AMARCORD - ROMA

Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
ne abbiamo parlato mi sembra proprio all'inizio del forum.
ci sono stato una volta e non ho mai dimenticato quell'angelo.
ormai storia passata.....che peccato.
ci sono stato una domenica di ritorno dal mare....via nino taranto....complesso di palazzine molto elegante....mi sembra primo piano .... e poi aperta porta....piccolo monolocale ma che letto.
eli che giocava con una banana distesa su una poltroncina e poi......
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Mi chiedevo una cosa.
Qualcuno sa che fine abbia fatto Mary Diosa?
C'erano diverse opinioni su di lei.
Con me è sempre stata ok, anche se un po' svampita.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
"Un corpo che freme" chi si ricorda di questa frase? Era una ragazza italiana studentessa fuori sede a Roma ragazza siciliana di 22 anni ha messo annunci sulla bacheca nel 2012 e 2013, era molto carina e molto partecipativa, l'annuncio spariva in pochi giorni quindi impossibile recensirla, l'annuncio era di una riga poche parole nessuna foto
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
Prima di passare alla modalità loft, aveva bazzicato per molto tempo sulla Colombo come otr: stazionava all'incrocio poco dopo la vechhia Fiera di Roma e si faceva infiocinare anche nel sottopassaggio vicino.
Molto "chiacchierato" il suo Rai2 :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
in effetti fregna e' fregna,io mai infiocinata,peccato che sia sparita.
ma loft dove riceveva?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
uè! grande celluzzone! era da unpo' che non ti leggevo!

io una che non mi sono fatto ma che spero torni per farmela è Natalia, la brasiliana che riceveva zona p.za delle muse (via Vajna).
Per anni (anzi decenni) ha avuto l'annuncio su Relazionisociali e poi EF.
Oramai deve avere 40 anni ma era bellissima.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
caro ragioniere sono piu' attempato di te e posso dirti che relazioni sociali era la mia guida michelen dei tempi passati,ora e' un brulicare di siti,prima c'era poco ma forse era molto piu' affascinante scoprire nuove ragazze dietro la porta,ricordo l'emozione di quei tempi.....ora non la provo piu'.
Per quanto rigurda Natalia io a quei tempi frequentavo molto le brasiliane dei parioli,specie in via adelaide ristori dove proprio sulla curva c'era un appartamentino al piano terra dove ho visto (e chiaramente timbrato) fighe di altissimo livello (e a quei tempi con prezzi tra le 50 e le 70 mila delle vecchie lire)tutte brasiliane stupende (molte mulatte) e ne trovavo di bellissime anche in via paisiello e via caroncini....ma tornando a Natalia la timbrai un giorno di tanti anni fa (credo una ventina) girovagando in zona piazza delle muse.
Ricordo scesi in quella strada (via vaina) e sulla sinistra c'era un cancelletto indipendente che era la sua alcova all'epoca (ma prima mi sembra lavorava da un altra parte),all'epoca i cellulari non c'erano e il numero me lo aveva dato prima da una cabina telefonica in zona.
Appena entrato trovai lei sulla porta vestita in modo molto arrapante e devo dire mi fece colpo.
Entrai nella sua alcova (appartamentino molto piccolo ma fanno molto intimo,a me piacciono cosi') e anche se ora i miei ricodi sono sfocati debbo dire che fu una esperienza buona anche se non entusiasmante (ne ho provate di migliori sotto il punto di vista della partecipazione e dell'appeal sessuale in senso troiesco).
Corpo statuario anche se piu' nordico che brasiliano (a parte il culo) ma forse ricordo che il punto meno positivo fu un po' di distacco o di altezzosita' vista la sua bellezza (viso magnifico).
Di piu' non ricordo,sai la mia eta' ha camminato molto da allora,purtroppo-
Ebbi solo quella esperienza unica e in genere se io non resto particolarmente soddisfatto la prima volta non replico.
Questo posso dirti se ti puo' essere utile,certo da quando l'ho vista sono passati piu' di 20 anni e ora sinceramente non saprei come e' la situazione.
Un caro saluto al ragioniere piu' simpatico d'italia.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Natalia la ricordo anche io. L'ho incontrata in Via Vajna, cancelletto indipendente etc. ect. Non fu un incontro memorabile, anzi ..... Delle brasiliane incontrate negli anni quella fu l'epserienza peggiore. Per chi l'ha persa direi che può tranquillamente farsene una ragione :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
CONCORDO IN PIENO,C'ERANO BRASILERE MOLTO MA MOLTO SUPERIORI IN TUTTO,NATHALIA IN EFFETTI UN PO' FREDDA LO ERA SIA NELL'ASPETTO CHE NEI FATTI.
io ricordo delle super mulatte molto calde in via panisperna(molto da battaglia),in via ristori (anche di classe),via caroncini,via courmayer,via molveno etc etc.
Ora sinceramente le brasiliane mi gustano meno,salvo qualche eccezione (tipo Deborah)
Sei novizio di nome ma non di fatto se hai incontrato nathalia
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
Natalia me la sono fatta un paio di volte in via Vajna. Credo mi abbia scucito un centone ( di lire) entrambe le volte per una prestazione media da professionista consumata. Niente di memorabile, ma quando l'avevi davanti si faceva trovare agghindata in modo talmente sexy che era difficile fare marcia indietro...per giunta era proprio bona; qui trovate un pò di letteratura su di lei a partire però dal 2009....noi l'abbiamo "conosciuta" molto prima: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11276&highlight=Natalia+parioli
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
è vero era difficile resistere a cotanta bellezza ma poi alla fine mancava qualcosa,un po' fredda,molto meglio tante brasiliane mulatte o creole,molto piu' partecipi,lei in fondo sembrava svedese,forse aveva qualche discendente che veniva da li,chissa'.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
"Un corpo che freme" chi si ricorda di questa frase? Era una ragazza italiana studentessa fuori sede a Roma ragazza siciliana di 22 anni ha messo annunci sulla bacheca nel 2012 e 2013, era molto carina e molto partecipativa, l'annuncio spariva in pochi giorni quindi impossibile recensirla, l'annuncio era di una riga poche parole nessuna foto
si faceva chiamare Gilda possibile che nessuno la ricorda?
 
Commenta
Alto