[RECE] Carmen - OTR - Palo del Colle (BA)
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. Torna In Cima    #1
    Attivo

User Info Menu

[RECE] Carmen - OTR - Palo del Colle (BA)

NOME: Carmen
    CITTA DELL'INCONTRO: Palo del colle SS96
    ZONA:https://www.google.it/maps/place/700...4!4d16.7066268
    NAZIONALITA': rumena
    SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
    COMPENSO RICHIESTO: 20
    COMPENSO CONCORDATO: 20
    DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min.
    DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, sedere abbondante , seno naturale, viso molto carino
    ATTITUDINE: socievole ed accondiscendente

Questa recensione risale a qualche mese fa ma la ricordo come se fosse ieri.
    Passo davanti a quella roulotte diverse volte al giorno ma non mi ero mai fermato perchè troppo in vista dalla strada e si rischia di essere riconosciuti. Quella sera, complice il buio, mi fermo.
    Adoro le ragazze con i sederi abbondanti, anche se presenta molta cellulite come in questo caso. Un pò di chiacchiere, ci presentiamo ma io ero già ingrifato perchè lei è proprio il mio tipo, abbondante e sorridente. Subito ci spogliamo, lei resta in perizoma ed io inizio subito a riempirla di complimenti per quel culo per me meraviglioso. Lei apprezza, tant'è che mi guarda sorridente, mi fa sedere ed inizia una danza strusciando il suo culo al mio arnese.Io ero completamente andato, le dico di montarmi e di continuare a strusciarsi mentre io le bacio il seno, e siamo andati avanti cosi per almeno 10 minuti. Poi mi gomma, inizia a ciucciare alla rumena, senza mani ed andando in profondita. Dopo 5 minuti cosi le richiedo di montarmi ed inizio a farmi scopare finchè non capitolo. Una volta finito siamo rimasti in quella posizione a parlare. Mi ha detto che per altri 20 euro mi concedeva un secondo shot con lato B, ma ho declinato perchè non avevo molto tempo.

Qualche giorno dopo quell'incontro purtroppo è sparita, se qualcuno ha sue notizie mi faccia sapere perchè sono in astinenza e dopo ferragosto ricomincio con i miei tour

2. Torna In Cima    #2
    Novizio

User Info Menu

NOME: Carmen
    CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle SS96
    ZONA: https://www.google.it/maps/place/700...4!4d16.7066268
    NAZIONALITA': Rumena
    ETA': 21
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Rai1,Rai2
    SERVIZI USUFRUI : BJ,Rai1,HJ
    COMPENSO RICHIESTO: 20
    COMPENSO CONCORDATO: 20
    DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
    DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, sedere abbondante , seno naturale, bel viso sorridente.
    ATTITUDINE: Socievole e disponibile.

LA MIA RECENSIONE: Transitando in zona con l' intento di usufruire dei servizi di Denisa , al momento impegnata con un cliente , arrivo alla rotatoria indicata dalla mappa (da considerare che i lavori in corso potrebbero alterare il percorso ma il punto è esattamente quello) scorgendo sul bordo della strada una baracca con una presenza femminile in perizoma e corpetto.
    Sedere abbondante anche se non noto molta cellulite, che invece è presente sulle gambe in maniera passabile per me , atteggiamento tranquillo e sorridente con due occhi ipnotici.
    Entriamo e si presenta twerkando in perizoma direttamente sul "fratellino"; spettacolo piacevole .
    Si sfila il perizoma e incapucciando inizia di bj lento e gradevole, senza fretta, dando la possibiltà di toccare e anche digitalizzare.
    Una volta pronti si passa di missionaria durante la quale concede la lingua a pennello senza contatto delle labbra (mi è sembrato di capire che non lo concede a tutti); probabilmente complici il caldo e i suoi occhi non si riesce a concludere .
    HJ per terminare dove si fa toccare a piacimento.

Tutto sommato un incontro da ripetere e approfondire con il secondo canale .

Spero sia buona la prima .

3. Torna In Cima    #3
    Tirocinante

User Info Menu

concede RAI2? a quanto?
    E BBJ?

4. Torna In Cima    #4
    Novizio

User Info Menu

Dopo contrattazione partendo da 40 mi ha chiesto 20! Ancora non usufruito ...
    BBJ richiesto ma, anche se non espressamente negato, non concesso; lo stesso per CIM.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato