AMARCORD - ROMA

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
vero marcella conosciuta e stato molte volte,ragazza bella e simpatica,grandi sc....te ricordo con nostalgia,poi sparita....peccato.....magari ritrovarla....ma credo sia sparita definitivamente.
era brasiliana e riceveva al piano terra in una specie di monolocale pero molto intimo e eccitante.
Quindi era quel monolocale dove andavo io in via Pietro e Paolo? Mi ricordo che al cancello c'era un campanello a parte non si suonava ai citofoni
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Esatto.
Molto discreto e riservato,
bei ricordi,gran fica,grandi scopate.
Era bella,simpatica e molto porcellina.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Ormai tra i bei ricordi va annoverata anche Natalia che esercitava l'Arte in via Pinciana, di fronte a Samocar...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
L’ho incontrata qualche mese fa,staziona davanti L’autosalone come sempre, ma è un po’ che passo dalle sue parti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Tra l’altro essendo l’ultima albanese che staziona sui marciapiedi é stata dichiarata patrimonio UNESCO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
ragazzi,si fa per dire ricordate la famora MARINA LOTAR la biondissima p/star dei tempi andati?
io ebbi la fortuna di timbrarla una volta dalle parti della cassia,vicino ospedale san pietro,ora non ricordo bene il nome della strada,ma ricordo che dovesi scalare una bella salita e poi al culmine c'era un ingresso indipendente in una specie di giardino.
ma forse ricordo di averla incontrata anche un alta volta in un altro posto.
qualcuno di voi ha avuto l'occasione?
gran maialona,puttane di altra generazione,molto piu'sensuali e "umane",il rapporto era molto piu' caldo e intimo,ora badano solo ai soldi e ai tempi,sono delle vere e proprie professioniste (ecco perche' ci vorrebbe la partita IVA.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
ragazzi,si fa per dire ricordate la famora MARINA LOTAR la biondissima p/star dei tempi andati?
io ebbi la fortuna di timbrarla una volta dalle parti della cassia,vicino ospedale san pietro,ora non ricordo bene il nome della strada,ma ricordo che dovesi scalare una bella salita e poi al culmine c'era un ingresso indipendente in una specie di giardino.
ma forse ricordo di averla incontrata anche un alta volta in un altro posto.
qualcuno di voi ha avuto l'occasione?
gran maialona,puttane di altra generazione,molto piu'sensuali e "umane",il rapporto era molto piu' caldo e intimo,ora badano solo ai soldi e ai tempi,sono delle vere e proprie professioniste (ecco perche' ci vorrebbe la partita IVA.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
CHI RICORDA INVECE IN VIA SAN FRANCESCO DI SALES (TRASTEVERE),INGRESSO INDIPENDENTE (CON EDERA SULLA FACCIATA) UNA SIGNORA (NON RICORDO NAZIONALITA) MOLTO SEXY E AFFASCINANTE?
TI ACCOGLIEVA IN MODO MOLTO SENSUALE E CORDIALE E POI TI TRASCINAVA SU UN LETTO IN FONDO AD UNA STANZA CHE ERA IN Pratica TUTTO L'APPARTAMENTO.
davvero donna di classe oltre che bona.
poi purtroppo sparita.
............................................
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
Non posso mancare di intervenire sulla mitica NADINE: apparsa intorno all'anno 2002 in via Nino Taranto come Angela Devil ( zona Malafede ) l'ho incontrata una valanga di volte anche quando poi si è spostata in via De Benedetti ( nei pressi dell'ospedale s. Eugenio ). Non si possono raccontare le sue performance perchè si rishia di non andare più a mignotte:lol:.... ci sono andato regolarmente fino al 2005 anno in cui ha smesso definitivamente. Aveva alzato il rate 300 per un'ora, ma ai vecchi fidelizzati prendeva sempre la metà e senza rigori temporali: ricordo che una volta sono rimasto da lei per 4 ore....successe di tutto lì dentro. E poi raccontava sempre tutti i fatti suoi ( almeno quelli che voleva raccontare...ma ci si potrebbe già scrivere un romanzo). Fortunatamente conservo qualche foto-ricordo dei nostri incontri, anche se ci eravamo ripromessi di fare pure un video, sogno che poi non realizzai....( ma so che qualche vecchio frequentatore dovrebbe conservarne gelosamente). Era diventata la regina incontrastata del panorama romano, credo irripetibile. A metà del 2005 smise di botto: mi venne a trovare perfino in ospedale dopo un brutto intervento che avevo subito: è stata l'ultima volta che l'ho vista!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
hai perfettamente ragione la numero 1.
io purtroppo l'ho timbrata una sola volta,ma e' stato indimenticabile.
ho ancora i numeri che chiamo ogni tanto nella speranza.....ma niente....finish.....peccato.
the best
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Non posso mancare di intervenire sulla mitica NADINE: apparsa intorno all'anno 2002 in via Nino Taranto come Angela Devil ( zona Malafede ) l'ho incontrata una valanga di volte anche quando poi si è spostata in via De Benedetti ( nei pressi dell'ospedale s. Eugenio ). Non si possono raccontare le sue performance perchè si rishia di non andare più a mignotte:lol:.... ci sono andato regolarmente fino al 2005 anno in cui ha smesso definitivamente. Aveva alzato il rate 300 per un'ora, ma ai vecchi fidelizzati prendeva sempre la metà e senza rigori temporali: ricordo che una volta sono rimasto da lei per 4 ore....successe di tutto lì dentro. E poi raccontava sempre tutti i fatti suoi ( almeno quelli che voleva raccontare...ma ci si potrebbe già scrivere un romanzo). Fortunatamente conservo qualche foto-ricordo dei nostri incontri, anche se ci eravamo ripromessi di fare pure un video, sogno che poi non realizzai....( ma so che qualche vecchio frequentatore dovrebbe conservarne gelosamente). Era diventata la regina incontrastata del panorama romano, credo irripetibile. A metà del 2005 smise di botto: mi venne a trovare perfino in ospedale dopo un brutto intervento che avevo subito: è stata l'ultima volta che l'ho vista!

certo sorklover siamo stati fortunati ad incontrarla.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
32
Reaction score
11
Allora, Viale di Trastevere altezza Cesare Pascarella. Sopra un distributore si entrava in un cancello indipendente e si saliva una scalinata. La prima che esercitava lì (ero pischello) era una mora di nome Marina che portava sempre un braccialetto alla caviglia destra.
Negli anni diverse ragazze si sono avvicendate ma io ricordo in particolare una bella mora calabrese. Poi non ci sono più stato da quelle parti. Chissà se il sito è ancora attivo e chi vi esercita la professione...
 
Commenta
Alto