[RECE] Angela? black - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
NOME: Angela ?
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda carrefour
NAZIONALITA': Sud Africa
ETA': 29
( dice che li compie dopodomani .. auguri)
SERVIZI OFFERTI : BBJ (no COB) RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Assolutamente non invitante , dimostra molto piu di 29 anni gambe con cellulite tette flosce
ATTITUDINE: Tecnicamente valida / teatrante o affamata?

LA MIA RECENSIONE:
Ore 2.30 Calenzano il vuoto ...e il primo freddo

Non passo spesso dalla rotonda del Carrefour ma oggi vedo una che non saprei definire se black o mulatta qua ... https://www.google.it/maps/@43.8525...MMV60FpTtxfXEXj4tArA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
mi avvicino e sinceramente pare un cesso e pure un po' mascolina ma la sua offerta 30 euri pompino senza guanto mi conquista ( qua manco di senso dell'opportunità offerta inattesa e non chiedo ... se fino in fondo).
Entra e apprezza il caldo della macchina .. io per evitare ogni equivoco do subito una tastata tra le cosce ( non è un trave .. il dubbio un po' mi era restato)lei la ricambia e qua l'asta la trova :lol: e per tutto il percorso si dedica a "stuzzicarla" e accarezzarla.

Parla un ottimo italiano , mi dice che va a scuola e scambiamo varie informazioni a me pare incredibile ma conferma di essere del Sud Africa tutto sommato per il colore della pelle ma anche per la parlata e il background "culturale ci sta benissimo ... e poi diciamolo non è che interessi .. mi spiace solo di non essere del tutto sicuro del nome.

Mi fa fare un tour dei parcheggi e pare fissata col buio ...
verso il dovuto ( la soliita storia ho solo 2 pezzi da venti e non chiedo resto) e mi spoglio
addirittura dopo lo sdraio e il mio "disabbigliamento" dice che la luce del lampione gli da noia e chiede un "riposizionamento".

Per il resto nessuna remora - offre generosamente le poppe flaccide con un bel capezzolo reattivo che fa palpeggiare e mordicchiare mentre inizia a toccare sempre piu profondamente e intensamente
stimolo anche il buchetto del culo e la fichetta - ha una minigonna - e lei risponde tirando giu le mutandine e su le gambe per fari digitalizzare meglio ... opera a cui mi dedico - cavolo alla fine mi dovro' far pagare io ? - ma in fin dei conti ovviamente la cosa mi piace anche perchè sento la fica sempre piu umida mentre partecipa fino a dire se continui così voglio scopare ..
eh no si è detto BBJ ... quindi dopo pulizia inizia a usare la bocca .. non è un granchè fondo ma gradevole e variato dopo un bel po' tra mano e bocca e la mia stimolazione saranno passati più di 20 minuti sto per arrivare lei se ne accorge e mi dice che non vuole che venga in bocca inizia a mettere la mano sul glande e accoglie il seme con questa.

Pulizia e riaccompagnamento al luogo di imbrocco.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
tutto sommato la sufficienza è meritata per il trasporto che ci mette e non un regalo di compleanno
meglio la competenza e la dedizione che l'impatto visivo :pleasantry:
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
A memoria sarà lì da un paio d'anni almeno , a volte si sposta dall'altra parte della strada ma non mi ha mai tirato per nulla
 
Commenta
Alto