LE MEGLIO DI ROMA AMARCORD - Pagina 11
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150
  1. Torna In Cima    #101
    Attivo

User Info Menu

Claudia di via Paisiello la ricordo bene era bella peccato una chiappa rovinata da una bruciatura.
    Aveva l’abitudine a farti entrare mentre il collega si rivestiva, ti faceva aspettare in una stanza e poi una volta uscito l’altro ti chiamava.
    Pure Sandy la ricordo, la prima volta la incontrai in un B&B in zona Vallerano, poi si sistemò in via piace, il
    molto bella

2. Torna In Cima    #102
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da celluzzone Visualizza Messaggio
    caro rag filini noi puttanieri di vecchio corso abbiamo bei ricordi con il messaggero e relazioni sociali.
    bei tempi erano quelli,c'era anche piu' emozione nell'andare senza sapere chi trovavi dietro la porta,a volte (quasi sempre) andava bene,qualche volta male.
    ricordo che all'epoca i parioli erano una delle migliori zone di caccia,insieme al centro storico.
    io ai parioli oltre via paisiello ricordo Via Atto tigri e Via G.Borsi (dove la tenutaria tale tilde portava sempre qualche bella novita',ricordo in particolare una bella tedesca)poi via Civinini e al centro di roma Via Vittoria,Via Scandemberg,via di Pietra,purtroppo non ricordo bene le girl,i tempi sono lontani,purtroppo.
    Tu ricordi?
    Ma infatti è una mia impressione od ormai ai Parioli c'è poca roba?
    Io praticamente sono andato per anni solo in quella zona.
    Ora l'ultima volta che ci sono stato per Carolina Tomazini che ho appena recensito ma è successo durante il suo precedente tour a Roma!
    Poi ormai mi capita sempre di andare in Prati ma di sera perché di giorno, a parte il lavoro, è impossibile parcheggiare

3. Torna In Cima    #103
    Novizio

User Info Menu

in effetti si e' spostato quasi tutto in prati e parioli e veneto sono ormai marginali.
    ai parioli sono anni che non vado ezona veneto ultima volta via sicilia con una bionda ungherese non male molto troy.
    anche se inizio via sicilia sono stato con brasilera blond molto sensuale e brava e ci vorrei tornare.

4. Torna In Cima    #104
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Erpluridecorato Visualizza Messaggio
    Io non posso portare nel cuore Sonia del rudere della colombo, non era una velina, ma era una delle migliori insieme a veronica della tiburtia. Saranno scomparse da 5 6 anni, avevo i loro telefoni e poi mi fregarono il tel. Un'amica di Veronica mi ha detto che si è sposata. Veronica si spacciava per russa
    quella con la scritta "SEX" sui reni ???

vedo che cmq ognuno ha la sua preferita .... Il mio remember va ad un'altra che ha segnato il punteraggio romano negli scorsi anni : Elena , si pubblicizzava mediterranea burrosa e riceveva sull'anagnina ... per chi come me ama il genere bbw era una manna dal cielo ....

5. Torna In Cima    #105
    Attivo

User Info Menu

Credo tu alluda ad Angelica.
    Sí lei ina volta affittava un appartamento a via Sicilia e comunque si muove sempre in zona centro storico. Via Crispi, via Veneto, via Sistina etc.

6. Torna In Cima    #106
    Novizio

User Info Menu

si angelica brasiliana che lavora anche con amica di cui non ricordo il nome.
    solo che io quando la cerco mi da sempre e solo via sicilia,mai altri indirizzi.
    e' una bella signora molto sensuale?
    quella l'ho conoscita.
    quella cui mi riferisco sta in via sicilia ma piu' avanti ed e' hungherese,ha lavorato anche in prati,ora mi sfugge il nome.

7. Torna In Cima    #107
    Novizio

User Info Menu

chi ricorda invece a piazza della rovere un bel giro di hungheresi intorno a sei sette anni fa.
    c'e' ne stava una bionda favolosa,non alta ma messa molto bene, e poi simpatica e brava,ora non ricordo il nome,mi sembra afacesse l'infermiera di professione.
    sparita,anche il posto e' bruciato.
    bei ricordi con quella gnocca,avveva la stanza molto piccola ma accogliente,sembrava una bomboniera.

8. Torna In Cima    #108
    Novizio

User Info Menu

io ricordo un milfone notevole (anche se non giovanissimo) a via beata vergine del carmelo e si faceva chiamare claudia... poi sparita. Notevole le volte che ci sono andato

9. Torna In Cima    #109
    Novizio

User Info Menu

qualcuno ha ricordi (ed eventualmente contatti) con elena piacente e pienotta che riceveva in una stradina vicino ikea anagnina? sparita all'improvviso. Non si riusciva mai ad andare via prima di essersi fatti spompare per 2 ore minimo. poi sparita. Ho ribeccato una sua amica (attempata e poco interessante) che mi raccontò che era stata costretta a sparire da uno stalker.

10. Torna In Cima    #110
    Novizio

User Info Menu

no non ricordo,quella zona la battevo poco all'epoca,ci passavo solo per andare da una brasilera che stava dalle parti di viale dei caduti della resistenza.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato