Spela di Sezana SLO

Salvadi

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
31
Reaction score
222
Età
56
Un mesetto fa ho fatto un giro perlustrativo nei fari centri massaggi della vicina Slovenia (senza concludere nulla, più per curiosità che altri) e mi è tornata in mente Spela di Sezana.
Chi se la ricorda?

Era molto popolare tra la confraternita dei punters triestini una quindicina e più di anni fa, ai tempi del forum "Il Malocchio" e della rivista Il Mercatino.
Dava appuntamento davanti all'ufficio postale di Sezana e poi ti portava a casa sua, in un complesso di palazzine nei dintorni facendoti strada con la sua Renault 4. Sembra preistoria.....

Faceva dei BBJ fenomenali, peccato che fosse piatta come una tavola da stiro!

Ci sono andato alcune volte fino a quando un giorno ha ricevuto una telefonata e, scura in volto, mi ha detto: "sta arrivando il mio ragazzo. Devi andare via. Subito!"... e mi ha messo alla porta praticamente con i pantaloni abbassati ed un infarto in atto.
Da quella volta ho cancellato il numero dalla put-agenda, poi i tempi sono cambiati, i vecchi forum sono scomparsi e ne ho perso le tracce.
 
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
eehh se me ricordo !! una delle prime a ingoiare senza problemi e x quel tempo era la porcaggine al top x me, chiedeva poco ed era servizievole.. mi ricordo appartamento spesso freddo , l' ansia del parcheggio dove ti vedeva la gente ,ed anch 'io cancellata quando mi caccio di casa perche arrivava il suo uomo
 
Commenta
Alto