[RECE] Veronica trans - OTR - Milano

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Piazza Caneva
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi alta circa 1 e 80, capelli castani lunghi e mossi, per il resto è abbondante in tutto
ATTITUDINE: amante

LA MIA RECENSIONE: Venerdì notte. Inizio il mio tour intorno alle 3 partendo da viale Certosa, proseguendo verso Testi e ritornando in zona Cenisio. Pochissime presenze, ok era tardi ma comunque un venerdì! Preso un po' dalla disperazione punto l'unica di piazza Caneva(e anche l'unica nei paraggi!). La vedo quasi sempre, ci ho anche parlato più di una volta, ma non avevo mai pensato di testarla. Di solito però riesco ad ottenere ottimi risultati dalle trans non più giovanissime e nemmeno particolarmente belle, così decido di provare. Parcheggio lì vicino e vado a piedi, brevissima trattativa e ci dirigiamo nel parco poco più avanti. Mi posiziono dietro un grosso albero e per prima cosa dovevo fare pipì, nel mentre lei mi raggiunge già con il preservativo pronto e senza convenevoli inizia a succhiare(molto bene). Seguiranno tantissimi baci, abbracci, carezze, schiaffi sulle natiche, parole al miele...Ad un certo punto ho dovuto tirarglielo fuori dal perizoma perchè non lo conteneva più! E che mazza che aveva: lunghezza nella media ma una larghezza esagerata e un'erezione granitica; le ho chiesto come fa ad infilarlo nei culi e immediata la proposta di provare, da me declinata ma le ho concesso una graditissima leccata di palle e asta(senza prenderlo in bocca). C'è parecchio feeling e siamo entrambi visibilmente eccitati, le propongo di andare a casa sua a fare l'amore fino all'alba, che le avrei dato il resto di quello che mi avrebbe chiesto, ma risponde di no perchè non può innamorarsi(!!). Mi nega anche il culo, forse per ripagarmi con la stessa moneta :lol:
Comunque, poco dopo concludo nella sua bocca(sempre col preservativo) e ci salutiamo con altri baci.

Tornando verso la macchina la rincrocio sulla via di casa, tento nuovamente di farmi invitare nella sua alcova, ma conferma il no di prima, aggiungendo però un "Ti amo"...Sarà vero??? Boh......
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ti ama, a suo modo, ma ti ama (sono molto sole forse in fondo un po' come tutti noi che invece di dormire quieti ce ne andiamo in giro in orari non propriamente normali). Comunque, per verificare se è "amore vero" ripassa e riproponile l'offerta "fino all'alba" ma al ribasso economico (se accetta è fatta).
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Più che altro non vorrei scenate di gelosia quando(non se) prima o poi mi vedrà con qualche sua collega!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Se vi "fidanzate" e ti dovesse vedere con qualche sua collega la scenata di gelosia sarà inevitabile ma tu nega sempre anche l'evidenza (mi ero fermato perché mi aveva chiesto l'ora, una sigaretta o una caramella/cicca per chi non fuma, non ho mai fatto sesso con un'altra trans a parte te, la tua collega che ha detto di conoscermi si è confusa con un altro, ecc.).
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Tempi troppo lontani e contesti troppo distanti. In passato il tirocinio lo facevi in strada (non solo come cliente) e quello che apprendevi in strada lo sperimentavi e applicavi in ogni altro ambito che condividevi con loro (non solo come cliente). Oggi in strada non trovi quasi più trans (e la mancanza della materia prima rende oggettivamente difficoltoso intraprendere qualsiasi praticantato). Se passi stanotte in Lagosta o davanti al Monumentale ti addormenti anche se sei in preda a una gaia follia mentre una volta passando di lì si sarebbe risvegliato anche un narcolettico "eterissimo"...
ps: i giri in motorino (o in auto) di un tempo lungo le arterie trans e la circonvallazione (c'erano anche molte donne) oggi sarebbero meri giri in motorino (che manco esistono più) mentre una volta erano il mezzo meccanico per perseguire vizio sessuale e conoscenza umana...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Quanta nostalgia dei bei tempi andati ... Così cantava Jax.
Ma c'è da dire che anche oggi ci si può divertire. Il mio mezzo meccanico sono sempre stati "i piedi" e le camminate me le faccio ancora oggi. Mai frequantato locali con le t-gatte ma la strada sì. Tanta strada. Non ce ne sono più? Sì, vero, ma è divertente riuscire ad allacciare nuovi rapporti comunque. Purtroppo non sono le ragazze per strada che mancano ma il tempo per riuscire ancora a circuirle. Più che il mondo sono cambiate le mie priorità.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Io dissento sul " mai stato con una trans" . Alle mie findansate ho sempre raccontato che ero già stato con 2...forse 3 :pardon:trans prima di loro ( sarebbero 248 circa...ma poi non la prenderebbero bene). Se dici il contrario durante l'atto ti sgamanosubito...meglio ( a piccole dosi ) la sincerità
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Io dissento sul " mai stato con una trans" . Alle mie findansate ho sempre raccontato che ero già stato con 2...forse 3 trans prima di loro ( sarebbero 248 circa...ma poi non la prenderebbero bene). Se dici il contrario durante l'atto ti sgamanosubito...meglio ( a piccole dosi ) la sincerità
Mai detto e mai sgamato (a parte quando mi hanno preso con la patta nel culo): non è che se fai porcate con la "fidanzata" trans deve pensare per forza che sei stato a trans e non invece che sei semplicemente porco. E' vero che non è facile riuscirci (in fatto di sesso sono furbe anche se l'amore le acceca) ma per loro sapere di essere l' "unico" potrebbe essere bello e confortante e forse psicologicamente può essere meglio una bugia (essere stata la prima) che una cruda verità (essere stata la terza se non la 248esima). Insomma, senza sentirci stronzi la sincerità possiamo anche riservarla alle cose più importanti (a meno che una trans sia davvero l'amore della vita o quasi) anche perché loro stesse, salvo rare eccezioni, non brillano particolarmente in fatto di sincerità.

Quanta nostalgia dei bei tempi andati ... Così cantava Jax.
Ma c'è da dire che anche oggi ci si può divertire. Il mio mezzo meccanico sono sempre stati "i piedi" e le camminate me le faccio ancora oggi. Mai frequantato locali con le t-gatte ma la strada sì. Tanta strada. Non ce ne sono più? Sì, vero, ma è divertente riuscire ad allacciare nuovi rapporti comunque. Purtroppo non sono le ragazze per strada che mancano ma il tempo per riuscire ancora a circuirle. Più che il mondo sono cambiate le mie priorità.

Tutto vero, resta comunque divertente (adesso sto allacciando i rapporti con una trans certosiana new entry che ho incrociato "casualmente" per strada).
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
97
Reaction score
19
Sono interessato per qualche info in più sul pirillo.com é la cappella? E la larghezza a chi si potrebbe paragonare?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Non saprei proprio a chi paragonarla, non sono esperto in grossi calibri, ma senza dubbio ha un pisello molto largo alla base che si stringe salendo verso la cappella.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Scusa il ritardo con cui rispondo...Comunque no non è la Transcavallo, che a proposito ho visto qualche sera fa in viale Certosa al distributore di piazzale Accursio.
 
Commenta
Alto