[rece] ROMA naomi cioccolatina sulla polense

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Fuori Roma
NOME : Naomi
NAZIONALITA': ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 15
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, tg 38 circa, culetto sodo, seconda di tette, viso non eccezionale
ATTITUDINE: grandi qualità "oratorie"

LA MIA ESPERIENZA: altezza km 26 della citata strada del titolo, la ragazza gira di giorno max fino alle 18. Mi propone BJ coperto e rai1 a 15, alzo il rate al doppio e si fa anche rai2. La ragazza gradisce l' inglese anche se parla l' italiano, di default è zoccola, ma se vi fate vedere gentili e che parlate anche inglese e ci spendete qualche minuto, la ragazza secondo me è più ben disposta e si diverte a passare il suo tempo con voi

Magra e tonica, se avesse un bel viso e un abbigliamento più vistoso, da zoccola classica, sarebbe perfetta. BJ profondo e ben fatto, non si stufa, le dovete dire voi quando aprire le danze per le varie rai1 e rai2, lei non usa quasi per niente le mani e lavora molto bene e con passione, ficcandosene un bel po in bocca senza mai turbarvi con qualche dentata come fanno alcune pivelle e senza dire "allora facciamo?"

La ragazza è portata per il BJ e lo fa con passione e calma

Rai1 in diverse posizioni, spettacolare lei con ginocchia praticamente sotto le ascelle che lo prende fino in fondo, se la fate scaldare gradisce e noterete un certo umido: si bagna parecchio e al rai 2 subisce senza battere ciglio.

Se avete calibri notevoli tipo me portatevi il lubrificante, perchè quando son tornato recentemente non ha concesso la sintonizzazione senza cremina..

Tra le cioccolatine una delle migliori per me
 

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Sfondafregne ha scritto:
Se avete calibri notevoli tipo me portatevi il lubrificante, perchè quando son tornato recentemente non ha concesso la sintonizzazione senza cremina..
sintonizzazione riferita al rai2 ovviamente
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Rate di partenza a 15 dobloni e rai 2 a 30????????????????? Sticaxxi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi quasi mi trasferisco. Hai fatto bene a "scialare", un bel trentone e via la paura.................
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
0
Incuriosito dalla rece dell'amico sfondafregne lo scorso fine settimana approfittando del bel tempo e dall'avere qualche soldo in tasca decido di cercare Naomi. Mi dirigo sulla Polense e dopo parecchio girovagare la becco, lei è come descritta nella rece di viso non bellissima ma gran bel corpicino ci accordiamo per BJ+RAI 1il tutto a 15.
Mi porta dentra una specie di casa abbandonata (forse di qualche ex contadino boh) e la mentre si tira giu i pantaloni mi si mette a pecorina davanti a me, a quel punto mi avvicino per toccare quel culetto e quando mi avvicino lei comincia a strofinarsi con il culo su di me, in quella posizione ne approfitto per toccarla un pò. Devo dire che si è lasciata toccare ovunque senza problemi o senza il classico se vuoi toccari li mi devi dare di più. Concludiamo con un buon BJ e una bella pecorina con io che la tenevo per le tette.
Questo è tutto.

p.s.
per gli amanti delle blacks sulla Polense ne avrò contate 6/7.
 
Commenta
Alto