "accarezzano"!!
Al voltare avevo il fratello in tiro!! lei non si squassa e continua il massaggio. dopo un po' comincia il massaggio interno coscia ....con vari sfioramenti. cazz...ho pensato adesso prende la situazione in mano!! invece nulla...massaggio finito !! io poi timido come sono non ho avuto la forza di approfondire e/o chiedere. ho la sensazione che qualcosa si ottiene...ma non sono sicuro.
Danno per 1h 30 solo massaggio. la tipa è quella della foto, ha un po' di panza....ma è giovane e carina in viso.
chiedo venia se ho fatto qualche errore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
dal suo annuncio:
"CHIAMAMI E CI DIVERTIREMO seduta 20 euro . DESIDERI No zona intima.Effettuo massaggi di tipo :rilassante ,decontratturante ,per cervicale, anticellulite drenante etcccc MAIALINA ALLA PECORINA"
prima dice no zona intima, poi maialina alla pecorina... è un pò confusa?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
quelle sono parole chiave che inseriscono i proprietari del portale e non hanno nulla a che vedere con l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
  • Creatore Discussione
  • #5
Genitori..direi. comunque non rompe le scatole nessuno, ci si chiude dentro la stanza. all'uscita ho intravisto una signora seduta sul divano (mamma?)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ogni tanto ci penso nel caso lasciassi questa casa che ho in affitto per tornare alla mia di proprietà che è enorme e dove vive mia mamma e mio fratello.Ho una stanza con bagno privato e affaccio su terrazza assolutamente schermata alla vista dei vicini,l'ideale per farne una sala massaggi ma......non ce la farei mai.Anche se si chiudessero in cucina al passaggio del cliente mi sentirei comunque morire al pensiero che loro comunque siano dentro.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
dal suo annuncio:
"CHIAMAMI E CI DIVERTIREMO seduta 20 euro . DESIDERI No zona intima.Effettuo massaggi di tipo :rilassante ,decontratturante ,per cervicale, anticellulite drenante etcccc MAIALINA ALLA PECORINA"
prima dice no zona intima, poi maialina alla pecorina... è un pò confusa?

no, purtroppo è un problema di internet, alcuni siti riprendono annunci normali, in corsivo, e vi aggiungono frasi arrapanti, in maiuscolo.
 
Commenta
Alto