[RECE] Raissa Alvès - Napoli - Toptravitalia

Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
78
Reaction score
12
Località
napoli
NOME INSERZIONISTA: Raissa Alvès
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33432
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Femminilissima mulatta Trav ,meglio che in foto, giovanissima ,alta 1,75, culetto perfetto ,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: gfe-porca giusto mix con me..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
TELEFONO: 32930705xx

Con la prima serata veramente di fresco di questa torrida estate, lunedì, si risveglia prepotentemente il tostosterone e sfogliando il panorama trans e dopo qualche telefonata in preserale mi imbatto in questa tgatta, che mi dice arriverrà a napoli dopo le 21,30 , la annoto fra le papabili della nottata , ma l'ormone è già a 1000..allora contatto una mia nuova amica trav S.ma solo passiva che dopo qualche telefonata di approccio mi invita a farsi sfondare per bene cosa che esguirò x una mezz'ora a regola d'arte per suo dire ma credo di non potermi dilungare perchè no pay e mi sembra di aver capito che non se ne può parlare,chiedo venia ai controllori.
Tornato a casa verso le 22,00 e ben appagato x il lato A e non avendo altro da fare torno su questo maledetto pc e sfogliando e risfogliando rinoto questa trav che mi ricorda le 2 belle esperienze prececedenti con altrettante belle scopate con trav, ed in più anche il mio lato B reclama un po di attenzione e la tipa sembra messa bene li sotto.Mi ridoccio mangio qualcosina leggera, e la ricontatto , la voce già mi ispira chiede 50 di partenza e mi assicura essere quella delle foto , concordiamo x mezzanotte e che se le va le porto una birra x rinfrescarci.
Arrivo zona corso garibaldi dopo poco sono li mi apre la porta senza comparire ma come vede il mio esitare si palesa in tutto il suo splendore le sorrido l'abbraccio e le faccio qualche sentito complimento che la tipa sembra gradire , mi conduce facendo segno di fare piano , nella stanza accanto credo ci sia qualche sua amica .Ho modo di vederla bene è, molto carina di viso, molto femminile , per chi ama il genere veramente ok , un po di social time , bevendo la birra e qualche.
sigaretta e scatta subito un buon feeling, qualche timido bacio sulle labbra ha veramente delle belle labbra che poi si trasformeranno un salivosi al punto giusto fk .
Mi spoglio resto solo in boxer altro brindisi e riprendiamo a limonare strofinandoci, qui apprezzo la rotondità e compattezza del suo lato b e al contempo qualcosa di veramente interessante
anche se ancora inguainato nel body premeva sul mio uccello , poi si siede mi smutanda e inizia un bj da favola guardandomi con quei suo occhioni da cerbiatta ,succhia un bel po ma noto che armeggia con il body per liberare il pitone allora si mette seduta più in punta al letto mi gira per farmi vedere nello specchio come lo succhia ma si gira anche in modo da farmi vedere come si accarezza quel bellissimo cazzone che si ritrova a quella vista non resisto e mentre continua a succhiare inizio ad accarezzare il palo e dopo un po non resisto la stendo mi inginocchio finalmente lo chupo anch'io , davvero un signor cazzo non porto il righello ma se qualcuno e stato con la mitica a Suzanna trav brazil siamo veramente li come proporzioni anzi forse in lunghezza un pelo in più , ma un pelo in meno in larghezza , questo per dovere di cronaca .
Iniziamo una sessione di io in piedi con lei che mi succhia , con cambio lei seduta ed io accovacciato a ciucciare il bananone , dopo un po di di queste figure mi sendo sopra di lei e limoniamo di brutto e le strofino il mio banano con il suo buchetto e vedo che le piace allora riscendo giù e dopo una ciucciatina veloce al pitone le infilo un cuscino sotto al culo le piego le gambe e inizio a farle un A/R la gattina sento che mugola di piacere ,allora alterno leccate al suo lato b con pompate al suo pitone ha un buchetto davvero delizioso, la voglio fottere glilo dico lei si alza prende un condom e del gel durex si spalma il buchino si gira pecorina mi dice di fare piano e con il suo aiuto e un po di difficoltà poichè e davvero stretta la inizio con dolcezza a fottere per poi aumentare il ritmo con lei che si contorce ed è uno spettaocolo vedere quel culetto a mandolino con sopra un bel tatuaggio mi trattengo dal venire lei capisce mi asseconda e si ferma cambiamo posizione la metto alla missionaria e rientro un quel buchetto davvero stretto mentre con la mano le accarezzo la proboscide anche qui devo fermarmi per non capitolare decidiamo che è ora di provare la specialità della casa il cannellone , mi increma per bene facendomi mettere in piedi appoggiato allo specchio si copre e me lo strofina sul culetto tenta un primo ingresso ma l 'attrezzo è impegnativo in quella posizione non si perde d'animo mi pecorinizza sul letto e dolcemente mi penetra si sente davvero e comincia prima lentamente e poi sempre più forte , si sente davvero e quando e tutto dentro e spinge mi fa sobbalzare il tratamento va avanti epr un po mi apre davvero poi nell'impeto mi stende sul letto ma qui riesco dopo un po a divicolarmi perchè il buchetto ( dopo il trattamento non più tanto buchetto) reclama un po di time out ma raissa e davvero infoiata dopo un po mi mette alla mission con un cuscino sotto e mi ristantuffa per un bel po'si ferma anche lei x non venire e mi dice di toccarmi vuole vedermi sborrare con tutto il suo cazzone nel culo e una carezza lei una io vengo come una fontana con il suo sempre ben piantato dietro mi scopa un altro po ma e difficele restare impalati su quel ramo dopo essere venuto .
Davvero una scopata e una tgatta con i fiocchi una delle migliori scopate fatte negli ultimi paio d'anni con una tgatta.
Sempre per dovere di cronaca il giorno dopo ho bissato in tutto e per tutto la giornata precedente aperitivo dalla no pay e finale di notte da raissa tutto come ieri anzi di più tutto con pucciate di uccelli nella birra , interminabili 69 , e con lei che super eccitatta dice che stasera tocca e lei venire con il mio cazzo ben piantato in culo me lo copre e dopo tutte le varie posizioni che si conclude con sua enorme sborratona mentre si accarezza la proboscide e quando sta venedo mi porta la mano sull'uccello e mi fa continuare a menarglielo facendo un vero lago sempre con il mio pistolone ben piantato in culo , mi dice che vuole tutta la mia crema addosso mi sgoldono gilelo caccio un bocca e quando sto venendo mi stacco e e le allago anch'io la pancia e il piselloto ancora barzotto.Non so perchè ma spesso queste signorine di taglia xl che si professano molto attive quando lo prendono per bene anche loro in culo gli piace veramente tanto e anche a me piace fotterle ed accarezzare il loro salamone . Concludendo per me prestazione e signorino da 9+++++

P.s mi sono alla fine dilungato molto ma ero tentato vista la favolosa x me esperienza di essere egoista e di non dirvi di questa mia scoperta, ma la signorina merita e in fodo spero che qualcun altro possa ripetere con lei questa fantastica chiavata..Avendo la possibilità da ritrombare quanto prima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 2.144
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,2 KB · Visite: 607
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
NOME INSERZIONISTA: Raissa Alvès
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=33432
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, dfk, analrimming, hj, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 90’
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile, aggraziata, dolce, sorridente.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: gfe, porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scannatoio con scale
TELEFONO: 32930705xx



L’incontro con Raissa parte da lontano. Dall’inizio di febbraio. In modo casuale mi imbatto nell’entusiastica recensione del collega ciokkolat, conoscendo la sua affidabilità mi convinco che Raissa ha le caratteristiche giuste per un incontro. La contatto molto prima che arrivasse in città e mi comunica molto gentilmente che sarebbe stata a Napoli nella penultima settimana di febbraio. A differenza di un paio di sue colleghe che in passato non mancarono di mandarmi a fare in culo solo per aver osato disturbarle prima che arrivassero in città. Ma tant’è. La contatto appena libero da incombenze di ogni tipo e quindi con la mente abbastanza sgombra da ombre e preoccupazioni. Insomma tempo solo per il sottoscritto. Risponde fissandomi un appuntamento dopo 30’ perché impegnata. Arrivo comodamente in zona, traccheggio cercando di far passare il tempo. Mi chiama dicendo di attendere ancora 5’ per ultimare in tutta privacy l’uscita dell’altro collega. Mi squilla nuovamente e finalmente mi telecomanda verso il noto scannatoio della zona. La sua visione è davvero spettacolare. Alta, slanciata, ma non scheletrica mi convincono dell’ottima ora che mi attende. Lei è molto educata, serena e soprattutto corretta. Ci presentiamo e ci avviamo verso il letto. Primi strusciamenti, primi leggeri bacetti. Lei è pulitissima, truccata, profumata. Insomma perfetta. Forse il profumo è un po’ forte. Ma è un dettaglio. Partiamo in maniera soft. Durante il petting ogni tanto mi chiede di avere pazienza perché ha goduto da poco. Possiamo stare qua fino a domani le rispondo… La sua richiesta di pazienza è sintomatica della sua correttezza. Ma onestamente appena l’ho vista mi è venuta in mente solo voglia di fotterla, non di essere fottuto. Lei è davvero calda. Cerca costantemente il contatto fisico. Non solo le labbra che si devono parlare, bensì anche i corpi si devono toccare. Insomma la connessione deve essere totale. Durante questo petting infinito, io sono eccitato al massimo livello e pian piano vedo che anche la bestia di Raissa si è ridestata dal torpore. È davvero un cazzo notevolissimo. Duro, imponente. Ma ho voglia solo del suo culetto… Si stende a pancia all’aria e le pratico un analrimming per lei molto gradevole, visto che il suo cazzo prende enorme consistenza. Ci scambiamo di posizione e comincia una suonata di flauto che alle scuole medie sarebbe valsa un “ottimo” in pagella. Poi si siede su di me (senza penetrazione sono sgoldonato) e continuiamo a baciarci come se non ci fosse un domani. Dopo poco mi veste e se lo appunta. Prima piano, le fa male. Forse è più spesso attiva che passiva. Non lo so. Fatto sta che di li a poco il suo fastidio si trasforma in piacere ed anche il mio. Ansimiamo, ma lei ansima come le t-gatte brasiliane, viste e rivisti su ahshemaletube, e questo mi gasa ancora di più. Vorrei cambiare posizione, ma lei è concentratissima, mentre il suo pitone si è addormentato. Lei continua l’andirivieni sul mio cazzo. Facendomi giungere al culmine del piacere. Paradossalmente il meglio arriva dopo il sesso. Rimaniamo a parlare lungamente dopo il rapporto. Con altri toccamenti e strusciamenti e relativi fk. Insomma per chi vuole passare un’oretta abbondante in compagnia di una persona educata, affascinante, intelligente etc etc Raissa è una scelta da prendere in considerazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
[h=2][RECE] Raissa Alvès - Napoli - Toptravitalia[/h]
NOME INSERZIONISTA: Raissa Alvès
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=33432#
CITTA DELL'INCONTRO: Licola(NA)
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: trav molto femminile,pulita e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: porca attiva a volte dolce a volte dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 32930705xx​


