WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Ieri giornata scialba al club, pochi orsi, tante ragazze in ferie, nuove leve non all'altezza.
Atteggiamento strano delle ragazze che con la pancia piena dopo agosto tendono a voler fare sempre meno e pretendono troppo, fk quasi una chimera, alcune rifiutano camere perché stanche, altre avrebbero bisogno della calcolatrice perché rifiutano camere da 1 hr preferendo dicono fare mezza ora con cim.
Andazzo poco rassicurante in generale, infatti dopo anni e anni di militanza sono tornato a casa con zero tituli... vabbè.
Peccato perchè nel plan ci sono parecchie ragazze nuove.
Sanno fare i conti, ogni 2 camere da 1 ora ne possono fare 3 da mezz'ora con cim.
Ma è tempo perso disquisire.
L'ultima volta una ma rifiutano la camera da 1 ora perchè non ha più la pazienza per fare 1 ora.
E' quella che preferisce fare mezz'ora e chiedere regalino di 30. Tale Morgana.
Forse memore che la volta precedente non le ho dato il regalino e non sono riuscito neanche a venire (nonostante mi sia trovato molto bene con lei)
Mi ha detto che sono un cliente impegnativo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
@Luca347 ...Morgana, sta dando pessimi esempi al locale, ed Otilia la segue a ruota. Sarebbero da evitare per un buon periodo da tutti, a scopo educativo. Non solo loro, ma tutte quelle pretenziose.

Regalino? Il regalo siamo noi clienti, che senza di noi e con il lockdown facevano letteralmente la fame nel loro paese. Come si fa in fretta a dimenticare le cose con la pancia piena...

Ma se loro scordano, noi che le paghiamo, teniamoci a mente i loro modi.

Che peccato...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.575
Non del tutto vero che durante il lockdown facevano la fame nel loro paese. Molte si sono reinventate loft e hanno fatto bei soldi tant’è vero che non sono più tornate oppure sono tornate solo nel periodo delle “vacche grasse” di luglio/agosto. Impongono i loro tariffari e non hanno regole di prestazioni.
E poi si sa che i frequentatori di loft non è che pretendano mari e monti sopratutto in zone dove la materia prima scarseggia.
Forse si, ma non tutte. Se avessero fatto il lockdown in posti simili a dove vivo io, era difficile uscire pure per fare la spesa, figuriamoci se un cliente poteva ad andare per loft.

Forse nei loro paesi era più facile circolare. Però mi viene un dubbio, ma se nei loro paesi é così facile guadagnare tanto facendo le loft, come mai allora le abbiamo viste circolare in tutti gli Fkk d'Europa a soffrire pure la lontananza da casa?
Mah...ste qua, ovunque vanno guadagnano tanto, e poi si piangono addosso!
Poi, a dire il vero, che alcune non siano ritornate é stato un bene (solo alcune, eh!).

