Non pertinente, illazioni

Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
Il b&b dove riceve é all'interno di un palazzo di quattro piani.
Quando entri nessuno sa dove stai andando.
Potresti essere anche un ospite della stessa struttura.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@gazzarra, in qualche altra rece su altro sito, forse si parla di culo piatto e sceso , a te come è parso?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Intervistata tempo fa,ricordo mi fece una certa impressione la sua voce... maschile quasi cavernicola
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Mena Bocconcino
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mena-donna-napoletana-separata-9net240922941/
CITTA' DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto non sono recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Fk, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Un pò piu' in carne rispetto alle foto e con un pò di pancia
ATTITUDINE: Triviale, socievole.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, ascensore non funziona
TELEFONO: 3661421485
Incuriosito da diverso tempo, ce l'ho in wishlist. Stamane decido di rimediare pur non avendo grandi aspettative ma senza essere prevenuto. Riceve al terzo piano di un palazzo in un B&B molto semplice, accogliente e pulito. C'è la cugina alla reception che mi indirizza però mi dice di aspettare alcuni minuti in salotto mentre esce un altro cliente. Mi offre un caffè durante l'attesa. Mi dirigo in camera di Mena, e trovo l'essenziale, cioè un letto e un bagno (tv accesa) entrambi molto puliti. Lei la classica napoletana triviale d'istinto. Per quanto mi sia sforzato di parlare italiano, non c'è stato verso, quasi sembravo un alieno venuto da Marte.
Si spoglia tutta, mostra un sedere sodo ed un seno cadente leggermente (una terza naturale)
Patata non rasata, sembra una foresta amazzonica, al punto che decido di declinare la proposta di daty.
Andiamo su un bbj e devo dire di buona fattura, mano destra impugna il membro, mano sinistra tocca i gioielli. Qualche FK accennato e si passa al Rai1 classico durante il quale ne dice di tutti i colori.
A sorpresa mi fa concludere con un CIM (raro nel settore) Sinceramente una prestazione nella media, discreta, nulla di memorabile. La cosa positiva è che non mette fretta, i soldi li prende dopo, l'ambiente è accogliente e pulito. Poi è di fronte alla stazione della vesuviana di Portanolana, per cui chi viene da fuori Napoli subito trova la meta. Per la discrezione io non ho problemi però c'è un via vai di gente nel palazzo e fuori, continuo.
Inoltre lei tende a rispondere al telefono durante la prestazione, cosa che può smontare chi non è abituato o alle prime armi. Con me l'ha fatto una volta, non so se è recidiva.
Non riceve il sabato e la domenica.
Da 1 a 5 per me è 3. Senza infamia e senza lode.

Ma per parcheggiare? La signorina alla reception chiede i documenti? Ne vale la pena secondo te?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Napoli
Ma per parcheggiare? La signorina alla reception chiede i documenti? Ne vale la pena secondo te?
Non saprei per il parcheggio, io sono giunto in treno. Presumo ci siano diversi parcheggi a pagamento lì in zona. E' una via molto trafficata.
La signorina alla reception non chiede nulla, tranquillo.
Ne vale la pena? Io non ci sono piu' tornato e non ci ritornerei, c'è di meglio. Però se vuoi provare, è pur sempre un'esperienza in piu'.
 
Commenta
Alto