apre la porta e... è un cofano!! ? cosa fate?

Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao a tutti!
credo sia capitato a tutti di non trovarsi davanti alla "gnocca" della foto prescelta! cosa fate?? restate? andate? contrattate in proporzionalmente alla bruttezza??
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Andarsene, sempre, per principio.

Per tutto il resto, o c'è mastercard, o c'è tempimoderni.
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Se si ha la prova provata che non è quella delle foto dell'annuncio......assolutamente con fermezza si declina l'incontro..
Se poi invece si entra in una fase di: "mi devi dare lo stesso i soldi del disturbo...", allora lì entra in gioco il mestiere di ognuno di noi....!
Io sono per impormi prima verbalmente e poi con eventuali chiamate varie con il cell...!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io girotacco senza parlare dietrofront senza alcuna esitazione
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Se si ha la prova provata che non è quella delle foto dell'annuncio......assolutamente con fermezza si declina l'incontro..
Se poi invece si entra in una fase di: "mi devi dare lo stesso i soldi del disturbo...", allora lì entra in gioco il mestiere di ognuno di noi....!
Io sono per impormi prima verbalmente e poi con eventuali chiamate varie con il cell...!

"Mi devi dare...." non esiste. Io non devo un dannato piffero. Casomai sei tu, missile, a dovermi dare i soldi della benzina e ripagarmi del tempo perso. Non cedete MAI alle richieste di denaro forzate.....mai.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Se è un cofano lo apro sbircio dentro controllo il livello dell olio , chiudo e me ne vo :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
102
Località
Toscana
Io inizio a contrattare gentilmente chiedendo anche la luna a buon prezzo.spesso becco il vaffanculo,spesso il rifiuto fermo.cosi mi ritiro in tutta sicurezza.poi quando alzano la cresta e si fanno aggressive,è il momento di fare altrettanto e iniziare a mostrarsi decisi.questi,fortunatamente rari,sono i momenti piu rischioso.ma la fermezza quasi sempre ci poeta fuori dai problemi
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.870
Sappiate che il 90 per cento delle volte in casa c'è sempre qualcun altro...nel caso delle sudamericane aspettatevi l'orango nascosto dietro la tenda della stanza a fianco. Dire apertamente di voler andare via vi sottopone al ricatto di dover versare il disturbo. In alternativa io entro saluto faccio un sorriso , sparo 10 complimenti mi slaccio la cintura sbottono il pantalone e poi comincio a scavare in tutte le tasche. Subentra sguardo attonito e subito "porca troia ho lasciato il portafogli sul sedile in macchina. Aspetta ci metto un secondo comincia a spogliarti !" E adios !!!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah non ne sono cosi sicuro che dentro hanno un orango anzi ... nella mia esperienza dentro non c è mai nessuno e comunque foto fake mi tolgo dai coglioni e il disturbato sono io non lei quindi non mi rompessere propio
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
I "cofani" in genere ti aprono al buio e poi chiudono la porta, quindi solo dopo un po' ti accorgi della "sola".
Anche in questo caso (ovvero entrato e porta chiusa) non vedo problemi al recesso: il frodato è il cliente, non dimentichiamolo!
Se è accettabile eventualmente contratta sul prezzo.
Una sera a Scalea ho infilato 3 fake di seguito dopo avere avuto strassicurazione che fossero loro in foto... bisogna essere fondamentalmente decisi.
 
Commenta
Alto