[RECE] Carmen - OTR - Palo del Colle (BA)

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del colle SS96
ZONA:https://www.google.it/maps/place/70...a87b7733ae7c099!8m2!3d41.0557104!4d16.7066268
NAZIONALITA': rumena
ETÀ: 20
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, sedere abbondante , seno naturale, viso molto carino
ATTITUDINE: socievole ed accondiscendente

Questa recensione risale a qualche mese fa ma la ricordo come se fosse ieri.
Passo davanti a quella roulotte diverse volte al giorno ma non mi ero mai fermato perchè troppo in vista dalla strada e si rischia di essere riconosciuti. Quella sera, complice il buio, mi fermo.
Adoro le ragazze con i sederi abbondanti, anche se presenta molta cellulite come in questo caso. Un pò di chiacchiere, ci presentiamo ma io ero già ingrifato perchè lei è proprio il mio tipo, abbondante e sorridente. Subito ci spogliamo, lei resta in perizoma ed io inizio subito a riempirla di complimenti per quel culo per me meraviglioso. Lei apprezza, tant'è che mi guarda sorridente, mi fa sedere ed inizia una danza strusciando il suo culo al mio arnese.Io ero completamente andato, le dico di montarmi e di continuare a strusciarsi mentre io le bacio il seno, e siamo andati avanti cosi per almeno 10 minuti. Poi mi gomma, inizia a ciucciare alla rumena, senza mani ed andando in profondita. Dopo 5 minuti cosi le richiedo di montarmi ed inizio a farmi scopare finchè non capitolo. Una volta finito siamo rimasti in quella posizione a parlare. Mi ha detto che per altri 20 euro mi concedeva un secondo shot con lato B, ma ho declinato perchè non avevo molto tempo.

Qualche giorno dopo quell'incontro purtroppo è sparita, se qualcuno ha sue notizie mi faccia sapere perchè sono in astinenza e dopo ferragosto ricomincio con i miei tour
 
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Puglia
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle SS96
ZONA: https://www.google.it/maps/place/70027+Palo+del+Colle+BA/@41.029641,16.6880932,3a,75y,318.91h,76.6t/data=!3m6!1e1!3m4!1shKVh9Ml4jEiCqa1PHE2VPA!2e0!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x1347f2670f8162f1:0xaa87b7733ae7c099!8m2!3d41.0557104!4d16.7066268
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUI : BJ,Rai1,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, sedere abbondante , seno naturale, bel viso sorridente.
ATTITUDINE: Socievole e disponibile.

LA MIA RECENSIONE: Transitando in zona con l' intento di usufruire dei servizi di Denisa , al momento impegnata con un cliente , arrivo alla rotatoria indicata dalla mappa (da considerare che i lavori in corso potrebbero alterare il percorso ma il punto è esattamente quello) scorgendo sul bordo della strada una baracca con una presenza femminile in perizoma e corpetto.
Sedere abbondante anche se non noto molta cellulite, che invece è presente sulle gambe in maniera passabile per me , atteggiamento tranquillo e sorridente con due occhi ipnotici.
Entriamo e si presenta twerkando in perizoma direttamente sul "fratellino"; spettacolo piacevole .
Si sfila il perizoma e incapucciando inizia di bj lento e gradevole, senza fretta, dando la possibiltà di toccare e anche digitalizzare.
Una volta pronti si passa di missionaria durante la quale concede la lingua a pennello senza contatto delle labbra (mi è sembrato di capire che non lo concede a tutti); probabilmente complici il caldo e i suoi occhi non si riesce a concludere .
HJ per terminare dove si fa toccare a piacimento.

Tutto sommato un incontro da ripetere e approfondire con il secondo canale .

Spero sia buona la prima :pleasantry: .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Puglia
Dopo contrattazione partendo da 40 mi ha chiesto 20! Ancora non usufruito ...
BBJ richiesto ma, anche se non espressamente negato, non concesso; lo stesso per CIM.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto ss98
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.112...4!1s3BXuZ5CIbd0-5-2OwqQN-g!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUI : Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, sedere abbondante , seno naturale e floscio
ATTITUDINE: Frettolosa e da far visitare

Scopro casualmente, passando dalla 98, che Carmen si è spostata qui, per poco tempo ancora.
Era uno delle mie preferite, come ho scritto nelle prima recensione, a cui sono seguite diverse altre visite. Ma questa volta non è proprio andata.
Dopo qualche saluto, visto che non andavo a trovarla da parecchio, inizia a mettere fretta per tutto, dice che deve lavorare tanto perchè stare in casetta costa molto e addirittura non voleva neanche che mi togliessi i pantaloni, ma solo che me li abbassassi. Le chiedo di spogliarla, e mentre le sfilo il perizoma noto tante macchie rosse, ruvide, nella zona inguinale. Lei insiste che non è niente di che, ma francamente non me la sono sentita e sono andato via a gambe levate.
In più in appartamento con lei è presente un uomo, che lei dice essere il guardiano, che fortunatamente non si è intromesso quando ho deciso di andare via.
Davvero un peccato, con il tempo ha perso un pò di naturalezza.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
Non chiesto, dopo la mia fuga penso che mi avrebbe anche mandato a quel paese ��

