[RECE] Hellena (Rumena) - OTR Notturna- SS16 Porto S. Elpidio (FM)

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(-15) ☆☆☆☆☆NOME: Hellena

NOME: Hellena
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S. Elpidio (FM)
ZONA: SS16 zona tabaccheria nord (avatar zone)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: 30 Macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 15min di viaggio + 3min di fuck
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 magra, tette piccole, bel culetto, mora capello liscio taglio medio.
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi stradale

LA MIA SPLENDIDA RECENSIONE:

Salve gente, volevo raccontarVi la mia avventura con questa giovane ragazza di strada, segnalatami da un mio grande Amico come new entry (pochi giorni di permanenza).
Sapevo già quindi dove avrei dovuto soffermarmi casomai non fosse stata in postazione. Non mi metto a fare grossi ricami stavolta dal momento che si tratta di una svogliata recensione. Arrivo intorno all’ora di cena a Porto S Elpidio dopo essermi fatto i miei bei 110km di strada. Mi sbrano una bella carbonara e tracanno ¼ di vino rosso nel ristorante dove ultimamente sono stato a cena con i miei compari. Nemmeno il tempo di digerire a metà, che stavo già a scorrazzare su e giù lungo la strada statale 16. Appena arrivo in zona obbiettivo la riconosco immediatamente perché era al suo posto e coincideva alla perfezione con la descrizione fornitami.
Hellena map.jpg


Troia street.jpg

Mi fermo perché volevo sondare da vicino la mercanzia e la faccio avvicinare cercando di farle delle domande. Ma alla maggior parte di esse ricevo come risposta un “
como?” ed ancora “ como?” insomma, tanti “comooo?” allora le chiedo fino a che ora lavorava e le mi ha risposto “ fino alle 30 “ vabbò ho capito non se ne esce sani. Prima di ripartire però le faccio l’ultima richiesta se poteva darmi almeno il numero di telefono (che fa sempre comodo) ma immaginate un pò … un secco NO! come risposta. Da gentleman saluto e vado via. Che dire? Fisicamente è allettante però non mi ha dato nessun’ altra nota positiva oltre a questa. Comunque era presto ed io avevo intenzione ancora di farmi molte vasche prima di andare all’arrembaggio. In tutti i miei giri da nord a sud e viceversa, noto che almeno il 30% delle ragazze non erano presenti al loro posto. Molte infatti se ne sono sicuramente tornate a casa con i loro papponcelli del cazzo per le vacanze estive. Durante le mie ore di perlustrazione ho notato che questa new entry era spesso presente sul posto di lavoro … e questa è davvero una grossa brutta cosa !!! quando una è bella è non balla … sotto sotto c’è “inpulse” . Inoltre il feedback che avevo era negativo per cui sapevo già che sarei andato incontro a morte certa. Ma a me, nonostante tutto, l’unica cosa che m’ interessa è trafiggere quel corpicino ad ogni costo e sono pure disposto a rimetterci qualche dente.
In realtà però, nonostante questo principio, visto il fortissimo odore di bruciato, stavo maturando l’idea di un’ alternativa che tra l’altro stavo monitorando … la piccola Cami. Ma aimè lei è rimasta per tutto il tempo rinchiusa al “Giangi bar” con le amiche a bersi una cosa per poi far perdere le traccie di se.
Oramai si erano fatte quasi l ore 02:00 e mi dovevo affrettare per riportare un risultato a casa. Non essendoci alternative migliori, torno in zona avatar, entro nel parcheggio e mentre mi avvicino a lei da dietro, la osservo. Era girata di culo e mostrava due belle chiappette semi coperte da un gonnellino rosa ... scena da acquolina in bocca. Peccato davvero farla girare ma dovevo attirare la sua attenzione, che diamine. Lei mi nota e viene nuovamente verso di me. Questa volta però le faccio il cenno di salire e le apro lo sportello. In macchina provo a parlarci ma non conosce nessuna lingua straniera e della nostra ha appena un’infarinata. Intanto l’automobile avanzava con destinazione “scarafage’s house” (maccheronico). Nel tragitto, tra la flebile luce dei lampioni, cerco di scrutarla un po meglio a bruciapelo.
Ecco a voi i dati di chi mi sono caricato:

Nome di artista di strada: Hellena,
20 ani
occhi scuri
viso di sufficiente bellezza per i miei gusti
capello liscio corvino medio
altezza sul metro e sessanta
magra con poche tette
culetto piccolo di gran bella fattura
Rumena
Puzzava di Sigaretta
Grazie alla mia ipersensibilità rilevavo l’emissione di ioni negativi di molto sopra la norma.

Durante la traversata dal suo telefono parte il solito messaggio logistico.
Arrivati sul posto parcheggio lungo la strada principale ed una coppietta che passeggiava nelle vicinanze assiste all’uscita dall’auto di me e di questa troietta dagli abiti succinti che le lasciavano intravvedere le natiche. Normale amministrazione, ormai ci ho fatto il callo e resto impassibile. Ricordo che poco tempo addietro mi accadde la stessa cosa, medesima scena di me che accompagnavo la troietta di turno. La LEI di una coppietta civile che passeggiava, vedendoci, si fece scappare il commento: “
bravo – bravo !” ed io le risposi molto tranquillamente “grazie – grazie!”. Dopo questa interazione, ogni coppietta proseguì per la sua strada: noi nel tugurio e loro a fanculo. Ma torniamo a noi nel presente. Mentre percorrevamo il vicoletto, come da copione, mi piazzo dietro e resto incantato dalla visione ammaliante di quel moto ancheggiante da parte di quelle due fantastiche chiappette. La visione di tutto ciò è un continuo ricordarmi ancora una volta come mai preferisco le OTR alle LOFT. Arrivati sull’uscio ci aprono ed entriamo. La stanza a noi riservata è quella in fondo. Pago mi spoglio e aspetto che lo faccia anche lei. Si toglie la gonna e si mette sul letto. Alla mia richiesta di togliersi il di sopra, lei rifiuta. Sapendo già di aver buttato i miei soldi ed essendo già un po’ demoralizzato, non mi sono voluto puntare. Qualche volta uno è stanco per combattere e lascia vincere per intenderci. Comunque non era dotata di due belle tettone, per cui ho lasciato correre. Un paio di criccate al cobra e dopo la vestizione le chiedo un poco di bocca. Alla mia regolare richiesta ricevo un secco rifiuto! Mi ha spiazzato davvero questa cosa.
Questo proprio non me lo aspettavo, ma scusate?
il BOCCA/FIGA non è la prassi sindacale minima !!!
non è un binomio indissolubile?
il BOCCA/FIGA è un classico da sempre!!!
Dalla prima volta che intervistai la mia prima prostituta, è così !!!
È sempre stato cosi!!
Stiamo parlando della BOCCA!!!
Quella stessa BOCCA che permette il continuare l’ingresso degli introiti anche quando la parte di sotto è indispostamente ko!!!
e o non è come una specie di ruota di scorta!
Nessuna mi ha mai negato la sua BOCCA !!!
E TU, TROIA, PERCHE' NON LA VUOI USARE ???
Insomma , praticamente mi ha negato la pompa.
Mi stava già a salire il sangue alla testa al che ho deciso di porre fine questa farsa il prima possibile.
La guardo incazzato e le dico: “
dai, scopiamo!” Lei, che si era già posizionata con dei cuscini dietro la schiena ed allarga le gambe per riceverlo alla missionaria. Io non perdo tempo, mi avvicino all’imbocco e mi affretto a concludere il mio sporco lavoro.
Mentre inizio ad entrare sento che con le gambe mi oppone resistenza. E no cazzo! e mo lo prendi vacca di merda!!! Così con violenza ho frantumato la sua esile resistenza ed ho iniziato ad affondarlo tutto dentro con impeto. Dopo diverse affondate mi fa: “
tempo-tempo” mimando l’orologio. Cazzo! non era passato un minuto, ve lo giuro!.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso pieno di diarrea … allora non ci ho visto più, ho messo la sesta, la sfodo di brutto è mi svuoto in un battibaleno dentro di lei. Mentre mi sfilo il preservativo tutto incazzato noto nel suo viso quell’espressione angelica di chi ha svolto egregiamente e dignitosamente il suo lavoro. Non credo hai miei occhi!, riesco ad interpretare che in quella testolina bacata lei si era appena guadagnata onestamente quei soldi che la fica le aveva appena procurato!!!. Non ci ho visto più ed ero pieno di rabbia, ma l’unico lusso che mi sono voluto concedere per scaricarmi un po è l’aver buttato il preservativo per terra in segno di sdegno, e lei si è pure offesa!. Dopo essermi pulito, mi sono rivestito velocemente perché ero intenzionato a lasciarla li senza riportarla al lavoro ma aimè anche lei si è ricomposta in un lampo (grazie al cazzo) e a malincuore l’ho dovuta riconsegnare.
Già in strada e poi in machina inizio a farle un cazziatone n° 1 terminando dicendo che quella era l’ultima volta che mi vedeva.
Il viaggio di ritorno è stato concitato dalle mie parole che le entravano e contemporaneamente le uscivano da un orecchio all’altro, quindi inutili.
Per fortuna non c’era nessun posto di blocco a mettere la ciliegina sulla torta a questa merda di avventura.
Cosi arrivato al suo posto l’ho fatta scendere e sono sgommato via.
Che fare in questi casi? Senz’altro non sono così stupido da strangolarla togliendola dal mondo …anche se ho avuto il desiderio di farlo
comunque un bel pugno in faccia cazzo, glie lo avrei tirato volentieri.
Cazzo! io quelle 50 Euro pulite me le sono guadagnate lavorando un giorno, non 3 minuti !!!
Purtroppo io sono di “casa in quella casa” e non ho voluto generare casini … mi prenderò la mia vendetta a freddo.
Quando incontro sto genere di merde le mie fidelizzate si rivalutano ad alti livelli ... sapete !!!
Comunque l’esperienza andava fatta, ed io l’ho voluta fare, non ho altro da aggiungere.

In sintesi:
Non capisce un cazzo quando parlate e vi risponde con un“como?”
Non si spoglia sopra e non si fa toccare per giunta da sopra
Non ve lo prende in bocca
Vi impedisce la penetrazione puntando le gambe
Vi concede pochissime affondate prima di chiudere
E tutto questo splendido trattamento
Io l’ho ricevuto nella comodità di una casa
Che corrisponde alla “prima classe” pagando 50€
non oso pensare cosa non faccia in “seconda classe” ossia in macchina al costo di 30€

QUESTO NON ACCADRA' MAI PIU', ADESSO MI SONO ROTTO IL CAZZO

Se questa è una Troia, ditemelo voi !!!
Non ne bastava una di Jasmine, adesso pure n’altra ce né.
Queste la dobbiamo fare morire di fame

parere finale:
I SOLDI DIAMOLI ALLE FIDELIZZATE NON A QUESTE PSEUDO LAVORATRICI


 
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
111
Reaction score
458
"...ogni coppietta proseguì per la sua strada: noi nel tugurio e loro a fanculo."

90 minuti di applausi
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Salve gente, volevo raccontarVi la mia avventura con questa giovane ragazza di strada, segnalatami da un mio grande Amico come new entry (pochi giorni di permanenza).......

Ma chi sarebbe questo grande amico che ti da una sòla come questa?
Forse lavora a Cape Canaveral?! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
  • Creatore Discussione
  • #4
caro sanpt, io penso di essere un matto con la patente.
Mi è parso divertente scrivere la frase che tu hai posto in rilievo come una sorta di parodia, rivolta a tutti quelli che su questo forum scrivono: "
CONSIGLIATAMI DA UN AMICO" ... è una frase che mi è sempre stata un pò sul cazzo.
I miei amici m'informano, in modalità neutra, su qualunque ombra o cosa che si muove lungo le strade ... poi vado io a vedere di persona di che bestiaccia si tratta.

e poi

"...ogni coppietta proseguì per la sua strada: noi nel tugurio e loro a fanculo."

90 minuti di applausi


Non nego che alla fine di questo passaggio mi è sorto un sorrisetto di autocompiacimento anche a me :)
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Massima Solidarietà per la pessima esperienza, hai avuto anche troppa pazienza amico Neutrino!!!
Anche io sono reduce da un'esperienza missilistica.....
:pleasantry:
Sanpt avevo notato la new entry qualche giorno fa e mi pareva doveroso dare questa info.. ma nulla sapevo sulla sua attitudine ...
:mda:

Saluti Pasquino

:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Pasqui ti sei sentito in colpa x la segnalazione che hai dato ... e dio ti ha punito :pleasantry: con un missile uguale se non peggiore!
 
Commenta
Alto