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
5 stanze in un giorno non sono poche anzi(??)...poi leggo di essere gia stato altre volte (??)...ma di aver ricevuto da 2 ragazze pompe coperte e averle accettate....non essendo la prima salita al club e facendo tante camere non si dovrebbe essere novizi da farsi missilare cosi facilmente poi mettiamoci che non si ricordano i nomi...boom salta il banco! (e non ho tempo ne voglia di approfondire altro).
ciao caruson, in realta ogni volta che sono andato su sono stato 2 giorni. è stata la mia sesta volta al locale, non sono un veterano. troppi km per fare toccata e fuga. e 5 stanze in due giorni è comunque la media che riesco a mantenere.. fino ad ora...
Le pompe coperte sono state una novità (ma dato che l'ultima volta che sono salito era stata prima del lock down) non mi sono meravigliato più di tanto, anche leggendo i vari commenti prima di salire che descrivevano comunque cambiamenti nell'approccio delle ragazze. l'ho accettato anche perchè tutto sommato non sto li a sindacare troppo, al massimo la archivio come ragazza da non replicare (cosa che invece vorrei fare sempre con gloria..). i nomi ..beh.. sarà un mio limite... ma non frequentando assiduamente il locale e avendo una memoria di merda.. ne ricordo veramente pochi e solo se legati a stanze fatte come si deve... ecco che Gloria non posso dimenticarla, ma anche Isa (che purtroppo non ho più trovato e mi hanno detto non essere piu li, adelina (ma solo perchè era tanto decantata da tutti, ma a me non ha entusiasmato piu di tanto).
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
152
Reaction score
3
Questo fine settimana vorrei salire su al Wellcum....per me sarebbe la prima volta in posti del genere.....volevo chiedere se sono tutte draculine o c'è qualche Russa o Ucraina.. grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
51
gli indiani/sud asiatici sono i benvenuti in questo club? Vedi qualche cliente indiano?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
128
Reaction score
559
Età
44
Sicuramente qualche ragazza non accetterà di salire, ma l’importante è essere puliti e fare a modo. Per il resto nessun problema
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Noi diciamo di no ed anche loro, io l ho messo in preventivo con l avanzare dell' età , ed appunto nessun problema,meglio che non si faccia niente che salire con una che poi "ti arronza" cioè non fa nemmeno il minimo sindacale.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Questo fine settimana vorrei salire su al Wellcum....per me sarebbe la prima volta in posti del genere.....volevo chiedere se sono tutte draculine o c'è qualche Russa o Ucraina.. grazie a tutti.
Essendo un novizio , da quelle "scorrette" sentirai le provenienze più disparate , ma l'etnia predominante al 90% abbondante è Rumena , poi qualche Bulgara , una Giamaicana , una Brasiliana , una Italiana , ecc ecc
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
484
Reaction score
1.549
Io conoscevo solo Erika ma non in senso biblico, ci avevo scambiato due chiacchiere e mi aveva fatto un'ottima impressione
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Rieccoci ! Mercoledi 29/09. L'eterno ritorno. Quasi due anni senza venire in Austria per lavoro. Per me significa due anni senza Wellcum. Mi congedo frettolosamente dai miei impegni e verso le 15h30 indosso gia' il costume da orso. Tutto piu' o meno come prima. Pioggia compresa. L'unica vera, grande, assoluta certezza delle mie visite al Wellcum. La Pioggia.
Tanti, troppi orsi per le mie abitudini. Ricordo pomeriggi con il locale semi-deserto. Fantastico. Una specie di Harem.
Per me il Wellcum e' relax. Qualche ora di svago dopo una (mezza) giornata di lavoro.
Sono un vero orso bianco. Nel profondo e non solo perche' indosso un accappatoio bianco, sempre troppo largo. Mi piace stazionare al lato del fiume e quando passano i salmoni...zakkkk !!!! una bella zampata e azzanno quello che la sorte mi regala...ehm, per modo di dire. Non inseguo le ragazze. sono troppo pigro. Non tendo loro agguati mentre scendono dalle scale. ridicolo. Non organizzo imboscate all'uscita dei camerini. Snervante.
Mi sono accucciato vicino ad Antonia. Zona caminetto. Quanto figa e' Antonia ?? uno spettacolo. Contro ogni previsione e' stata simpatica anche nel social. La prima camera dopo due anni doveva essere come una di quelle amichevoli estive pre-campionato. Non si gioca contro il PSG-Antonia-.
Tradizionalmente si affrontano squadre come la Selezione della Valle Aurina. Vista la mia pigrizia da orso, ho deciso che la ragazza seduta al lato di Antonia poteva rappresentare degnamente la compagine di Dilettanti Sud-Tirolesi. Faceva al caso mio : JANNET. Troppo sbattimento cercare le Bulgare. Otilia-penso fosse lei- compare e scompare come un fiume Carsico. Macina camere a ripetizione. Quando mai la becco ?
Jannet e' carina, ma non troppo. Fisico (naturale) apprezzabile, ma non troppo. Non parla Italiano. Ideale per un amichevole pre-campionato.
Negoziati di routine. Accetta quello che le propongo. Ma appena saliti in camera inizia a stracciarmi i coglioni. Solo in senso figurato. "One hour? Bocca?". La guardo. "vediamo, dai...intanto lasciami lavorare"...Passano 5 minuti. One hour ? Bocca ? Si lascia guidare. senza sussulti. Varie posizioni. Senza sussulti. Pompino salivoso, ma con tecnica scadente. Senza sussulti. nel frattempo mi ha chiesto altre volte "One hour? Bocca?"
Alla fine mi sono rotto i coglioni. volevo far terminare quella cantilena. quel disco rotto. "OK, ti finisco in bocca". credo che non abbia ingoiato piu' di un ml. il resto se lo e' tolta dalla bocca con la carta che teneva opportunamente a portata di mano. Un ingoio triste. svogliato. senza sussulti, appunto. La guardo : "Cos'è 'sta roba ?". In italiano. Mi guarda e con finta naturalezza "Bocca !!".
Respiro profondamente. sento una vocina. la voce ripete senza sosta : "sei qui per rilassarti. non lasciare che questa stronza ti rovini la giornata. sei qui per rilassarti...." Abbozzo. Primo missile della giornata. Nota positiva : e' giovane. Non ancora devastata dall'uso e dall'abuso.

