[RECE] Michela (Rumena) - OTR Notturna - SS16 Porto S. Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(-10) ☆☆☆☆☆ NOME: Michela (Michaela)


NOME: Michela (In zona da qualche anno)
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio (FM)
ZONA: Distributore ENI prima del Multiplex (Zona Avatar PSE)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ pessimo e Rai1 Idem
COMPENSO RICHIESTO: 30 car e 50 House
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ora Mora caschetto (Tempo fa era rossa), belle gambe, tette molto scarse per quello che ho potuto immaginare e sfiorare, non proprio di primo pelo, viso particolare allungato, naso accentuato, disponibile nel social ma poi si trasforma in un missile a caduta libera….
ATTITUDINE: Abbastanza social ma indiscutibilmente Pessima nella prestazione, tanto che mi ha portato ad esclamare la frase “la mia peggior trombata OTR se trombata si può chiamare” una vera mangiasoldi..


LA MIA RECENSIONE

18 Agosto Giretto perlustrativo come direbbe un mio carissimo amico “Sportivo” senza pretese, mi ero ripromesso di non fare nulla e mettere da parte un discreto gruzzoletto e farmi una Loft come si deve, ma purtroppo quando si è in OTR e si gira quelle promesse diventano polvere e capita quasi sempre di prendere un missile… Dopo varie vasche noto che le presenze sono un pò diminuite un pò perché alcune sono tornate a casa per poi ritornare a settembre.. Erano quasi le 1:00 e in zona Avatar noto due novità una che si chiama Hellena posizionata lato ferrovia zona pensilina Bus (dove ci sono gli Avatar) recensita dal mio carissimo amico Neutrino (Nuovo missile atterrato in zona Avatar) e l’altra di cui non so il nome all’incrocio dove si mette solitamente Jasmine, si tratta di una bionda rossiccia un pò milf che non spiccica una parola di Italiano.
Arrivo al distributore e noto Michela che da qualche anno si trova in zona, e non avevo mai avuto il piacere di provare, abbastanza in tiro, lei sta insieme alle solite amiche (Giulia, Jasmine, Andreea ecc le ultime due ora assenti) dice di chiamarsi Michela è qui da qualche anno. Attirato dalla sua minigonna inguinale e le sue belle chiappe mi lascio tentare dalla sua apparente simpatia e disponibilità tratto l'obolo per 30 dobloni X un Bbj e rai1.. Sale in macchina e subito si comincia male, esigendo prima prima di partire il versamento dell’obolo motivandolo dal fatto che la new entry al che era posto di Jasmine gli aveva riferito che l’avevo caricata portata in zona trombo dove la trattativa non va in porto e l’ho riportata in postazione a sua detta.. Balle!!! Cazzate in quanto non l’avevo mai caricata la tipa ma solo intervistata e visto che non mi piaceva ho tirato dritto.. Già questa cosa doveva spronarmi a farla scendere dalla mia Bat-car.. nonostante ciò mi rifiuto di versare il dovuto prima e ci avviamo nel solito parcheggio che si trova dietro al distributore.. mq quel posto a me non è mai piaciuto in quanto soggetto a controlli e molto in vista e deciso di andare nel mio posto più tranquillo e li sono stato costretto a versare l’obolo in quanto si rifiutava di venire..
:mad:
Arriviamo facciamo un po’ di social, le faccio capire che non sono un Punter novello, ma che conosco la zona avatr e le otr come le mie tasche, il nome delle ragazze l’attitudine, la cronostoria delle ragazze che sono srtate in zona Avatar ecc e lei altrettanto mi fa notare che mi vede sempre e mi parla anche di altri Punter colleghi che hanno la propria OTR di fiducia, mi dice che ha due figli e sposta e fa questo per scelta economica.. Bando alle ciance, la faccio cominciare con il BBJ, il lavoro orale si rivelerà molto scarno, senza enfasi, senza affondi, usando molto la mano e poco la bocca, sterile e di breve durata, interrompendo più volte l’operazione per dirmi di non venire in bocca, e quindi il fratellino non è molto reattivo e non si mette sull’attenti, provo a Ravanare un po' ovunque nelle parti basse ma lei mi blocca immediatamente e mi permette soltanto una fugace carezza superficiale senza andare sotto lo slip e figuriamoci fare un fingering. La cosa mi infastidisce enormemente e le dico che sta esagerando non ci si può comportarsi in questo modo, mi risponde a tono e mi dice che decide lei quello che si fa.. Mi va letteralmente il sangue al cervello, ma cerco di controllarmi e passare a Rai1.. Mi gomma e nell’operazione il condom si rompe e le dico di prenderne un altro, si rifiuta motivando che gli ne sono rimasti solo due e quindi non poteva
:mad::mad::mad::mad: , e che mi avrebbe accontentato con una manovella finale, questa è stata la goccia che a fatto traboccare il vaso, la stoppo mi ricompongo velocemente e visivamente irritato la riporto in zona.. l’atmosfera in auto durante Il tragitto del ritorno è stata glaciale, lei ha provato con un pò di social ma l’ho subito azzittita dicendogli che quella era stata la peggior trombata della mia carriera OTR.. e una come lei non mi era mai capitata..
Mi prenderò la mia vendetta a freddo come dice il mio caro amico Neutrino.. screditandola a destra e a manca....
:rofl:
Alla larga Signori..!!!!!!
Saluti da Pasquino alla Prossima race speo non missilistica.!!
:vampire::vampire::vampire:
Schermata 2017-08-19 alle 11.28.52 copia copia.jpg



 
Alto