[RECE] Teen black - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Chiesto ma non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via baldanzese poco prima sottopassaggio
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 20 / 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: alta forse 1,70 , capelli lunghi appena mossi , belle gambe seno scarso
ATTITUDINE: pessima , distaccata e sbrigativa

LA MIA RECENSIONE: La rece è di alcune settimane fa a fine luglio , non ho potuto scriverla al tempo perché la mattina dopo sono partito per un viaggio , ma penso ancora valida . Caldo caldo e ancora caldo . Noia e caldo , in tv niente , avevo ringambato amici per non fare tardi in quanto il mattino dopo mi dovevo alzare presto . Quindi mammalucco come sono a mezzanotte o giù di lì esco tutto baldanzoso per una sveltina . Vado diretto a Calenzano per ottimizzare i tempi e provare questa ragazza che avevo visto spesso in via baldanzese poco prima del sottopassaggio in direzione via vittorio emanuele ( 43.843970, 11.169185 ) . Ragazza carina belle gambe anche se con davanzale niente di che e passabile di viso . L'ho vista spesso passando ma non mi ero mai fermato perché in quella via mi sanno sempre di missili dalla mattarella che è sempre a parlare con quel nero in bici alla mezza panzona dopo . Ma questa ho visto che veniva caricata spesso dai colleghi , quindi mi faccio tentare , accosto ed intervisto , parla poco italiano ma è sorridente ed il rate più che accettabile poi volevo fare alla svelta . Monta in macchina ed il social è limitatissimo , saluti e vai tanto l'imbosco già lo conoscevo , per chi c'è stato è il solito per tutte credo , per chi non c'è stato sarà a 30 secondi di auto . Arriviamo quindi e scendiamo lei sempre zitta , io mi calo i pantaloni e lei me lo agguanta e comincia ad imbavagliarlo moscissimo , le dico ( ma almeno tiralo un po' su ) , come parlare al muro , non si scompone minimamente e continua per la sua strada , quando è soddisfatta , almeno lei , perché io ero già sull'allarme missile , lo agguanta e comincia a smanacciarlo facendomi male , alche la fermo e le dico di fare più piano , lei al che alza lo sguardo abbastanza scocciata e comincia a rallentare . A questo punto il mio allarme missile era a defcon 2 come dicono in america , lo prende in bocca e lo succhia come un brutto lombricaccio e siccome non si muove ricomincia a smanacciare tirandomi anche dei colpi sulle palle . Che serata di merda, la fermo e lei si gira e mi guarda scocciata e comincia a rallentare al che mi dico , ( ok dai stai calmo rilassati , vediamo se si finisce e vaffanculo ) . Dopo un po' di mano mi viene su al che lei mi dice la terza parola credo dell'incontro , ( tromba ? ) , zi buana io tromba :moil: . La giro a pecora e comincio , lei come sempre per tutto l'incontro zitta e disinteressata di brutto come se quel lombrico fosse un male necessario , al che mi cala l'ormone e dopo quattro o cinque pompate rallento per mettermi un po'meglio e lei subito , ( finito ? ) quarta parola , ormone a zero , abbastanza sfavato gli rispondo di si , abbiamo finito grazie ed arrivederci . Riparto lasciandola lì ed a mai più rivedersi .
Per me esperienza decisamente negativa , un missilone , non perché non faccia ciò che dice , ma per come lo fa e l'atteggiamento tra il distaccato e lo sfavato . Penso che di tutti quelli che la caricano pochissimi ci tornino .

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Diavolaccio per recuperare il nome ora mi toccherà farmi tutti i missili di via Baldanzese per recuperare il nome ....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Anche te sei già operativo ho visto , comunque quelle di la dal sottopassaggio "sono come una scatola di cioccolatini , non sai mai quello che trovi".
A sto giro ho trovato il gusto sputnik
 
Commenta
Alto