[RECE] Sabrina - OTR notturna - Zingonia (BG)

Reaction score
645
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: zingonia al distributore ENI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI : bj BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 scarsi bionda fisico minuto tette una 2 piena (silicone)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M reattivo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
io non sono un abitudinario però se mi capita l'occasione un pel trans me lo faccio :lol: in questo caso son passato dal distributore per far benzina e nell'uscire ho visto questa Tgatta li seduta con un miniabito nero leggero che mette in mostra le sue forme non mi sembrava molto giovane ma direi piacente un bel fisico le chiedo le solite cose e lei con un sorriso mi risponde come solito con 30 facciamo tutto in un posto tranquillo
K la faccio salire e partiamo verso l'imbosco, decisamente imboscato :lol:
si spoglia e mette in mostra un bel fisico non è molto alta qualche segno dell'eta (non è una giovincella) a me non interessa molto ma per dovere di cronaca il pistoloino non è per niente grosso, direi un 13 cm ma che appena la palpeggio un po e le succhio i capezzoli diventa come il marmo, decidiamo di uscire dalla machina la vedo li tutta nuda anche il mio diventa marmo, lei prima lo maneggia un po poi si abbassa ed inizia un BBJ superlativo non dimentica i gioelli anzi li succhia avidamente e poi risale e lo riprende tuttto e poi riscende,
volevo inchiappettarmela ma non ho resistito a quel lavoro e dopo il primo schizzo lei si è spostata facendo sgorgare la fontanella verso il cielo con lei che dava gli ultimi colpi di mano e palpeggiava i gioelli
quindi ci ripuliamo un po di social dove lei si dimostra simpatica e non mette fretta

Alto