Scendo. Relax. Doccia. Caffe'. Che bello quando si poteva fumare in Arena. Quatto chiacchiere con le ragazze. Adelina e' figa, niente da dire. ma quando la sento parlare mi si ammoscia. come quando da bambino scopri che Babbo Natale non esiste. Ti resta l'amaro in bocca. Si presenta una, due , tre volte la nuova Hermina. Cazzo, son sempre io, non ti ricordi ??

A pochi cm ad Antonia trovo VANESSA. Ve l'ho detto. Non mi sposto. Scelgo quelle a pochi metri dal mio habitat. Dice di essere al primo giorno. Bassa di statura. Mora. Tettone finte. Non una gran fica, ma simpatica. Non pressa. Non promette pompini mirabolanti come tante altre. Scopriro' poi : "Attento qui!! Lì no, per favore !! Così, mi fai venire. Fermati !!! "..."UUUééééééé !!!! Mi sembri mia madre !!!" Come dicevano i Subsonica.
Secondo missile.

Sconsolato mi butto sul cibo e sull'alcool. Mi stendo un po'. Ci sono solo orsi in giro. Pochissime ragazze. e quelle poche....bah !!
Ora di andare. Non mi perdo nulla. Oggi ho visto poche ragazze veramente strafighe. La maggior parte accettabili. alcune veramente in-chiavabili .inteso come NON chiavabili. nemmeno gratis. non hanno le carte in regola per lavorare al Wellcum. Come se io decidessi di fare l'astronauta.
Attitudine scadente. Mi aspettavo qualcosa di diverso. Ricordavo un locale diverso.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
Reportage molto altalenanti in sto periodo eh! Spero che con ottobre la situazione migliori sì da giustificare una salita!
Comunque ho intenzione di andare su con le "certezze", piuttosto di spararmi camere con novizie inesperte!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Rieccoci ! Mercoledi 29/09.
JANNET. Primo missile della giornata.
VANESSA. Secondo missile.
Mi aspettavo qualcosa di diverso. Ricordavo un locale diverso.
Sintesi di una situazione ripetitiva e consolidata da qui a qualche mese...
Forse è meglio chiudere il locale per una decina di giorni e mandare le maestranze in ferie.... (peraltro meritate)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
reset1.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Eccomi a scrivere una minuta recensione di un giovedì di settembre.

Entro all'una ,poche ragazze e orsi,un po' di relax ,per smaltire lo stress del viaggio attraverso la Pustertall,verso le 15 incontro MELISSA e dopo 10 secondi siamo in camera !!
Melissa ,professionista seria ,una garanzia,camera buona !!
Dopo aver pranzato,rimpiango le mense del servizio militare,un po' di wellnes fino alle 18.30.Poi vado da Bruna, social tra i 10 e i 15 secondi,poi si sale.
BRUNA,la ma preferita,super professionista con cui mi trovo benissimo!!Top.
Capitolo tafani !!
La numero uno è Carmen,che quando ero seduto in punta di bar ad osservare ,si è presentata 3 volte in mezz'ora!!
Poi diverse coppie ,di cui non ricordo il nome ,basta,se non lavorate ci sara'un motivo,meditate ,ragazze,meditate
Conosciute Marta,Martina ,belle ragazze ,davvero!
Tante ragazze nuove ,giovani e carine!
Giornata direi positiva ,arrivederci Wellcum tra qualche mese.


P.s.


Il cibo del ristorante, non è all'altezza,solo i dolci si salvano!!
Staff e locale sempre ok!!

Saluti.
 
Commenta
Alto