[RECE] Tamara Trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

G

Golosone92

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Juliana Miranda
RIFERIMENTO INTERNET
https://reggiocalabria.bakecaincont...omo/trans-tamara-bella-biondina-xnam180234641
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
ETA':Secondo me 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:Un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta, corpo abbastanza mascolino,un po in carne....
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34501626xx

MIA RECENSIONE:
Premetto che questa è la mia prima recensione.....Molto spesso ho visto ritornare Tamara a Reggio così cercai un po di informazioni su di lei ma non sempre trovavo recensioni positive;ovviamente visto le recensioni inizialmente ho deciso di non andare, ma incuriosito dal corpo mascolino ed essendo molto passivo decisi ugualmente di andarci....chiamata e con risposta immediata concordiamo il tutto.....dietro la porta me la ritrovai in tacchi e lingerie e conforme alle foto dell annuncio...location un po così ....mi fa accomodare e le dico subito di voler essere passivo e quindi spogliatoci mi fa succhiare il suo arnese senza gomma...lei laggiù non è molto rasata ma a me la cosa nn diapiace ,anche perché era pulito e profumato...dopo 10 min che spompino lo vedo indurito e poteva avere un 17 cm che dopo aver gommato e messo del lubrificante mi mette dentro nel culo con molta grinta...martella con voglia e mi schiaffeggia il culo di tanto in tanto, usa parole volgarmente piacevoli....dopo mi fa girare a gambe in su e continua il martellamento mentre io mi smanetto ....posso dire che la cosa ha continuato per un bel po ....in fine mi dice che con 20 in piu sarebbe venuta e quindi io preso dalla voglia acconsento.....raggiunta all'orgasmo si toglie il gommino e me lo spara tutto in faccia facendomi pulire il suo cazzo con la bocca io nel fratrempo ero venuto sulla mia pancia.....mi sono ripulito e me ne sono andato via...
 

Allegati

  • Screenshot_2017-08-21-15-54-19.jpg
    Screenshot_2017-08-21-15-54-19.jpg
    7,7 KB · Visite: 9.787
  • Screenshot_2017-08-21-15-55-02.jpg
    Screenshot_2017-08-21-15-55-02.jpg
    8,3 KB · Visite: 330
  • Screenshot_2017-08-21-15-54-54.jpg
    Screenshot_2017-08-21-15-54-54.jpg
    10,9 KB · Visite: 337
Alto