[RECE] Pamela black - OTR diurna - SP 131 Villa Literno (CE)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Literno (CE)
ZONA: SP 131, qui: https://goo.gl/maps/Yz9oi2kbf982
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: bassina circa 1,60, formosetta, culo grosso, vistosa parrucca riccia, truccata eccessivamente, avvolta in un vestitino di rete.
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile

Torno dopo tanti mesi sulla sp 131 per Angela bbw e sono così "fortunato" che quel giorno non è a lavoro.
Giro e rigiro, faccio su e giù, ma il livello delle black in zona mi pare piuttosto basso, così, alla fine, per non tornamene carico, scelgo quella col culo più grosso tra le presenti.
La carico al volo mentre scende da un'altra auto e mi fa entrare nel vialetto portandomi in fondo, tra immondizia varia, passando anche davanti ad un paio di colleghi con altre black messe a pecora sui cofani.
Solita scena: scendo, mi dirigo da lei lato passeggero, verso la banconota rossa, lei incassa, si toglie il vestitino di rete e si struscia col culone sull'amico di sotto, che indubbiamente apprezza!
Poi lo incappuccia e comincia un discreto bj, andando anche in profondità; quando sono pronto si gira mettendosi con le ginocchia sul sedile e si fa infilzare incassando bene, fino alla conclusione.
Mentre io mi risistemo mi lascia lì, andandosene a piedi, anzi quasi scusandosi, dicendo che io ero l'ultimo, che aveva finito di lavorare e non voleva perdere il passaggio verso casa.
Non ho chiesto se offriva altri servizi.
 
Alto