[RECE] Andrea - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia
NAZIONALITA': romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, carina
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle due bionde stazionanti sull'aurelia in cima alla via che va' al tiro a segno vado a colpo sicuro sperando di trovarle. Arrivato mi arrapa di più quella più magra: servizi standard fa tutto solo con condom. Bionda (molto probabilmente tinta) con capelli ondulati viso particolare a mio avviso carino. Fisicamente è assai bella: magra e slanciata fisico giovanile. E' una ragazza silenziosa e il social non sarà niente di ché, comunque mi da' l'impressione di essere una abbastanza brava e durante il breve viaggio si leva le cuffiette.
Dopo aver sponsorizzato le chiedo se si può spogliare e acconsente, come già detto un bel corpicino, poi due belle tettine direi tra una seconda e una terza sode e giovanili, se fatto con gentilezza, se le lascia leccare e ciucciare fatto ciò i capezzoli vengono fuori duri e fieri, proprio carini.
La ragazza non mette fretta ed è accomodante nei modi, mi prepara dolcemente con la mano per poi passare al bj devo dire non dei migliori visto che usa troppo la mano, comunque dedica al servizio il giusto tempo. Mentre lavora di bocca sditalino la sua topa mi lascia fare un po' ma non vuole che spinga troppo a fondo. La patata è totalmente depilata, con labbra molto sporgenti insomma si vede che è stra navigata.
Per trombare facciamo classico alla missionaria sembra coinvolta ma un po' recita, comunque tutto sommato direi un' esperienza positiva.
Per la sua bellezza e i suoi modi sarebbe da provare in appartamento ma purtroppo mi ha detto che non ha casa e fa solo in strada, peccato.
 
Alto