Dream House Massage Budapest

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
162
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nella strada, quando si arriva al cartello THIS IS NOT NUMBER 52, beh è quello dopo! :lol:
RIFERIMENTO INTERNET: https://eroticmassage.hu/
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Zsòfi
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: (vedere sito)

LA MIA RECENSIONE: dunque dunque... Budapest, città con donne notevoli, voglia di un massaggio, non trovo velocemente, e vado al primo aperto, la dreamhouse dunque

La location, è... passiamo dai, non di lusso, ma molto funzionale (futon + doccia in un'alcova + i tuoi vestiti a 20 cm di te su una gruccia funzionalissima), però ci arrivo, una telefonista mi fa sedere per scegliere, arrivano 3 ragazze... una bionda modella barbie, una non so più come e poi una mora, Ssofi, scelgo Szofi... un'esperienza nuova per me dover "scegliere" ossia scartare ragazze a dir poco molto molto attraenti.

Anzi diciamola tutta, Centri Massagi cinesi in italia è finita per me, non mi rivedete mai più!

Comunque, scelgo questa tipa, la seguo, beh la scheda sul sito non è realistica, oppure aveva tacchi di 25 cm perché coi tacchi è più alta di me ed è mooolto più carina che non in foto! Parliamo un po', conosci il prezzo, cosa si fa, si si "that's the programme" (mi faccio confermare che si tratta di un body nudo), pagami e fatti una doccia... ok, ma esco della doccia, ahhhh ok, pagami e fatti una doccia!

La tipa è una chiacchierona, mi ritrovo a parlare, parlare, parlare... anzi no, è una psicanalista: mi fa parlare! massaggio un po' lento, non la vedo non posso dire se scazzata o meno, zero passaggi hot poi un po' di body, mi fa sentire i seni e la sua ricrescita un po' ovunque sulla schiena, non male, poi ci si gira. Oddio! Spettacolo...

Per me è la prima volta con una tipa con un corpo cosi: 1,80 m vita strettissima, bel sedere, tette rifatte benissimo... body con io sulla schiena e lei sopra di me, chiedo se posso sfiorarla, si certo... poi trovandomi un po' troppo 'educato', si siede su di me e mi mette le mani sui seni suoi... ha un paio di piercing, ombelico e clitoride, toccare quello sul clitoride è molto... bello.

Nell'alternare delle posizione cerca di facilitare la penetrazione delle dita, visto la quantità di olio in giro difficile capire se si bagna, non so se fa finta o se apprezza, ma lo cerca, questo è sicuro anche se nega i French Kiss ed il Daty, siamo sul lato safe forse?

HE in COB.

L'insieme non è entusiasmante perché lei è poco partecipe, ma una gnocca del genere, in Italia, per questo servizio... te la sogni, cioè tranne se tiri fuori dei bei biglietti verdi. Siccome non intendo fidelizzarmi, mi comporto da troglodita e non lascio la mancia.

Doccia, bacino e via. Fa la doccia lei per prima, cavolo, solo uno stronzo può non lasciargli la mancia!
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
......si può si può ! ��������
 
Commenta
Alto