AMARCORD - ROMA

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
dany amica della mitica Maggy o margherita?intendi quella?stava in via Polvese?

Incontrata dopo un bel po’ di tempo, la Dany è messa ancora bene. L’ho trovata in formissima.
Vi ricordate com’era magra? Adesso ha qualche kg in
più che non guasta, seno bellissimo, che non sembra ritoccato coi due bei capezzoli sempre tosti.
Rispetto agli anni passati è meno vivace, ma sempre disponibilissima e non guarda l’orologio.
Non è stato facile ritrovarla, ha sempre il suo giro di amici che la cercano.
Non mi ha risposto subito, rivederla mi ha fatto rivivere bei ricordi e tornare indietro di qualche anno.
Mi ha fatto vedere un libro-inchiesta in cui si parla della prostituzione di questi ultimi anni, a lei come ad altre nostre amiche è dedicato un capitolo che abbiamo letto insieme e che la descrive benissimo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
e la brasiliana che riceveva in via Alberto Caroncini ...mora . si saliva una scala per andare nella camera da letto e ti sbatteva il culo in faccia su tacchi a spillo. una volta la leccai tutta mentre salivamo e scopammo con le i appoggiata alla ringhiera
Se ti riferisci alla "Segretaria dei Parioli" che ha albergato lì tra il 2009 e il 2013 circa, senza ripetermi qui, rimando alla copiosa e ben descrittiva letteratura dell'epoca che si trova qua dentro
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=28926&highlight=3663268759
Anche lei alla fine deve aver trovato quello, che i vecchi romani chiamano "coperchio", col quale si sarà sistemata definitivamente.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Io non posso portare nel cuore Sonia del rudere della colombo, non era una velina, ma era una delle migliori insieme a veronica della tiburtia. Saranno scomparse da 5 6 anni, avevo i loro telefoni e poi mi fregarono il tel. Un'amica di Veronica mi ha detto che si è sposata. Veronica si spacciava per russa
 
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite
dany amica della mitica Maggy o margherita?intendi quella?stava in via Polvese?

Dany la conosco bene e l'ho anche contattata ultimamente. L'ho conosciuta quando era in zona Lanciani e poi Verano, dove è ancora.
Ma di questa famosa Maggy ho sempre sentito parlare ma non sono mai riuscito ad avere un suo contatto.
 
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite
In vena di nostalgia, Erika che incontrava all’EUR prima vicino la basilica di San Pietro e Paolo poi al Torrino via Amsterdam

Erika è un mio grande rimpianto!
Non sono mai riuscito ad andare a trovarla per motivi logistici e poi è sparita.
Avrei tanto voluto conoscerla perchè ricordo di averla sentita al telefono qualche volta e, a parte la sua cordialità e disponibilità, mi diceva sempre che adorava baciare e che un rapporto senza baci per lei era inammissibile. Cosa che penso anche io.
Ma purtroppo non ho più trovato suoi annunci e non so se è ancora in attività.
 
Commenta
T

tramin

Ospite
Ospite
Le migliori che ricordo e che rimpiango, a parte Dany già citata e che ancora è in attività, sono Giorgia (Tibutrina) e Marzia (Via Pisa).
Purtroppo ho perso i contatti. Anche se un po' di anni sono passati oramai.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
via Frosinone...quante volte in quel sottoscala. ricordo Serena mulatta bassa con un paio di tette top e Amanda argentina
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Non posso mancare di intervenire sulla mitica NADINE: apparsa intorno all'anno 2002 in via Nino Taranto come Angela Devil ( zona Malafede ) l'ho incontrata una valanga di volte anche quando poi si è spostata in via De Benedetti ( nei pressi dell'ospedale s. Eugenio ). Non si possono raccontare le sue performance perchè si rishia di non andare più a mignotte:lol:.... ci sono andato regolarmente fino al 2005 anno in cui ha smesso definitivamente. Aveva alzato il rate 300 per un'ora, ma ai vecchi fidelizzati prendeva sempre la metà e senza rigori temporali: ricordo che una volta sono rimasto da lei per 4 ore....successe di tutto lì dentro. E poi raccontava sempre tutti i fatti suoi ( almeno quelli che voleva raccontare...ma ci si potrebbe già scrivere un romanzo). Fortunatamente conservo qualche foto-ricordo dei nostri incontri, anche se ci eravamo ripromessi di fare pure un video, sogno che poi non realizzai....( ma so che qualche vecchio frequentatore dovrebbe conservarne gelosamente). Era diventata la regina incontrastata del panorama romano, credo irripetibile. A metà del 2005 smise di botto: mi venne a trovare perfino in ospedale dopo un brutto intervento che avevo subito: è stata l'ultima volta che l'ho vista!

