Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Mimi
CITTA DELL'INCONTRO: Catlvolturno
ZONA: Lago Patria
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vedi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 20 / 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da rece oggettiva
ATTITUDINE: docile
LA MIA RECENSIONE:
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.
RECE SOGGETTIVA
L’estate è uno di quei momenti in cui prediligo (relativamente) le black, e ciò per il motivo che loro tollerano il caldo molto meglio delle bianche, che diventano invece ancor più frettolose del solito. Tra l’altro, la piena estate è il solo momento in cui le nere in otr siano realmente svestite, senza tripli collant ed altre soluzioni anti-eccitazione del genere.
Avevo adocchiato la tipa d qualche mese, ma la sua presenza è estremamente aleatoria.
In realtà in inverno lavora dal mattino al primo pomeriggio, adesso che siamo in estate dal pomeriggio alla sera.
Brevissima intervista, quel tanto da riconfermare che appartiene alla categoria gazzella che a me piace tanto, e (essendo dotata di documento) ci rechiamo in hotel, parlando esclusivamente in inglese.
E’ una semplice omonima di questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=262247&highlight=mimi e di quest’altra http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273479&highlight=mimi
Iniziamo a maniarci già in piedi, lei va subito alla ricerca del mio cazzo attraverso i pantaloni, posso baciarla sul collo, accarezzarla, toccarla ovunque, ma i baci sono off limits.
Le sfilo l’abitino, e con piacere noto che sotto non indossa alcun intimo; tolto il reggiseno, perde alcuni punti perché seno e ventre risentono della gravidanza intervenuta tre anni fa.
La distendo sul letto, come ahimè consuetudine le tette si possono maniare ma non baciare.
Passo al daty che la ragazza gradisce per davvero: del tutto imprevedibilmente, con mia autentica meraviglia, dopo cinque minuti la ragazza mi squirta in faccia, continuo digitalizzandola senza pietà.
Vestizione (solito orrido copertone rosso) e passaggio di bj, accettabile, non indimenticabile.
Passo al rai2 che la ragazza mi aveva detto di praticare in hotel: mi impedisce di lubrificrle il buco con la mia saliva, e né lo fa lei. Lì capisco subito che non si farà inculare, contrariamente a quanto pattuito: infatti il buco è vergine, e per di più quando cerco di penetrarla lo stringe sempre più, impedendomi anche di digitalizzarlo.
La penetro in più posizioni, ma non mi crea alcun limite di posizioni né mi mette fretta.
La faccio inginocchiare e concludo con molteplici schizzi che le inondano tette e ventre.
La riaccompagno in sito, la saluto e vada via, fondamentalmente abbastanza soddisfatto. Rispetto alle media black, molto frettolosa, la ragazza si è mostrata tranquilla. Peccato per il rai2, poco accettabile che le tette siano da guardare e maniare solamente.
Insomma il bilancio è quello classico: non rimpiango il cinquantello, la ragazza sarebbe il mio tipo di nera, peccato per le imperfezioni del corpo e le limitazioni della prestazione: tutte cose che la pongono su quel punteggio finale di 21, troppo alto per dichiararsi insoddisfatti, troppo basso per volerci tornare il giorno dopo. E quindi mi allontano, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/ibn5RZjVpsw
Età dichiarata/presunta:22/24
Etnia:Benin
Servizi usufruiti:bj, daty, rai1, squirt, cob
Rate:50
Durata dell'incontro:30
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.d.
Rate richiesto per altri servizi:n.d.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:165
Reperibilità:variabile
Riceve/altrui:altrui
Accessibilità per disabili:n.r.
Voto all’esame universitario:21 trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione:7
Nome d’arte: Mimi
Nome vero: R.
Peso:50
Taglia:40