[RECE] ANGELA - OTR - PRATO - VIALE NAM DINH

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La ragazza staziona da qualche giorno in direzione Iolo nei pressi del cimitero di chiesanuova. Non fa parte del terzetto di zingare di cui si parlava tempo addietro e spesso chiacchera con una bionda che pero' non e' quella che storicamente occupa quella piazza. La ragazza e' rumena, dichiara 21 anni, sono propenso a crederle visto il livello della conversazione ma ne dimostra decisamente di piu'.
Mora e un po' in carne ieri sera aveva gonna a righe e collant con guepiere che aggiustava nell'attesa tra un cliente e l'altro, propone il solito trentello in auto.

Si apparta presso la vicina zona artigianale in direzione maliseti, posto un po' trafficato per i miei gusti ma volevo risparmiare e non volevo portarmi a casa nessuno.

La tipa parla poco e non mette fretta ma non si spoglia completamente, poco male, non ha un fisico degno di nota. Da vestita sembra decisamente meglio. BJ delicato e senza uso di mani, rai 1 nella norma, quasi nell'anonimato.

Al rientro parla un po' di piu' ma bisogna insistere parecchio per cavargli due parole di bocca. Fondamentalmente simpatica e affabile, ma non troppo sulla prestazione.

Saluti....
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #2
Preso dall'ormone ieri sera mi sono dato alle interviste, non essendoci niente di interessante in giro (ho fatto due chiacchere con la bionda dell'ex shell ma l'ho trovata davvero sciupata e anoressica...) ho pensato di giocarmi la meno peggio sulla piazza.
La nuova esperienza e' stata piu' entusiasmante della precedente. Forse in serata di migliore umore, convengo il take away per 50 dobloni fumanti (nel senso che sono fumati istantaneamente dal portafoglio) invece degli 80 richiesti in partenza.

Calma e tranquilla nel social time si presenta liscia e pulita nel nudo integrale che questa volta mi concede, patatina profumata e liscia come non ne vedevo da un po', che invoglia perfino un DATY dal discreto successo viste le reazioni di lei.

Il bj lento e tranquillo ma non troppo prolungato aveva portato alla sintonizzazione della prima rete ma con qualche difficolta', a seguito del daty l situazione e' decisamente cambiata sia nella lubrificazione sia nella tonicita' muscolare e nel calore interno, un'esperienza come passare dal bianco e nero direttamente all'hd.

Bella ragazzona bbw con tutto a post e un seno con cui si puo' giocare allegramente.

Peccato un po' timida e trattenuta nella prestazione.
Dice che una volta lavorava a calenzano, nessuno l'ha mai avvistata prima ?

Tanto dovevo :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
sinceramente non so chi sia .......... forse se la vedo ......... una pregunta il take away lo hai realizzato in tua sede o sua?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #4
pacx074 ha scritto:
sinceramente non so chi sia .......... forse se la vedo ......... una pregunta il take away lo hai realizzato in tua sede o sua?

sede da me proposta di li poco distante
 
Commenta
Alto