Se ti interessa Daria, sta al posto di Denisa. Incontrata oggi, appena posso recensisco
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
"macchie rosse, ruvide, nella zona inguinale"

probabili condilomi e papilloma virus, alla larga ragazzi!
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
OTR CARMEN (Adefia-Rutigliano)

[RECE] CARMEN - OTR - Adelfia (BA)

NOME: CARMEN
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia (BA)
ZONA: Adelfia-Rutigliano
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Fica : €. 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 M
DESCRIZIONE FISICA: moretta 1,70 circa, con un culo abbondante, tette minute con aereola a tinta, viso gradevole, occhi verdi magnetici.
ATTITUDINE: gentile,simpatica e cordiale.

Giornata umida e fredda...nel primo pomeriggio decido di fare un tour della Adelfia-Rutigliano per ritrovare la stessa otr (Giulia) di qualche giorno fa... noto che visto il clima le sedie sono tutte vuote e penso che siano tutte fuggite dalle postazioni per scarsità di clienti (il tempo non era invitante) e quindi al primo semaforo inverto il senso di marcia e torno verso Adelfia..quando vedo una culona dagli occhi magnetici che mi fissa ed invita al trombo...superata...arrivo al benzinaio ri inverto la macchina e la vado a prelevare. Lei mi segue nella stradina affianco alla sua sedia e ci imboschiamo in fondo a destra...Simpatica e cordiale mi interroga sul mio lavoro e socievolizza con molta simapatia..dimostrando di essere molto simpatica e poi...subito dopo anche una gran porca.
Mi pompa per svegliarmi l'attrezzo e chiedendomi di aprire lo sportello mi fa metter sul sedile destro dove col culo al vento mi pompa sul birillo fino a quasi farmi capitolare con il suo su e giu'...poi ci sediamo con me al volante e lei affianco e mi finisce con una pompa molto ben fatta. Dice di essere Transilvana e che ha sostituito Denise (io la stavo cercando) nelle sue precedenti postazioni. Mi dice che Giulia..(l'altra che cercavo) c'era..ma un pò più in là.... a trombare...e mi indica un'auto a 100 metri dietro la vigna)... Bella tipa....soprattutto come impegno e come persona...non è fisicamente il mio tipo...ma il suo bel volto da porca ed occhi magnifici..non lasciano indifferenti... visti i complimenti fatti...mi sa che le piacevo...ma aimè non per il sex (sono venuto in un baleno e "semifreddo")...ma solo per i miei occhi e sopracciglia tipicamente made in italy (sue parole)!! vabbuò....mi dice che per rapporto in hotel..addirittura 150 €... ma... nel caso non porterei lei...ma qualche sua collega possibilmente più longilinea. Quel tipo di culo enorme..con cellulite..seppure con fighetta piccina ed in carne..sebbene con ano microscopico... (sempre a tinta pelle e quasi introvabile nella chiappona)...non è sinceramente un sogno erotico che mi ispira all'ennesima!! P.S. la ricerca x Daria e Danise continua... appena possibile rendo noto risultati della ricerca grazie ad un collega SuperEsperto (sai già) che mi stà dando le dritte e coordinate giuste. (to be continued)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Intervistata oggi mentre stazionava sulla adelfia-rutigliano; siamo stati un po' a parlare ma ho declinato l'invito perchè non concede pompino scoperto : "ho troppa paura delle malattie" (sue parole testuali). Era già salita in macchina convinta che sarei andato con lei ma alla fine l'ho fatta scendere. In pratica abbiamo perso tempo entrambi. Confermo la tariffa richiesta : BJ+RAI1 20 euro...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Quando era a palo ed a Bitonto, ho sempre usufruito del pompino scoperto. Il problema è che sulla Adelfia-Rutigliano hanno fatto cartello e nessuna lo concede, se non ai clienti fissi
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Il problema è che sulla Adelfia-Rutigliano hanno fatto cartello

Più che un cartello sono portato a pensare che hanno un così enorme afflusso di clienti viste le varie aziende presenti nella zona che è inutile per loro correre rischi.Secondo me in un giorno almeno 10-20 clienti che fanno tutto coperto si fermano.
 
Commenta
Alto