[RECE] Ionela - OTR diurna e notturna - Pisa

Nirvan

UOMO
Membership
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
TOSCANA
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: Pontedera
NOME: Ionela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 ma non ha problemi a chiedere 100..
COMPENSO CONCORDATO: 50 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, medio bassa, culo un po troppo largo ma sodo.
ATTITUDINE: poco disponibile/ a volte frettolosa e stronza, ma forse dipende dalla luna.

LA MIA RECENSIONE:

sono stato più volte con questa ragazza rumena.
Mette annunci su bachecaincontri e fa sia carsex che incontri in motel. Al telefono ti da indicazioni su come raggiungerla e la zona è quella di Pontedera.
I primi incontri sono stati eccitanti e soddisfacenti anche se in macchina non si spinge oltre al bj coperto e a farsela leccare ma a me piaceva davvero perche viene davvero.
Le ultime due volte non mi è piaciuta affatto. Ti fa aspettare un sacco di tempo perche deve finire di prendere il caffe con l'amica e ti consiglia di fare un giro al supermercato (??). Poi voleva che le comprassi la spesa e per di piu a mie spese!!
Infine durante l'incontro si incazza perche avevo aperto il cabrio e inizia ad urlarmi di chiuderlo...Gia semi sfavato mi accingo a leccarla e dopo 20 secondi mi ferma dicendo che l'amica l'aspettava e che dovevo incappucciare per il pompino...che non è avvenuto perche mi si è ammosciato da come ero incazzato. Quindi l'ho riportata al suo posto e non ci torno piu...
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
..... Le ultime due volte non mi è piaciuta affatto. Ti fa aspettare un sacco di tempo perche deve finire di prendere il caffe con l'amica e ti consiglia di fare un giro al supermercato (??). Poi voleva che le comprassi la spesa e per di piu a mie spese!!
Infine durante l'incontro si incazza perche avevo aperto il cabrio e inizia ad urlarmi di chiuderlo...Gia semi sfavato mi accingo a leccarla e dopo 20 secondi mi ferma dicendo che l'amica l'aspettava e che dovevo incappucciare per il pompino...che non è avvenuto perche mi si è ammosciato da come ero incazzato.

Se ti chiedono di fare la spesa è certo che lo devi fare di tasca tua, mica ci usano come garzoni, ma come bankomat sì!!
Non ho capito il passaggio dove dici che "si incazza perche avevo aperto il cabrio" , ma cosa intendevi che avevi tolto il condom e fatto cabrio!? :pleasantry::mda::lol:
 
Commenta

Nirvan

UOMO
Membership
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
TOSCANA
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta

Nirvan

UOMO
Membership
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
TOSCANA
  • Creatore Discussione
  • #5
no, ero arrivato con l'auto cabrio e mentre guidavo ha iniziato ad incazzarsi perche voleva che lo chiudessi...e non mi ha nemmeno dato il tempo di farlo...il cabrio non è che si puo chiudere mentre vai, ti devi fermare...e appena mi son fermato per chiuderla ha cominciato ad urlare "e vai cazzo!!"...insomma esperienza negativa, non ci torno piu.
 
Commenta
Alto