AMARCORD - ROMA

Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
chi ricorda a roma a lungotevere (quello davanti ponte garibaldi) ingresso indipendente (piano interrato) con tenutaria che ti faceva accomodare e vedere le riviste e poi c'erano sempre ragazze nuove? e ricordo molto bene la mitica karen che faceva dei pompini strepitosi.qualcuno la ricorda?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
e la brasiliana che riceveva in via Alberto Caroncini ...mora . si saliva una scala per andare nella camera da letto e ti sbatteva il culo in faccia su tacchi a spillo. una volta la leccai tutta mentre salivamo e scopammo con le i appoggiata alla ringhiera
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
caroncini era una stradina leggermente in salita?mi sembra di si e c'era un ingresso indipendente sul lato destro.
ci sono stato molti anni fa e non ricordo bene,c'erano varie brasialiane di notevole qualita' ma e' difficile ricordarne volti e corpi per quante sono state,ti si confondono le ideee.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
e chi ricorda nicol argentina,prima volta incontrata in una strada dietro piazzale ostiense poi si era spostata in cento (corso,frattina,o giu' di li)o in prati.
Bellissima bionda,coprpo statuario e molto affabile.
Ora non risponde piu' al cellulare,credo abbia smesso,peccato gran fica,grandi scopate.
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
e chi si ricorda di Lisa e Mina? dividevano l'alloggio in via Frattini, quella strada che finisce con un muretto e lontano si vede l'EUR.
Lisa era straniera, dicevi essere Polacca, Mina era italiana, bella ragazza, studentessa che faceva anche altre attività, si spostò in zona Boccea poi l'ho persa di vista.
 
Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
e Kerida chi la ricorda? la prima volta la incontrai a Montresacro insieme alla Dany, saranno passati più di dieci anni! poi l'ho seguita nei suoi spostamenti, l'ultima volta l'ho incontrata qualche anno fa in zona Aurelia-Ergife poi l'ho persa id vista
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Umbria
La Dany, merita di più di una semplice menzione, indimenticabili le
Sue performance orali ed anali!! Seguita fino al Verano, poi è stato
Scritto che era diventata una 4jumps e non esito a crederci. Avevo
Notato anche io alcuni cambiamenti e non in meglio.
Spero che stia bene, quella pazzerella!!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Io non riesco a dimenticare "Angela Devil", incontrata diverse volte in appartamenti all'EUR zone varie.
La prima volta l'avevo incontrata "on the road" zona Mostacciano vicino deposito AMA.
Un diavolo insuperabile
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
La Dany, merita di più di una semplice menzione, indimenticabili le
Sue performance orali ed anali!! Seguita fino al Verano, poi è stato
Scritto che era diventata una 4jumps e non esito a crederci. Avevo
Notato anche io alcuni cambiamenti e non in meglio.
Spero che stia bene, quella pazzerella!!!

dany amica della mitica Maggy o margherita?intendi quella?stava in via Polvese?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Io non riesco a dimenticare "Angela Devil", incontrata diverse volte in appartamenti all'EUR zone varie.
La prima volta l'avevo incontrata "on the road" zona Mostacciano vicino deposito AMA.
Un diavolo insuperabile


ma per caso si faceva chiamare anche nadin?crota?che stava in via nino taranto?se e' lei era favolosa,sono stato una domenica ed e' stato tutto eccezzionale.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
ai punter over 60 come me vorrei ricordare i vecchi tempi dove c'era ben altra atmofera quando si andava alla ricerca di pulzelle.
La nostra bussola era "IL MESSAGGERO" e ricordo c'era ben altra emozione quando si andava a caccia.
C'era l'emozione della sorpresa (certo a volte negativa,ma era difficile che accadesse)dietro alla porta quando si apriva.
Le ragazze,all'epoca la maggior parte erano brasiliane,per lo piu' mulatte (andavano di moda le OBA OBA)o sudamericane,qualche spagnola ma zero russe o dell'est,nessuna europea e varie italiane (anche se non molte ma di classe).
Le zone,dove inizia la caccia,erano quelle del centro storico e poi mi allargai verso quartiere trieste,parioli e successivamente verso Flaminio-Cassia.
In quegli incontri le ragazze o donne avevano un fascino e una sensualita' che oggi non c'e' piu,il rapporto era molto piu' caldo e intimo (oggi solo dammi i soldi subito e molta freddezza,salvo rare eccezzioni)e curavano molto l'aspetto del vestiario intimo (oggi lo devi chiedere perche' il piu' delle volte sono o vestite normalmente o senza).
Ricordo bene i primi posti ma faccio fatica a ricordare le girl.
P.zza SCANDEMBERg.....Via Vittoria..P.zza di Pietra....Via Sistina....Via Panisperna (brasiliane a go go).
Chi ricorda le due sorelle napoletane di Via Martello(vicino C.so Francia?una biondina piccolina e la sorella con due tette dure come il marmo?erano veramente brave e simpatiche,davvero grandi cose fatte con loro due.
E poi via F.Gagliani(c.so francia)?tante brasilere super di cui non ricordo nomi e faccie.
e lungotevere vicino via arenula?ingresso indipendente con donna che apriva e si scendevano le scale?quante girl,quante.....li ricordo una in particolare,una certa Karen che aveva una frezza bianca sui capelli neri.
Via Caroncini (brasiliane),Via Ristori(pure li brasilere notevoli).
Chi ricorda invece Via G.Borsi (viale pArioli)dove c'era una tenutaria(tilde) DOVE RUOTAVANO VARIE GIRL?
E via Pietro Aretino (montesacro)con brasiliane e italiane di alto livello?
Magari a qualche punter over 60 come me avro' risvegliato qualche ricordo?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Si ancora contattabile, sempre lì' vicino al Verano ma è' diventata una 4jumps, nonostante la conosca benissimo e ne abbiamo fatte di ogni... L'ho voluta ri incontrare e non fa' piu' nulla di ciò' che faceva prima sempre simpatica e sorridente ma tutto finisce lì'...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
10
Località
Roma
"4jumps" sta per 4 salti...
Ai presente i quattro salti in padella della findus...bene proprio come quelli...ti promettono una cosa appetitosa ma dopo averli mangiati rimpiangi di averlo fatto.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Scusa pe ril ritardo nella risposta.
Si confermo Nadin anche se io l'ho incontrata a Mostacciano
 
Commenta
Alto