La mia recensione: mancano un paio di giorni a Pasqua e come al solito quando vado in giro per Napoli per lavoro cerco di unire l'utile al dilettevole,sono circa le 11 e 30 e mi sono liberato di quei pochi impegni e come già avevo messo in agenda cerco sul tablet qualche t-gatta da timbrare,Raissa non mi ispirava molto in quanto trav e poi da Napoli centro a Licola era un po' lontano ma cmq quella settimana Napoli non aveva una grossa scelta e per questo mi convinsi a chiamarla, mi risponde subito e mi da cortesemente tutte le info, avvio il navigatore e mi avvio,arrivato sul posto la richiamo e lei mi apre il cancello elettrico e mi fa entrare con l'auto, parcheggio comodo davanti alla porta e lei è gia' li che mi invita ad entrare, mi infilo dentro e lei subito si presenta e mi accompagna in camera, mi offre il bagno e mi invita a spogliarmi, io le chiedo del rate allora lei mi dice subito che è arrapatissima sono il suo primo cliente della giornata ed ha voglia di essere attiva, io accetto e ci accordiamo per un centone, saldo e lei si denuda restando solo con il reggiseno imbottito e autoreggenti,me la ammiro per qualche secondo e in verità anche se trav e veramente femminile e molto carina, iniziamo a darci qualche bacetto che poi finiscono in fk molto salivosi, con lei che mi palpa il culo come un ossessa e mi ripete in continuazione che mi vuole scopare per bene, e non credo che mente perche' il suo cazzo e' di marmo, si stende sul letto e comincio a farle un bbj , anche li sotto e tutto pulito e profumato ma dopo pochi minuti lei dice che vuole scoparmi, mi gira e mi mette a pecora e mi fa un AR da paura,poi mi paasa un po' di gel e mi invita a spalmarmelo mentre lei si copre, e' sempre di marmo e al primo tentativo mi fa un po' male ma lei si ferma e ricomincia piano piano ad entrare, meno dolore questa volta e lei cerca di abituarmi piano piano, ma man mano comincia a picchiare come una matta , di tanto in tanto cambia posizione per riposarci, avremo fatto meta' delle posizioni del kamasutra,con lei che a volte e' dolce e mi accarezza e mi bacia,poi si ingrifa e comincia a darci dentro e dirmi porcate, piu' di 40 minuti finchè lei non si sfila e mi viene sul petto in grossa quantita',si ferma e crolla sul letto esausta, dopo essersi ripresa dice che e' il mio turno e con un ottimo bbj vengo anch'io copiosamente,ci riprendiamo un attimo ma io ho bisogno di una bella ripulita e lei mi porta in bagno dove insieme ci diamo una bella rinfrescata con lei che mi guarda e ride,dicendomi ancora porcate, mi rivesto e scambiamo una ventina di minuti di chiacchiere, ma si e' fatto tardi e devo scappare,lei mi accompagna alla porta e mi saluta con un bacio. Esperienza davvero notevole che ripeterò sicuramente.Alla prossima.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
la scheda tecnica va compilata voce per voce, senza copiare e incollare quella del recensore precedente. Così facendo il link non funziona, ho dovuto correggere.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
78
Reaction score
12
Località
napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono contento perchè è davvero una gran persona, e merita sia per l'aspetto ,anche se trav che per cortesia e safadaggine il mio rammarico e che che questa volta non sono riuscito a tornarci come negli altri suo passaggi x Napoli
 
Commenta
Alto