io ho ancora dei numeri che ogni tanto chiamo nella spranza che....... che tu sappia si e' proprio dileguata da roma?
secondo te c'e' speranza che riprenda l'attivita?
certo era una gran ,...... e avra' trovato sicuramente chi la mantiene a vita.
peccato,ci penso spesso.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Melissa vicino piazza Sempione è stata la mia prima fantasia. All'epoca ero ancora minorenne e le prime "avventure" era collegarsi col pc su internet (quando ancora i modem facevano quel rumore titatitatàshhhhhhh), andare su Relazionisociali e vedere quelle foto (e poi vai di Federica!).
Le prime avventure a via Giuseppe Vasi. In fondo alla strada c'era una brasiliana di origine italiana che mi insegnò un po' di cose. Poi al più noto numero civico, ricordo una colombiana (aLorena) davvero fica.
Poi dopo Erika di via Caroncini. Belle scopate e bella persona.
E poi la mia "passione". Diana di via Tor de schiavi.
Incontrata per sesso, poi siamo diventati amici.
Ora non lavora più da tanto, ha un lavoro normale ed è felice. Ci sentiamo via WhatsApp e ogni tanto viene a Roma per vacanza.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
in via Vasi in fondo c'era pure una francese piuttosto matura, capelli corti neri, lo faceva con passione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
qualcuno ricorda le slave che si alternavano in via Ghirza?
sempre in zona c'era una location a via Benadir, si scendeva di un piano, era una casa che dentro la settimana ci lavorava una bionda piuttosto in carne ma il sabato e la domenica ci trovavi una moretta sarda niente male, aveva un vizio però, non ti faceva aspettare fuori, ti faceva spendere e poi ti nascondeva in una stanza mentre lei si intratteneva con un collega, una volta mi capitò di sbagliare porta e mi trovai uno nudo sotto la doccia
 
Commenta

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
non so s è stato detto ma nei pressi di santa maria maggiore 2-3 caraibiche francesi che te levavano il fiato per quanto erano belle...ti portavano nella stradina parallela a via cavour..dove lasciavi l'obolo alla matrona romana tenutaria..che gran fighe che erano
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
La cosa bella dell'amarcord è chiedersi e sapere dove stanno ora...
Tra altre storiche, ricordo al tempo di Relazionisociali.it un paio di nomi poi spariti.
Rachele è ancora presente a via Paisiello ma in quella locatio c'era pure la Claudia.
Poi ricordo zona p.za Annibaliano una giovane Giuliana e poi ricordo Sandy di p.za Fiume con la quale mi sollazzai diverse volte.
Ovviamente di Sandy e Claudia nessuna notizia mentre un giorno girando sul noto social network ho trovato il profilo di Giuliana. Ovviamente con vero e diverso nome. Ho letto che è fidanzata/sposata con un romeno che aveva una faccia che te lo raccomando...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
caro rag filini noi puttanieri di vecchio corso abbiamo bei ricordi con il messaggero e relazioni sociali.
bei tempi erano quelli,c'era anche piu' emozione nell'andare senza sapere chi trovavi dietro la porta,a volte (quasi sempre) andava bene,qualche volta male.
ricordo che all'epoca i parioli erano una delle migliori zone di caccia,insieme al centro storico.
io ai parioli oltre via paisiello ricordo Via Atto tigri e Via G.Borsi (dove la tenutaria tale tilde portava sempre qualche bella novita',ricordo in particolare una bella tedesca)poi via Civinini e al centro di roma Via Vittoria,Via Scandemberg,via di Pietra,purtroppo non ricordo bene le girl,i tempi sono lontani,purtroppo.
Tu ricordi?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Claudia di via Paisiello la ricordo bene era bella peccato una chiappa rovinata da una bruciatura.
Aveva l’abitudine a farti entrare mentre il collega si rivestiva, ti faceva aspettare in una stanza e poi una volta uscito l’altro ti chiamava.
Pure Sandy la ricordo, la prima volta la incontrai in un B&B in zona Vallerano, poi si sistemò in via piace, il
molto bella
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
caro rag filini noi puttanieri di vecchio corso abbiamo bei ricordi con il messaggero e relazioni sociali.
bei tempi erano quelli,c'era anche piu' emozione nell'andare senza sapere chi trovavi dietro la porta,a volte (quasi sempre) andava bene,qualche volta male.
ricordo che all'epoca i parioli erano una delle migliori zone di caccia,insieme al centro storico.
io ai parioli oltre via paisiello ricordo Via Atto tigri e Via G.Borsi (dove la tenutaria tale tilde portava sempre qualche bella novita',ricordo in particolare una bella tedesca)poi via Civinini e al centro di roma Via Vittoria,Via Scandemberg,via di Pietra,purtroppo non ricordo bene le girl,i tempi sono lontani,purtroppo.
Tu ricordi?

Ma infatti è una mia impressione od ormai ai Parioli c'è poca roba?
Io praticamente sono andato per anni solo in quella zona.
Ora l'ultima volta che ci sono stato per Carolina Tomazini che ho appena recensito ma è successo durante il suo precedente tour a Roma!
Poi ormai mi capita sempre di andare in Prati ma di sera perché di giorno, a parte il lavoro, è impossibile parcheggiare
 
Commenta
Alto